Sluurpy > Ristoranti a San Mauro Torinese > Brek

Recensioni di Brek, San Mauro Torinese

Omar Monzón
28/02/2020
Tavola calda spaziosa ubicata nel centro commerciale Panorama. A pranzo offrono una buona varietà di primi, secondi e contorni. Per finire si può scegliere fra diversi tipi di frutta e buonissimi dolcetti. A cena si può mangiare solo pizza. Tutte buone ma raccomando la Trentina speck e brie. Il bar è aperto in orario continuato. Il personale è disponibile e super gentile.
pakgio
07/05/2017
servizio lento cibo servito freddo poco personale se non fosse per area attrezzata bimbi non consiglierei proprio..
Silvana Romanini
17/09/2020
Locale pulito e accogliente. Distanziamento rispettato. Personale cortese
fabrizio tibollo
22/09/2020
Scelta abbastanza ampia e processo ordinato in tempo di distanziamento sociale
Carmen Caputo
27/12/2019
Era tanto che non pranzavo qui, né ho approfittato durante le compere di Natale. Varie scelte sia nei primi che nei secondi e prezzi in linea con la qualità offerta, personale attento a offrire un buon servizio..i primi che ho mangiato buoni e sfiziosi
Enzo Occhibianchi
10/02/2019
Intanto premetto che non do mai 5 stelle a un supermercato, tantomeno ai locali al loro interno, ristori compresi. In questo caso faccio una meritata eccezione. Trovo che i piatti siano sufficientemente curati e le colazioni non siano per niente male. Un'attenzione particolare va, a mio modo di vedere, alla disposizione dei tavoli, i quali permettono, sia la discrezione di un pasto in tranquilla solitudine che un buon disimpegno alimentare in compagnia. Il luogo è accogliente e la cortesia più che accettabile, come già detto, i piatti non sono male. La valutazione è relativa a tutto l'insieme. Lo consiglio. P. S. Pensa un po', mi sono ritrovato a recensire un brek... È proprio vero che si invecchia..!
emy
01/06/2017
Il servizio è scadente, davvero scadente. I prezzi altissimi per la quantità e la qualità proposte. I piatti in uso ai commensali spesso sporchi, il reparto insalate con prezzi altissimi: una ciotola (quella del mio cane è più grande) di insalata costa 3.9 e all’arrivo in cassa se ritenuta a parer loro un po’ più piena te la fanno svuotare!! Ma come è possibile! Creando inoltre code e code in cassa. Ricordiamo che le persone sono in pausa pranzo e non hanno il tempo di contare i ceci e poi parliamo di sole verdure , si e no il piatto avrà il costo stimato di 1€ con 3 varianti di verdure. Imbarazzante. Le cassiere lente e confuse sui conti ed il ritiro dei buoni pasto.  Si perdono in chiacchiere e tu in coda ad attendere. Il reparto verdure e carne da evitare, costi altissimi e padelle piene di olio…. Salvo il reparto della pasta dove le ragazze sono carine e pronte ad accontentare con qualche maccherone in più , beh considerando che un piatto di pasta lo paghi più di 5.00€ (la scatola Barilla da 1 kg costa 0.89). Boh, a parere mio da evitare sia per il prezzo che per come vieni trattato. Siamo la 6 Azienda che ritira la convenzione, i responsabili dovrebbero rivedere qualcosa Consiglio: evitate!
Alessandro Palmisano
19/03/2019
Premetto che sono un cliente storico di questa catena, che ha contraddistinto da quando sono bambino, molti momenti di festa sia di famiglia (in ferie Brek di Trieste..prima del teatro in Piazza Solferino etc etc) che di lavoro in Piazza Carlo Felice. Purtroppo ho vissuto in prima persona il crollo di questo marchio che negli anni (il format appena era uscito era davvero innovativo) non ha saputo allinearsi ai tempi, e model business a parte, molte persone più datate, non hanno evidentemente capito che il cliente non è un problema ma un opportunità, specie ora che i tempi sono cambiati. Io sono direttore operativo e mi chiedo oggettivamente come sia possibile che la Direzione tolleri un pressapochismo e uno "scazzo" generale come quello che si respira a causa di queste "vecchie guardie" demotivate. Io consiglio (il mercato Vi consiglia) di rivedere il format e rivedere l'approccio del personale, l'efficienza delle piattaforme (coda di 15 minuti sui primi nessuno sui secondi....etc etc) .....esempi specifici ne avrei a decine, se foste interessati a osservare quanto dico lasciate un indirizzo mail e prendo volentieri appuntamento per fare un ragionamento disinteressato e amichevole sul luogo. Sarebbe un peccato non vedere intervenire. La qualità del cibo è buona, il prezzo è giusto per garantire una selezione della clientela, l'ambiente è carino...perdere anche questa location (visto come girava) per la Direzione sarebbe un sacrilegio!
Frittura di pesce Agnolotti al ragù di carne Polenta salsiccia sanguinaccio Porcetto sardo Pinsa alla romana Bollito Polpette di pesce Pasta fresca Cheesecake Pasta Torta al limone Hosomaki Pollo Risotto Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni