Sluurpy > Ristoranti a San Maurizio d'Opaglio > La Stangata

Recensioni di La Stangata, San Maurizio d'Opaglio

Hearis Morgante
19/03/2023
Pizza veramente buona, prezzi giusti . Personale e titolare molto cordiale, tempi di attesa brevi, possibitá menu del giorno con varie proposte dalla cucina che variano da giorno in giorno,il forno non è a legna ma la qualità è veramente ottima. Nella zona è un ottima soluzione.
Luca Porta
25/09/2022
Voglio iniziare dal lato umano, lo staff, accogliente, gentile e molto disponibile. Locale molto pulito, ordinato e climatizzato, ci sono stato anche in estate e devo dire che funzionano alla grande. Passiamo al mangiare. Abbiamo preso tutti pizza ad eccezione di un primo. Le pizze sono state super veloci ad arrivare, (locale medio pieno) il primo invece solo qualche piccolo attimo di differenza. La qualità é sempre stata ottima e lo é stato pure ieri sera, pizze davvero fantastiche, mi piacciono molto, facilmente digeribili e con ingredienti di qualità. Anche chi ha mangiato il primo ha mostrato gratitudine. Il locale di suo ha un parcheggino sul retro, ma nessun problema, a due passi c'è un parcheggio capiente. In conclusione lo consiglio moltissimo come posto.
Ame Teregan
30/01/2023
Ero di passaggio e mi sono fidato del suggerimento offertomi da Google Maps e delle recensioni pubblicate. Quando sono entrato nella sala ristorante, vedendo la sala piena, ho capito di aver indovinato. Ottima la pizza ed economico il conto. Il calice di buon vino era colmo sino al bordo, le birre in bicchieri abbondanti. Veloce il servizio e simpatiche sia le cameriere che la signora alla cassa. Sono ritornato dopo forse due anni. Confermo il giudizio, specie per come sia sempre ottimo l'impasto dopo la cottura. Ho notato un menù a prezzo fisso: 10.00 euro primo, secondo, bibita.
Riccardo Montani
14/11/2022
Da fuori non si darebbero due lire al locale ma dentro si presenta ordinato. I camerieri erano molto indaffarati ma efficaci. Abbiamo mangiato bene, pizza, e il prezzo era basso. Consigliato.
Marco Castellaz
11/03/2023
Siamo stati in questa pizzeria per pranzo…per lavoro. Da fuoriclasse ero molto preoccupato 😟 ….una volta entrato deve dire che il posto è onesto, pulito e il personale gentile. La pizza molto molto buona! Prezzi più che onesti!
Ignazio Zarcone
02/07/2022
Consigliatissimo il calzone piatto. L'impasto della pizza è veramente eccezionale. Il cuoco è anche un insegnante di pizzaioli e fa questo mestiere per passione. Sono ritornato ed è sempre il TOP !!!
alfrandy
26/05/2023
Buona la pizza. Purtroppo non abbiamo potuto cenare con cucina tradizionale perché mancava personale e quindi non si cucinava.
Stefania Moia
18/08/2019
Posto di passaggio e parcheggio sia a 30 metri che dietro per chi ha problemi a camminare. Non ho mai provato la ristorazione ma la pizza per me la migliore del paese è molti gusti sia classici che particolari per chi vuole provare nuovi gusti. Molto cortesi e Ottima qualità prezzo
Aleksandra Lazic
26/02/2023
Le pizze sono semplicemente favolose , staff molto gentile, il locale molto bello e accogliente. Grazie ragazzi , torneremo volentieri !
Uomo Eolo
14/02/2023
Ambiente e menù fermo agli anni 90 ma pizza ottima davvero cotta al punto giusto personale simpaticissima
inisa Caterina
24/04/2023
Pizza buona, la cucina un po' meno. Tutti molto gentili ma ci hanno serviti in tempi diversi.
Enzo Rusconi
27/04/2023
Locale semplice e alla mano, buone le pizze, personale gentile e disponibile
A P
11/08/2021
Pizza molto buona e prezzi molto onesti
Nadia Brignoli
27/06/2020
Stasera di passaggio ci siamo fermati per una pizza senza prenotazione e ci hanno trovato un tavolo, tutto conforme alle norme anticovid, personale gentile e pizza buonissima!
paolo francesco piva
25/08/2022
Veloci e gentili ed hanno ottime pizze. Disponibili anche a qualche variazione degli ongredienti. Tutte le caratteristiche fondamentali per una cena veloce e digeribilissima. Che dire di più? Andateci!
Luca Baronchelli
05/10/2021
Locale discreto, molto rustico e per certi versi "all'antica". Una rivisitazione potrebbe giovare molto a quella che è una locazione non eccezionale. Le pizze escono con buona rapidità e sono "particolari". L'impasto è classico, senza cornicione, ma il risultato è accettabile. Sicuramente meglio di molte pizzerie della zona. Non è una pizza da 10 e lode, ma un 7 se lo porta casa con tranquillità. Peccato per il servizio che è a tratti confusionario e sicuramente questo si fa sentire. Sicuramente da provare.
Valentino Neve
02/04/2023
Pizza pala molto buona Bravi . Sempre in miglioramento anche con le tradizionali. Aggiungo simpatia e professionalità nell accoglienza.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni