Sluurpy > Ristoranti a San Marzano Oliveto > Arbiola

Recensioni di Arbiola, San Marzano Oliveto

roberta b
07/05/2023
Luogo spettacolare, personale e proprietario sempre sul pezzo. Cibo ottimo per qualità/prezzo vini eccellenti Consigliato a tutti gli amanti della ottima cucina e non solo. Ro & co
Ettore Rizzo
14/05/2023
Cinque anni fa avevamo festeggiato l’ottantesimo compleanno di mio padre presso il Ristorante dell’Arbiola e ne eravamo rimasti molto soddisfatti. Ieri abbiamo festeggiato sempre presso lo stesso ristorante il sessantesimo compleanno di mio fratello e anche questa volta siamo rimasti davvero soddisfatti. La location è molto bella: posizionata sulle colline tra Langhe e Monferrato gode di una vista appagante; il locale delle giuste dimensioni (dunque non eccessivamente grande) garantisce tranquillità ed intimità con una costante vista attraverso le ampie vetrate sul giardino e le già citate colline circostanti. Il posto si raggiunge mediante una strada di campagna non particolarmente ampia (solo gli ultimi 500 mt se non meno): un luogo ameno come questo non può e non deve affacciarsi su arterie trafficate. Dunque TOP! Il servizio è ottimo e veloce, garantito da personale attento, educato, professionale ed efficiente. Ed ora veniamo al fattore chiave… il cibo. Tutti i nostri commensali hanno unanimamente ritenuto buonissimi tutti i piatti che ci sono stati serviti (per il menu ci siamo affidati allo Chef). Dagli antipasti ai primi, il secondo ed il dolce. Inutile stare a decantare i vini della zona! Ci sono stati serviti, tra gli altri, due Barbera fenomenali. Tutto meriterebbe un dettagliato commento ma purtroppo non mi ricordo l’esatta descrizione dei piatti e non voglio scrivere inesattezze. Comunque sia ciò che importa è la certezza di una cucina di qualità curata con tanta passione e professionalità. Cucina 10 e lode. Il titolare nonché Chef Toni insieme al suo team ci ha fatti sentire veramente a nostro agio ed in modo molto sincero ci ha trattati con grandissima amicizia. Servizio e cortesia 10 e lode. Inutile aggiungere che è un ristorante assolutamente consigliato e che ci torneremo al più presto.
Matteo
28/03/2017
Ciao a tutti amici viaggiatori, seguendo TA abbiamo optato per un pranzo in questa bella location e ne siamo rimasti soddisfatti. La location è stupenda: con un bel giardino davanti e una sala da pranzo con enormi finestre con vista sulla campagna e il giardino. Appena entrati, veniamo accolti dallo chef, che dopo averci descritto la struttura, ci incomincia ad accompagnare nel menu di degustazione della sua cucina: 1) Due antipasti finger food davvero buoni 2) Una coppia di antipasti freddi (barbabietola ripiena e arbanella con faraona) 3) Una coppia di antipasti caldi (sformatino con gorgonzola e cipolla ripiena) 4) Degli splendidi plin al tovagliolo 5) Un assaggio di 4 dolci, fragile al moscato, semifreddo pistacchio e piselli, panna cotta e un semifreddo. Rapporto qualità prezzo discreto, l'unica pecca è che non viene comunicato il prezzo del menu di degustazione Consigliato
Pagal galpaferma
28/10/2020
Non ci sono parole per descrivere questo menù, sublime e genuino, elegante e raffinato con sapori impensabili, servito con garbo e gentilezza dallo chef Tonino che ne illustra i sapori. Abbinamenti unici e leggeri per momenti da ricordare. Assolutamente da provare, immerso nei magici colori della natura adiacente all omonima cantina che fornisce ottimi vini da abbinare. Grazie per deliziato il nostro palato
valentina sabatino
01/05/2018
Una piacevole scoperta. Gita fuori porta - destinazione Canelli e cantine Bosca. Abbiamo cercato online un ristorante nella zona che offrisse un menu tipico ma rivisitato, nel verde e non eccessivamente costoso... Il risultato è stato Arbiola! Bel posto, buon servizi, ottima cucina e buoni vini (tutto prodotto da loro ). Il prezzo di un menu degustativo è di 45 euro (antipasti caldi, freddi, primo,secondo e dolce). È possibile comprare direttamente vini nella loro cantina. Lo chef Toni con garbo ci ha fatto sentire subito a nostro agio, è stato presente e scherzoso il giusto (mai invadente).
Bruno Rondi
26/03/2023
Posto meraviglioso ... grande professionalità dello Chef Toni ... cucina eccellente ... servizio top .... torneremo sicuramente!
Giovanna Popia
26/08/2022
Posto stupendo circondato da vigneti ❤️ Cibo ottimo. Accoglienza top Proprietario professionale, gentilissimo e simpatico. Abbiamo passato un momento pranzo davvero molto bello e rilassante. Anche il mio piccolo Francesco ha apprezzato cibo e natura. Grazie
giovanni guazzotti
28/05/2022
Siamo venuti al Relais dell'Arbiola in occasione della Cresima di nostro figlio. Location molto bella; personale disponibile e gentilissimo, servizio impeccabile. Menù all'altezza delle aspettative. Segnaliamo In particolare il risotto al radicchio e mela di San Marzano ed il cosciotto di maiale cotto in crosta di pane: eccezionali!!! Prezzo adeguato alla qualità del menù.
Villare Pier Angelo
12/06/2022
Luogo panoramico tra le vigne del Monferrato, stupendo. Il locale spazioso e luminoso dentro e accogliente ed intimo fuori. Personale gentile e preparato, allegro, simpatico, veloce ed attento ai particolari. La cena è tra le più buone che abbia gustato...gli agnolotti al tovagliolo fatti a mano sono una prelibatezza. I migliori complimenti a questo locale, torneremo sicuramente.
Fulvio Cortese
13/11/2021
Cena della leva del '71 di Castagnole, scrivo a nome di tutto il gruppo. Aperitivo, 2 antipasti, primo, secondo, dolce. Tutto di ottima qualità. Cucina tradizionale rivisitata con sperimentazioni efficaci. Personale gentile e disponibile. Prezzi adeguati. Locale consigliato.
Tortelli Finanziera Ravioli Anatre arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni