Sluurpy > Ristoranti a San Martino in Strada > Wok-sushi

Recensioni di Wok-sushi, San Martino in Strada

GALLO THE BEST
18/08/2021
LO CONSIGLIO Un bel ristorante giapponese, personale molto accoglienti e gentili, la cucina ottima e molto buona e anche con la musica di sottofondo e norme anticovid rispettate al 100%. Parlo da cliente abituale e lo consiglio al 100%.
Ilaria Garish
08/07/2021
Prezzo a pranzo 12.90 Prezzo a cena 22.90 (Bevande escluse)
Luca Cipriani
21/07/2021
Un posto come altri migliaia sorti in Italia negli ultimi anni. Pietanze nello standard, servizio lento e impreciso e solito trucchetto ormai consolidato dove ad una certa iniziano a rallentare con le uscite, sbagliano portate o portate doppie o non escon per niente e così diciamo che mon diventa più allyoucaneat ma "decido io quanto mangi". Sconsigliato, allo stesso prezzo c'è di meglio.
Marius Gabriel Popa
23/02/2021
Tempo di attesa abbastanza lungo, infatti dovevamo aspettare in modo che arrivi il prossimo piatto. I rolls erano molto grandi, quasi da non riuscire a mangiarli in in boccone. L'ambiente è accogliente.
Fabio Bellin
20/07/2021
Ristorante curato, personale cordiale e cibo ottimo e di qualità. Porzioni ne troppo piccole ne troppo grandi, così da poter degustare più piatti. Ci siamo già stati e ci torneremo.
Gesualdo Crocifisso
28/08/2021
Ottimo ristorante giapponese .sì mangia bene.ed e molto bello.
Luna Parisi
30/04/2019
Locale molto elegante e moderno. Ha un menu ricco, il cibo viene presentato bene ed è fresco. Mi sono trovata bene e mio agio. il servizio è rapido e sono molto cordiali. Il rapporto qualità/prezzo è giusto anche se il coperto fuori prezzo non è proprio apprezzato. Tuttavia ne vale la pena andarci.
Angela Lo Muscio
31/01/2021
Fantastici, asporto veloce anche con prenotazione via wup, professionali, simpatici e cibo freschissimo. Consiglio!
Pizza Scrocchiarella Gamberi Cevapcici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni