Sluurpy > Ristoranti a San Martino Olearo > Trattoria Isoletta

Recensioni di Trattoria Isoletta, San Martino Olearo

maxemax77
08/06/2023
Ringrazio il sig Filippo e tutto il personale, cibo buonissimo e freschissimo ci siamo trovati bene Prima esperienza alla Trattoria all’Isoletta devo dire molto eccellente consigliato. 'dulcis in fundo', prezzi molto onesti. Giudizio complessivo: OTTIMO Massimo, Gabriella e Maria. 8/06/2023 da Randazzo
Lorenzo Triboli
25/04/2023
Pranzo all’aperto una bella domenica di aprile con gli amici. A 10 minuti di macchina da Milano, Trattoria Isoletta è un porto sicuro di evasione per mangiare grandi classici della tradizione milanese in un ambiente elegante ma informale, al giusto prezzo. Consigliato!
Marta Moretti
06/06/2023
Ottimo ristorante di cucina tipica milanese. Il risotto allo zafferano con ossobuco è spettacolare. Il posto è molto bello: fuori c'è uno splendido pergolato dove si può cenare all'aperto sotto le piante. C'è anche una piccola area bimbi ma che non disturba la cena. Qualità delle pietanze ottima e prezzi onesti.
Davide Bonadeni
26/02/2023
Se volete mangiare la cucina tipica milanese siete nel posto giusto. I piatti consigliati e provati da me sono assolutamente il risotto alla milanese con ossobuco e la cotoletta alla milanese. Il risotto veramente eccezionale con i suoi sapori, la cotoletta invece buona e enorme. Da non tralasciare però anche l'antipasto misto che abbiamo ordinato per tutto il tavolo, dove lo trovi un posto che ti porta un salame che ti puoi affettare in autonomia? Spettacolo, poi affettati vari, gnocco fritto e...udite udite... cotechino. Concludiamo con il dolce, un tiramisù ben fatto e goloso. Prezzo medio a persona di 40€
claudia ferrario
02/04/2023
Trattoria tipica milanese. Ampio parcheggio e bei locali interni. D'estate possibilità di mangiare all'esterno sotto un meraviglioso glicine. Noi eravamo in 6 abbiamo preso un antipasto con salumi e gnocco fritto....forse dovevamo prendere due porzioni in meno...molto abbondante visto che c'erano anche due fette di cotechino a testa e un salame intero portato in tavola. A seguire qualcuno ha preso risotto con ossobuco...veramente speciale, faraona ripiena ottima. A seguire dolci buonissimi Porzioni generose.
gabriele buora
23/05/2023
Buon risultato nella degustazione di scelte diverse dal menu (assai vasto) e quindi percezione di alta qualità complessiva del cibo e della cucina. Pranzo di lunedì molto frequentato da avventori che "fuggono" in questo angolo di vera campagna dagli uffici a pochi chilometri. Comodo parcheggio, bell'ambiente, indaffarati ma gentili titolari e camerieri. Bene!
Asia Balda
08/05/2023
Trattoria in mezzo alla campagna, molto carina e accogliente. Si mangia benissimo! tutti i piatti sono di qualità. Consigliato per chi vuole mangiare cucina tipica lombarda.
P. D.
08/04/2023
Trattoria lombarda, piatti deliziosi cucinati con amore dall'antipasto al dolce. Prezzi onestissimi. Ambiente carinissimo e tranquillo per un pranzo in famiglia, cameriere simpatico e bravissimo! Posto del cuore! Hanno anche tavoli fuori sotto una meravigliosa pergola decorata da piante e fiori.
Fabio F
25/02/2023
Una trattoria che vale la pena visitare. Porzioni generose. Ottimo cibo vero, non di design.
Marco Perger
06/05/2023
Cibo tipico milanese, ottima qualità e servizio cortese e celere. Mangiato bene
Filetto di maialino all’aceto balsamico Risotto all'ossobuco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni