Pizza: il migliore a San Massimo

(classifica aggiornata al 29/09/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a San Massimo
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di San Massimo
2 risultati corrispondono a Pizza

Dove mangiare Pizza a San Massimo

1. Agriturismo Le Due Arcate
72/100 (378 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–21
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: Ho avuto modo di pernottare in questo B&b con il mio ragazzo nel mese di agosto 2020 e, dopo aver dovuto chiamare due volte perché la prima prenotazione era stata “persa”, ci siamo ritrovati in un locale fatiscente. La piscina era sporchissima, la stanza anche peggio e gli igienici e le pareti cadevano a pezzi. Addirittura c’era un capello nella nostra doccia. Il tutto contornato da una misera colazione priva anche della possibilità di chiedere un cappuccino semplicissimo. Questo alla modica cifra di 70€ a notte! Inoltre, quando al momento del check out (fiscalmente fissato alle ore 10:00) abbiamo chiesto se avremmo potuto usufruire della piscina solo per la restante mattinata, ci è stato risposto che avremmo dovuto pagare! Sconsigliatissimo!
Consigli questo ristorante?
2. Birreria con Cucina Ciapìn
77/100 (316 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:45–00:30
Suggeriti dagli utenti: Cozze E Pepe E Tanto Gusto , Filetto , Insalata Di Polipo , Ottimo Antipasto , Il Nostro Hamburger Home Made
Dicono di noi: Io e i miei amici siamo andati a mangiare in questa specie di birreria “con cucina” [sempre se può essere chiamata come tale]. Abbiamo deciso di prendere ognuno cose diverse, alcuni hanno preso la pizza, altri la carne ed alcuni la pasta. Un esperienza da non ripetere mai più. Le pizze erano orribilmente piccole, l’impasto aveva poco sapore ed il cornicione era completamente bruciato, amare con un dito di farina sul fondo. L’impasto era insipido, il pomodoro acido. La carne...peggio delle pizze. In alcuni punti era bruciata e secca in altri era cruda servita su piatti che ricordano quelli che ti danno ai compleanni. Gli hamburger buoni, ma l’insalata che c’era al loro interno era vecchia con pomodori acidi. La pasta era “mangiabile” ma nulla di che. Le tempistiche di tutto ciò sono state abbastanza lunghe, non c’era ordine di tempo fra cucina e pizzeria. L’unica cosa eccellente sono state le birre, ne di più nè di meno. La cosa che ci ha sorpresi di più sono stati i prezzi elevati delle patatine (ingiustificabili perché rimangono delle patate surgelate in busta vista la loro forma).
Consigli questo ristorante?