Sluurpy > Ristoranti a San Martino Siccomario > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, San Martino Siccomario

Ale Lorini
29/08/2021
Io e il mio fidanzato Siamo stati oggi al roadhouse di Pavia. Che dire…sono stati gentilissimi. Mi hanno aiutato con le mie allergie, si sono assicurati che nel cibo che avessi scelto non ci fossero allergeni. Le cameriere gentilissime è molto simpatiche… Costine buonissime! esperienza da riprovare!
Bruno Martini
06/08/2021
Non so se è stata una sfortuna o è il periodo di pandemia ma alle 22 avere la cucina chiusa è stata una vera sorpresa. Chi che come me gira a destra e a manca per lavoro trovarsi un ristorante che è in chiusura a quell'ora lascia spiazzato. In questo caso ero con la famiglia e tutti e tre abbiamo detto la stessa cosa: "ma la tua carne era fredda?" ovviamente durante il giorno questo non mi è mai capitato ma ora so dove non andare a cenare se sono le 21:30.
gianmario serra
26/08/2021
ci sono stato il martedi e segnalo ottima promo che regala il menù bambini per i più piccoli. Adatto a famiglie e in generale a tutti per varietà e cortesia del personale. consigliato
Claudio Sorisi
29/05/2021
Il cibo é arrivato puntuale, ottimi panini e personale gentile. Purtroppo con le misure anticovid abbiamo mangiato fuori ma non dipende da loro. Ho ordinato un maxi-burgher e i roadini (salsicce). É arrivato tutto insieme come richiesto, ben caldo e cotto a dovere. Patatine croccanti e dorate al punto giusto. Torneremo!
Jacopo Carrara
11/08/2021
Come in tutti ristoranti della famosa catena si mangia bene, è molto cordiale il personale, i prezzi sono come da standard. C'è un ampio parcheggio all'esterno e il posto è abbastanza grande,consiglio di prenotare tramite app visto il periodo e di pagare con essa(acettano anche PayPal)
Santo Clemenzi
20/07/2021
È la scelta giusta per andare sul sicuro: i panini sono ottimi e per chi apprezza le salse qui è possibile trovarne una selezione davvero niente male! Personale gentile e disponibile e prezzi in linea con la qualità offerta.
Carlo Somaglino
13/09/2020
Molto accogliente con misure di prevenzione anti COVID adeguate. Personale molto gentile. Qualità dei prodotti molto buona come sempre
Elena Calzaretti
28/07/2019
Il locale è bello da vedere e le persone che lavorano sono veramente gentili e non abbiamo dovuto attendere troppo. I piatti buoni ma secondo me un po troppo cari per la tipologia di locale. Punti di vista naturalmente. Per i piatti di cui allego foto più un acqua, una birra media e una piccola un po più di 42 euro, e per fortuna eravamo 2 donne che non mangiano tantissimo altrimenti con un altro piatto di carne avremmo superato facilmente i 60 euro Non credo torneremo per il rapporto qualità prezzo secondo il mio parere fuori mercato
Pizza Cannolo Pasta con astice Hamburgher Piatto kebab Kenefeh
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni