Sluurpy > Ristoranti a San Marzano Oliveto > La Viranda

Recensioni di La Viranda, San Marzano Oliveto

Giuseppe Martorana
08/04/2023
Posto molto semplice ma i proprietari sono gentili. Cibo abbondante e buono ! Buona scelta di vini locali a prezzo onesto.
Marco Gat On
20/12/2022
Agriturismo? Trattoria? Locanda? Tutte le definizioni vanno più che bene se si decide di mangiare cucina tipica locale, dagli agnolotti au tajaren all'arrosto ed ai dolci. Tutto molto buono in un ambiente cordiale e familiare
luca castaldo
09/04/2023
Frequento l'agriturismo da parecchio tempo, cucina e vini eccezionali nella loro semplicità, genuini come i proprietari dell' agriturismo Consigliatissimo.
Davide Zaglio
25/12/2022
Ho mangiato qui per una cena aziendale e devo dire che sono rimasto stupito, già dagli antipasti che erano fatti bene fino ai dolci, la pasta rigorosamente fatta in casa era deliziosa per non parlare del secondo e dei dolci, in un'atmosfera campagnola e al caldo della stufa consiglio vivamente questo posto.
Antonella Bossotto
29/06/2023
Locale informale, cibo semplice ma molto buono e genuino
Claudio Montresor
17/05/2022
Uno dei luoghi più autentici di tutta la penisola. Spartano vero e contadino, non da fighetti. La pasta è sempre fatta a mano con il loro grano, così come il pane, il salame, il lardo, la pancetta. La carne cruda non teme confronti. I vini sono strepitosi e a prezzi imbattibili (chiedete direttamente le riserve…) e li potete acquistare sul posto. Il menù è quello della tradizione piemontese che varia a seconda della stagione. Non ci sono agriturismi in zona che facciano lo stesso straordinario lavoro. Il costo tra i 35-40 euro… per il menù completo. È meglio prenotare. Prendetevi il tempo… per mangiare e per tornare.
Marco Romeo
03/06/2023
Bella atmosfera, buon cibo e ottimo vino
Salvatore Di Falco
24/03/2023
Cucina genuina, persone squisite e il vino... beh, semplicemente stratosferico! Barbera top!
Isabella Pellicanò
27/06/2021
Siamo stati a cena alcune volte. Adesso si può mangiare fuori, il posto è molto gradevole, il cibo è molto genuino e ben cucinato. La cucina è tradizionale, alcuni dei prodotti sono di produzione propria come gli eccellenti salumi, notevole il salame cotto. Vale la pena di assaggiare proprio tutto dall'antipasto al dolce. Non essendo amante dei bianchi ho bevuto il rosso che mi è piaciuto molto. Assolutamente necessario prenotare e non avere fretta perché il servizio è lento. Ma, come tutti sappiamo, a tavola non si invecchia...
Massimo Grandi
10/05/2023
Ottimo agriturismo, si mangia e si beve molto bene!!
Humpry
02/11/2021
Un vero agriturismo con prodotti completamente realizzati sul posto con attenzione alla genuinità. Particolarmente elevata la qualità dei vini, tutti fatti da loro con metodi biologici. Prezzi popolari in considerazione della qualità e della quantità. Il tutto in un contesto di una vera cascina piemontese.
Marina Crosetti
10/10/2022
Sono anni che con la famiglia festeggiamo il nostro anniversario È sempre una piacevole riconferma della cortesia e della bontà dei piatti Sublime la bavarese al moscato!
Matteo Pieri
23/08/2022
Siamo stati solo a cena, ed é stato molto piacevole, tutti prodotti fatti in casa, genuini e abbondanti, accompagnati da Pinot Nero e Nebbiolo.
Michela Corso
01/09/2019
Eravamo alla ricerca di una trattoria casereccia in zona per poter gustare i piatti tradizionali del Piemonte. Agriturismo La Viranda ha soddisfatto ogni aspettativa: posto semplice e tranquillo,con senza tanti fronzoli, tavoli all'interno e all'esterno (noi abbiamo cenato fuori, atmosfera perfetta). Lapadrona di casa ci ha elencato con estrema gentilezza e simpatia i piatti del giorno, potevi scegliere se prenderli singolarmente o se invece fare la degustazione del menù (dagli antipasti al dolce). Noi abbiamo scelto la seconda opzione senza indugiare :) Scelta saggia! Abbiamo mangiato tanto e molto bene, abbiamo bevuto tanto e molto bene, tutto super squisito. Cucina casalinga favolosa. Il conto finale è da brivido: meno di 30€ a testa (eravamo in 5). Grazie La Viranda, torneremo a farvi visita molto molto presto!
Andrea Alpi
08/06/2023
Tradizione genuinità passione e piacere dell accoglienza
Domenico Baldovino
23/06/2023
Cenato benissimo ottimo rapporto prezzo
Tortelli Finanziera Ravioli Anatre arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni