Sluurpy > Ristoranti a San Maurizio d'Opaglio > Bar Da Biagio

Recensioni di Bar Da Biagio, San Maurizio d'Opaglio

Marco Stroppa
09/04/2023
Pasqua. Con mia moglie ho fatto tappa improvvisata al mezzogiorno di Pasqua. Il locale era al completo per il pranzo pasquale, ma i titolari ci hanno gentilmente concesso di occupare un tavolo in disparte rispetto alla sala, comodo e tranquillo. Benché il pranzo in programma fosse a menù fisso, abbiamo potuto scegliere come alla carta, tra le varie portate in elenco. Tutto buono e ad un prezzo davvero onestissimo. Il locale è recente e dispone anche di un bar e due biliardi. Titolari e cameriera gentilissimi e molto disponibili ad accontentarci. Siamo contenti di esserci fermati lì.
Erika Tumiati
03/07/2023
Ambiente pulito e uno dei pochi in cui il bagno è tenuto egregiamente. Servizio veloce, cucina casalinga e personale disponibile. (modestamente)
Alice S.
26/04/2023
Siamo stati qui x il 25 aprile a pranzo. Menù grigliata di carne veramente buona e cotta perfettamente,ottime cips fritte e insalata. Personale simpaticissimo e alla mano, ti fanno sentire come a casa.
Paola Naturani
07/01/2023
Capitati per caso , dopo essere stati a visitare il bellissimo lago d'Orta. Locale con pochi posti a sedere , molto alla buona . Adatto per pranzi di lavoro . Infatti abbiamo pagato un prezzo molto modico. Lasagne ottime , brasato tenerissimo e gustoso , servito con patate e per finire crostata con marmellata ai frutti di bosco , ottima ed appena sfornata.
Fabrizio Brandi
07/05/2023
Servizio attento, cordiale, ottima ricerca e utilizzo dei prodotti del territorio= piatti gustosi...competenza e qualità, raccomandato!!!
Lorella Bagnoli
02/06/2023
Capitati per caso dopo essere stati a Pella, buono servizio e cibo buono
Fiorenza Fortis
09/09/2022
Ottima cena. Tutto di ottima qualità. Andrea ed Elena sono gentili e molto disponibili a soddisfare ogni vostra esigenza. Ho riscoperto in locale vicino a casa sempre disponibile quando non vuoi cucinare o cerchi qualcosa di sfizioso.
Paola Macchi
16/05/2023
molto gentili, cibo semplice ma buono, ottimi prezzi, pulitissimo
franca sorrentino
10/04/2023
Ottime pietanze e gentilezza del personale in sala.
Raffaella Bounous
25/06/2022
Una piacevolissima pausa pranzo! Complimenti ad Elena e Andrea! Pausa pranzo di lavoro in 7, sono stati velocissimi, tutto molto buono e servizio impeccabile. Ottima la scelta di ingredienti di qualità e a chilometro zero! Consigliatissimo!!!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni