Sluurpy > Ristoranti a San Maurizio Canavese > The Little Italy

Recensioni di The Little Italy, San Maurizio Canavese

Piero andorno
19/06/2023
ottima pizzeria situata a San Maurizio , impasto ottenuto da farina "tipo 1" che rende la pizza gustosa e digeribile, anche gli altri ingredienti risultano buoni e gli abbinamenti ricercati ma mai esagerati. il locale ben arredato sfrutta anche i portici della vecchia fabbrica cosi da avere la possibilità di mangiare all'aperto nel periodo estivo. Nota di merito per il "gomitolo" un dolce particolare e squisito.
Giuliano Bertino
28/01/2023
Consigliato da un amico, quindi proviamo! Posto facilissimo da trovare, parcheggiare è ancor più facile (parcheggio enorme) il locale è caratteristico, pareti con mattoni a vista, ha due sale, una a pian terreno e l'altra su di un piano rialzato, ma veniamo al dunque, ordiniamo 2 pizze una Toscana e una regina, qui si complica la recensione, non so come poter spiegare la bontà delle pizze! Prezzi veramente onesti, il personale cordiale e simpatico quindi che dire, di sicuro ritornerò a provare le altre pizze!!!
Luca Alberigo
21/01/2023
Ambiente piacevole e personale davvero cordiale. Pizze buone buone, a partire dall'impasto e dagli ingredienti di alta qualità. Peccato per quel po' di fuliggine sotto alle pizze... In ogni caso, locale stra-consigliato! Alla prossima!
Stefania Massa
05/12/2022
Locale molto bello, personale attento e disponibile. Titolare molto gentile che fa sentire subito a proprio agio. Servizio veloce. Ampia gamma di pizze sia a menù che pizze special tematiche. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Parcheggio comodo a 2 passi dal locale. consiglio di prenotare, è sempre molto pieno!!
Francesco Panetta
30/11/2022
Pizzeria veramente tanta roba! Eravamo piu di 10, servizio ottimo, cordiale e simpatico. La pizza è veramente tanta roba, sia l’impasto che il condimento. Rapporto qualità prezzo, perfetto Veramente buona e stra stra consigliata
Fabrizio Strobino
24/06/2023
Pizze buone, ben cotte, ampia scelta, alcune con ingredienti locali assolutamente da provare. Personale cortese e veloce. Consigliabile!
Sara Casarin
19/03/2023
Siamo stati spesso da Little Italy, la pizza è sempre buonissima, super farcita con prodotti di alta qualità, il bordo è alto e gustoso. Staff e proprietari disponibili e gentilissimi. Il locale è arredato in stile industriale ed è veramente accogliente e particolare. Bravissimi!
Gianpiero Ruffatto
09/06/2023
La pizza è molto buona, il personale gentile e disponibile e il servizio ottimo. Eravamo una tavolata di undici persone e le pizze sono arrivate praticamente insieme. Notevole la qualità degli ingredienti.
Gaspare Gatti
09/05/2023
Gli avrei dato 5 stelle perché ha buoni ingredienti e impasto fatto bene detto da me che le pizze mangio a Napoli cambiando pizzerie di continuo e privandole tutti i gusti ma perché rovinare l'impasto con la semolino? Peccato sarà anche croccante per voi ma credetemi perde il gusto insieme agli ingredienti consiglio di aggiungere il parmigiano grattugiato sulle margherite vengono amalgamate al sapore
Stefano Pedroli
19/11/2022
Pizzeria molto accogliente, pizze super buone veramente, prodotti di qualità. Gestiscono molto bene i compleanni, cresime, spengono le luci per un momento e suonano una musica (anche scelta a piacere) portando la torta al festeggiato.
Rosa Doti
31/05/2023
Consiglio vivamente. Ottimo in tutto: Accogliente, pulito, veloci nel servizio e soprattutto pizza buonissima. Prezzi onesti. Complimenti anche per il contributo all'Emilia Romagna.
Cinzia Deplano
18/09/2018
Impasto buonissimo, condimenti ottimi. Camerieri e proprietario tutti bravi e gentili. Merita d andare! Burrata pugliese e mozzarella di bufala di Battipaglia (questo si che è saper vendere un prodotto valorizzato)!
Lorenzo Balducci
31/01/2020
Ottima pizza. Buoni ingredienti, impasto piacevole. Locale nuovo in stile industrial, personale gentile, rapidità nel servizio. Prezzi nella norma. Non è la mia pizzeria preferita, ma la metto sicuramente nella top ten! Ci tornerò.
Cinzia Marchy
11/09/2021
Pizza buonissima ma non solo! È tutto buono. Sia il tagliere che il dolce che il caffè. Personale simpatico, giovane e disponibile! Ci torneremo sicuramente
Alessia Colacino
06/06/2023
Posto perfetto per andare a mangiare una pizza di ottima qualità,servizio eccellente e veloce, proprietario gentile e premuroso! Bravi ragazzi 👏!!!! 🔝🔝🔝
Susy Frulio
01/11/2022
Posto caratteristico a due passi da Giulietta...eravamo in 12.Servizio velocissimo piatti buonissimi...ragazzi giovani,gentili,svegli ,disponibili e attenti!!!ottimo rapporto qualità e prezzo!messo tra i preferiti per eventuale ritorno nella splendida Verona.
Sushi Tagliatelle Sashimi Polpo Coniglio Brasato Margherita Uramaki Carne All you cen eat
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni