Sluurpy > Ristoranti a San Martino Sulla Marrucina > Agriturismo La Brocca

Recensioni di Agriturismo La Brocca, San Martino Sulla Marrucina

Assunta Anna Nicoletta Pace
09/06/2023
Accogliente e caldo agriturismo nei pressi di San Martino sulla Marrucina come accogliente è stata la proprietaria del ristorante in una piena giornata di festività, riuscendo a gestire con successo le varie ordinazioni accontentando tutti perfettamente. Piatti tipici abruzzesi ottimi, qualitativamente ed anche di generose porzioni come riportato in foto. Ambiente ben arredato e in stile rustico e molto grazioso. Servizio ottimo e veloce nonostante il locale fosse pieno.
paolo giorgioni
08/07/2023
Posto molto carino... Se vuoi la pace.... La proprietaria veramente gentile e cortese... Se passate fermatevi anche a mangiare....
Giovanni Cichella
11/12/2022
Su indicazione dell'amico Andrea proviamo questo agriturismo di San Martino della Marrucina, a qualche minuto da Guardiagrele in provincia di Chieti. Posto molto curato e persino elegante per essere un agriturismo, servizio familiare ed attento come piace a noi. Locale praticamente al completo, con commensali di ogni età. Prendiamo un antipasto misto della casa composto da un piatto di salumi ottimi, con frittellina, ricottine e formaggi, una vellutata di zucca spettacolare, peperoni ripieni di formaggio da svenire, delle pallotte cacio e ova tra le più buone che abbia mai mangiato, poi delle magiche "pizz e fujie"... Una ricetta della tradizione, che vede verdure di campagna e di stagione saltate in padella unitamente con polenta dura... Una leccornia! Saremmo sazi, ma dobbiamo senz'altro assaggiare gli spaghetti alla chitarra alla piccantina, stratosferici, e degli squisiti gnocchi al pomodoro semplice. Vino della casa eccellente, caffè e Marsala con cantucci. La gentilezza della signora compresa nel prezzo che è stato di €70 in tre. Abbiamo visto passare degli arrosti di carne notevoli, e ci hanno suggerito di prendere la prossima volta un coniglio al coppo cioè cotto sotto la brace. E chi se lo perde?
Silvana Tiberii
20/03/2023
Un posto a dir poco incantevole, Personale gentilissimo, Carla la proprietà, una donna unica e tutto ciò che prepara è divinamente buono...Provare per credere...
K. S.
14/01/2023
Davvero entusiasti dopo aver degustato alcune pietanze, deliziose e genuine, della tradizione tipica abruzzese! La disponibilità e la cortesia della proprietaria hanno completato questa esperienza più che positiva, che ci farà tornare sicuramente di nuovo!
mario Talone
11/12/2022
E' stata una piacevolissima sorpresa scoprire questa fucina di sapori della tradizione abruzzese ! Magia della cordialissima Sig.ra Carla ed il suo staff, che ci danno la possibilita' di riassaporare sapori rari ma ricercati, quali il coniglio sotto il coppo o le lumache di terra, come fosse normalita'. Grazie!
Mirko Sanvitale
02/07/2023
Ottimo agriturismo si mangia molto bene, piatti ricchi e abbondanti.
Pietro Colagreco
06/01/2023
Ottimo ristorante a 5 stelle, personable qualificati e gentili, pranzo tutto buono dagli antipasti e fino al dolce, complimenti per la alla proprietaria, tornerò sicuramente a casa quanto prima 👏👏👏
Lorenzo Mario Luciani (Lu Geò)
10/01/2023
Posizione un pò scomoda da raggiungere ma per gli antipasti ed i primi ne è valsa la pena..l'agnello purtroppo era intriso con troppo olio, per il resto bravi e gentili!!
Francesca Sechi
27/07/2022
Ho alloggiato a La Brocca per un paio di giorni, durante i quali ho lavorato e girato i dintorni. Siamo immersi nel verde della campagna abruzzese, puro relax. La location è una cascina antica ristrutturata e curata nel dettaglio mantenendo il rispetto per la tradizione, con un ampio giardino dove troverete dei tavoli da picnic per pranzare all’esterno sotto gli alberi. Ma il fiore all’occhiello de La Brocca è l’accoglienza della Signora Carla, la proprietaria, che vi farà sentire di famiglia. Se passate dalla zona, consiglio vivamente di venire a trovare la Signora Carla!
Emidio Primavera
27/02/2023
Mangiare cose buone , genuine, della tradizione in un posto meraviglioso e accogliente.
Giulio Crastia
10/05/2023
Location accogliente e familiare. Ottima cucina.
Stefano Bertaso
18/11/2022
Ottimo agriturismo. Molto pulito e curato. Cibo eccellente. Prodotti genuini provenienti dalla azienda agricola di famiglia. La titolare, signora Carla, ottima cuoca e veramente ospitale!
Ciro Denovelliss
13/11/2021
Bel locale caratteristico appena varchi la porta ritorni subito indietro negli anni veramente una bella impressione belle le decorazioni in tutto il locale ma la sala del camino un po di più. Passiamo alla tavola si mangia bene ci devo tornare x mangiare il coniglio sotto la coppa non sapevo che bisognava prenotarlo personale gentilissimo di noi si è occupato Marzio giovane ma già molto preparato che dire chi ama la cucina semplice e saporita Consigliatissimo, 😉
Daniela Marroncelli
26/08/2021
sono stata in questo ristorante con amici ed è stata una gran bella scoperta. Abbiamo mangiato gli antipasti caldi e arrosto misto con contorni. La proprietaria è disponibilissima e gentilissima. Ci sono gazebi molto belli all'esterno e posto all'interno. Un bel parcheggio comodo e non vedo l'ora di tornarci!!!
Alberto Di Marzio
26/03/2022
Ottima la cucina, buoni gli antipastini , i primi piatti eccezionali , la carne alla brace buonissima, specialmente l'agnello. PECCATO che non ho preso le lumache, SARÀ X LA PROX VOLTA. Intanto ho prenotato x PASQUA.
Davide N.
23/12/2022
Direi proprio che le immagini parlino da sole!! A La Brocca si mangia sempre benissimo, da tornarci e ritornarci ogni volta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni