Sluurpy > Ristoranti a San Marzano sul Sarno > This Bar

Recensioni di This Bar, San Marzano sul Sarno

Aurora Pacifico
08/07/2023
Un luogo molto carino dove poter trascorrere una serata divertente e a ritmo di musica. Soprattutto il fine settimana c'è sempre qualche serata organizzata con accompagnamento di musica sia per ballare che per cantare. Di solito io e i miei amici andiamo qui qualche giorno del week end, offrono un vasto menu di drink e vini, di solito accompagnati da stuzzichini. Consigliato per passare una serata a metà tra discoteca e bar
One Cl4Ss
20/04/2023
Bello! Appena si entra c'è un Bell ambiente. il bar è curato, il bancone ben fornito!. Appena si entra all interno della sala ci si immerge in un giardino al coperto che crea una atmosfera piacevole. Il servizio è ottimo, personale molto gentile e garbato. Di sera la caffetteria e chiusa ma personalmente preferisco degustare I cocktail, che sono molto buoni e c'è un bel po' di scelta sia alcolico che analcolico, c'è la possibilità di prendere anche la stuzzicheria (abbondante) molto buona. Musica gradevole nel fine settimana c'è un bel po' di gente e conviene prenotare durante le serate. Al di là di tutto il locale è ben gestito ed è sempre piacevole passare una serata con gli amici al this Bar! Consigliatissimo.
Gennaro Amabile
24/08/2022
Bar molto carino! Locale molto curato nell’arredamento (divanetti, poltrone e panche), ma è soprattutto il giardino presente nel retro bottega a rendere questo luogo magico. Location super considerando la zona e i locali nei dintorni. Location sempre affollata (di sera) per via di cerimonie di vario genere, quando l’ho frequentato io c’erano almeno un paio di compleanni il che lo rende un’ambiente piuttosto chiassoso per un’uscita di coppia, adatto invece per comitive. Carta dei cocktail è abbastanza ampia. I prezzi sono leggermente al di sopra della media 7-12 euro per cocktail ma non si paga il coperto, inoltre, è possibile richiedere anche degli stuzzichini (probabilmente a pagamento) non richiesti perché era un incontro dopocena. Tuttavia penso che per apprezzare al meglio il locale bisogna frequentarlo al pomeriggio quando cala il sole perché nella veranda, presente nel retrobottega, c’è un lucernario enorme e tante composizioni floreali e non solo che con le luci soffuse non vengono apprezzate a pieno. Sicuramente ci ritornerò.
Carmen Star
25/08/2022
Bistrot bar alternativo, con molti posti a sedere e una proposta interessante di bevande e gastronomia. Porzioni abbondantissime e gustose, soprattutto per quanto riguarda la stuzzicheria di accompagnamento alle bibite. Consigliatissimo!!!
•_Elena_•
23/11/2021
Location fantastica, le luci e il pergolato con le foglie danno l'idea di essere in un luogo incantato. Ottimo rapporto qualità- prezzo soprattutto per la stuzzicheria, è uno dei bar in cui ne portano tanta e non viene fatta pagare a parte.
marco maraziti
23/08/2022
Non è un semplice bar... è il posto ideale per un aperitivo speciale...panini..taglieri...carne... spettacolare..il personale è super gentile ti seguono in ogni tua richiesta
Vincenzo Murano
02/09/2021
Ottimo ambiente e Bar di buon Livello! Menù ricco di proposte sfiziose e Drink per tutti i gusti, preparati anche molto bene! Consiglio per una serata tra amici dove fare quattro chiacchiere con generose degustazioni.
Raffaele S
26/08/2022
Ottimo ambiente . Personale gentile . Stuzzicheria inclusa nel prezzo dei drink abbondante , cocktail buoni . Prezzi nella media , consigliato :)
Slowercomic8
16/05/2021
Ottimo locale, This Bar presenta una location molto bella con una sala esterna molto grande e accogliente. L' atmosfera è caotica ma nello stesso tempo molto intima. Il personale molto gentile, simpatico e professionale. Il menù è organizzato con un ampia scelta di drinks (presentati molto bene) e non solo. Rispetta le norme anti covid. Consigliato!
Angelo Iannone
29/11/2021
Giardino interno davvero suggestivo, servizio rapido, ottimi cocktail e ottimi stuzzichini. Unica nota dolente: dopo aver consumato, la cameriera ci invita a lasciare immediatamente il tavolo se non ordiniamo un secondo giro di consumazioni. Avevamo finito da due minuti, non da tre ore.
Ans M Tortora
12/08/2021
Il locale è davvero bellissimo, sono rimasta super sorpresa entrando nella sala ... decorato benissimo, atmosfera super calorosa e perfetta per una serata tra amici. L'aperitivo top : panini, pizzette, patatine ... abbondanti, appena fatti e molto buoni. Rapporto qualità/ prezzo buonissimo, ne vale veramente la pena e visto il posto pensavo di aver speso una cosa in più. Unica pecca che fa perdere una stellina : il servizio ! Il cameriere sembrava quasi forzato a fare il suo lavoro, abbasta antipatico quindi non molto piacevole come sensazione purtroppo. Ragazzi, il sorriso e la gentilezza sono ESSENZIALI, anche durante la settimana pre-ferragosto ;) Ci ritorneremo comunque, troppo carino !
liberusky
10/07/2022
Un locale con una atmosfera e allegria contagiosa, ideale per festeggiare qualsiasi tipo di evento. Stuzzichini abbondanti e cocktail fatti bene, ottimo sevizio rapido e preciso. Unica pecca secondo me i prezzi dei vini un po' troppo alti
Giuseppe Canale
08/07/2023
Proprietà gentilissima ottimo aperitivo per non parlare dei mega panini e la tagliata...fantastici !]
Casimira Barberio
21/03/2018
Atmosfera bellissima, non c'è che dire. Come dicono in molti è probabilmente un po costoso, ma i camerieri sono preparatissimi e professionali, la scelta di vini, birre e di tutto il resto è molto ampia e la sala curatissima. Alcuni posti però devo dire che sono troppo scomodi per starci seduti una serata. Ad esempio panche un po' strette e ovviamente dure, e altalene che nonostante facciano scena possono risultare scomode per una consumazione.
Maddalena Annunziata
02/06/2022
A questo bar non manca nulla! Atmosfera piacevole e possibile di cenare anche con panini o porzioni di fritti che devo dire sono sempre abbondanti e soddisfacenti.👌🏼
Antipasto Bistecca Pappardelle con funghi Pizza Pizza senza glutine Fritti senza glutine Delizia al limone Tagliata di scottona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni