Sluurpy > Ristoranti a San Martino in Rio > Il Pesciaio

Recensioni di Il Pesciaio, San Martino in Rio

Giovi-56
28/05/2023
Mangiato molto bene, degustazione di 4 antipasti molto buoni. Servizio un po' carente il vino è stato portato dopo i primi antipasti e caldo. È stato richiesto un'altra acqua e non è mai arrivata. Ambiente accogliente ma tavoli piccoli e molto vicini. Prezzi un po' alti.
Stefano Benzi
06/08/2022
Locale all'aperto molto carino in un giardino estivo di fronte al locale, cibo ottimo, ottima anche la presentazione dei piatti, servizio attento e gentile con il cliente. Da tornarci sicuramente a provare altri piatti visti servire durante la serata.
Fabio Milone
15/01/2023
Locale facilmente raggiungibile poiché posto su strada, esteticamente ben fatto e ricco di dettagli tanto all'esterno quanto all'interno. Servizio più che buono e qualità del cibo poco sopra la media. Prezzi non proprio accessibili a chiunque ma nel complesso buon posto dove mangiare pesce o per festeggiare una ricorrenza.
Michelangelo Zanghi
04/04/2023
Ottima location, personale molto cordiale e disponibile. Vasta scelta di portate con antipasti super. Buona la lista dei vini.
Valentina
28/06/2023
Posto intimo..location bellissima..ottimo il servizio..personale molto attento alla clientela e anche simpatici..
Napoli 5 - 1 Juventus
20/09/2022
Siamo stati a pranzo presso Il Pescaio in occasione di un battesimo. Il ristorante presenta una location semplice ma bella allo stesso momento, interno a richiamare il mare, giardino esterno con tavoli per pranzare o cenare nelle giornate calde. Per quanto riguarda il cibo, hanno una qualità superiore alle aspettative, non essendo un posto vicino al mare. Il personale è composto da persone giovani ma in gamba, disponibili e molto simpatici. I piatti sono ben curati, sia esteticamente che qualitativamente. Il rapporto qualità-prezzo è giusto. Ci tornerò sicuramente.
giada
24/06/2023
Ottimo ristorante, portate ben servite e abbondanti con pesce dall'ottima qualità (fresco) ben cucinato. Personale disponibile e pronto a soddisfare le richieste. Ottimo rapporto qualità prezzo in linea, che dire ci torneremo volentieri bravi 👌🏻👏🏻.
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
24/03/2022
Esperienza da provare, i piatti cibo sono stati gustosi e saporiti, geniale la scelta di proporre dei menu con vari antipasti e a scelta un primo o un secondo, accompagnati da mezzo litro di vino a scelta a testa, acqua caffè e sorbetto. Devo dire che la qualità degli ingredienti si sentiva, Ci siamo quasi commossi assaggiando i gamberi dolcissimi e morbidissimi all'interno e croccanti all'esterno. Unica pecca per la quale ho deciso di non assegnare le 5 stelle, è che abbiamo scoperto che l'acqua compresa nei menù era quella filtrata del rubinetto che a noi non è stata proposta né tantomeno spiegato. Invece appena arrivati al ristorante abbiamo trovato sul tavolo un acqua Panna e una oligominerale in bottiglia. Poi per carità, non saranno i €15 di acqua che ci faranno andare in bancarotta, ma avrei apprezzato un po' più di chiarezza da parte del personale. Nel complesso lo consiglio vivamente a tutti.
franco archenti
28/04/2023
In due persone, tra antipasti caldi e freddi, due primi e due secondi abbiamo degustato una dozzina di preparazioni di pesce, oltre ai contorni. Tutto tra l'ottimo e l'eccellente, eccezion fatta per il polpo, un po' duro. Il menù "Degustazione" comprende anche 1/2 litro di vino, da scegliere su tre proposti, ottima opzione per chi non è un gran bevitore. Quello da noi scelto era molto buono. Infine consiglio sorbetto limone zenzero ( anche questo compreso nelle "Degustazioni"). Torneremo.
Dario Bonatti
10/10/2022
Chi ama mangiare pesce solitamente distingue l'offerta standard (spaghetti allo scoglio & fritto misto...) da un vero ristorante di pesce. Il Pesciaio è un vero ed eccellente ristorante di pesce con un rapporto qualità/prezzo sorprendente. Io ed i miei commensali abbiamo scelto un antipasto di crudi, cappellotti al nero di seppia con tartufo e ripieno di gamberi, grigliata e dolci vari. Una menzione particolare al vino poiché, in mancanza di ciò che avevamo richiesto, siamo stati consigliati verso un prodotto a me sconosciuto di una piccola azienda agricola che abbiamo trovato ottimo. Il conto è stato corretto e senza sorprese. Raccomandato !
Jessica Rossi
27/03/2022
Il posto è piccolino, ma molto curato e veramente bello. Nel menù, oltre alla scelta alla carta, ci sono i menù degustazione con prezzi fissi per provare un po di tutto. Per essere non in vicinanza del mare, il pesce è SUBLIME, buonissimo. Saporito, morbido, WOW! Se cerchi un posto dove mangiare il pesce con la certezza della qualità, questo è il posto giusto. Staff rapido e cordiale.
Andrea Melegari
25/06/2023
Posto carino, L’estivo molto bello. Qualità leggermente superiore alla Media, prezzi decisamente alti, ma per una ricorrenza od un evento speciale ci può stare. Camerieri un po’ giovani ed inesperti.
jessica ghidoni
09/02/2022
Sorprendente!! Piatti innovativi e particolari. Materia prima freschissima e ottime preparazioni. Personalmente ho apprezzato moltissimo il gnocco fritto al nero di seppia e gli affettati di salumi, il fritto misto e la tataki di salmone. Frittura eccellente e per niente unta! Personale competente, attento e molto simpatico! Tornerò sicuramente.
Maria Chiara Cappelli
24/02/2022
Ristorante dove potete trovare piatti di pesce veramente buoni! Ci siamo stati l’altra sera ma lo avevamo già provato d’asporto durante la quarantena. Hanno la possibilità di avere i seggioloni per i bambini e anche un menu fatto apposta per loro. Hanno anche piatti di carne per chi non volesse il pesce. Il cannolo siciliano alla fine della cena è la ciliegina sulla torta! Personale gentile. Super consigliato!
Raffaele Fornari
19/06/2023
Location fantastica, menù delizioso. Gusti e sapori abbinati in modo brillante e sorprendente. Servizio impeccabile, personale gentile e professionale. Super consigliato per una cena in buona compagnia.
Alessandro Volpicelli
20/09/2022
Abbiamo festeggiato il battesimo di mia figlia, posso fare veramente tanti complimenti a Raffaele e il suo staff x l organizzazione, il menù, la cordialità e l esperienza del mestiere che fanno sì che tutto riesca nel migliore dei modi, piatti strepitosi dagli antipasti ma sopratutto un applauso x il PACCHERO ALL ASTICE, servizio ai tavoli impeccabile, rapporto qualità prezzo ottimo x non essere un ristorante vicino al mare, lo consiglio a tutti e ci ritornerò presto, Bravissimi
Debora Olmi
03/11/2020
Ristorante veramente di classe e molto buono, piatti eleganti e ben fatti, ben presentati e tutti buonissimi dagli antipasti ai primi ai secondi. Ogni piatto è ben preparato e il pesce è di alta qualità. Un posto un po' più costosi rispetto ai ristoranti più economicia ne vale la pena per la qualità del cibo. Veramente un bel luogo in cui mangiare e locale ben arredato soprattutto all' interno è spettacolare . Fritto misto molto buono e poco unto e piatto abbondante. Pesce veramente di alta qualità un bel posto per passare una serata elegante
Meri Febbraro
17/06/2018
Appena tornata a casa da un pranzo da "Il Pescaio"...tutto ottimo!!! Abbiamo optato per il menù fisso, il ristorante ti dà tre opzioni: solo antipasti(3 caldi+ 3 freddi), antipasti + 1 primo a scelta, antipasti più un secondo a scelta; tutti e tre i menu comprendono: acqua, vino, sorbetto e caffè. Gli antipasti erano quasi paradisiaci...il tonno marinato all'arancio si scioglieva in bocca...il baccalà in tempura è una delle cose più buone che abbia mai mangiato...io ho optato per il primo: i cappellotti di branzino con pomodorino erano famosi...leggeri e saporiti allo stesso tempo, la pasta(fatta da loro) ben tirata e...cotti benissimo!!! fritto e grigliata super! consiglio il sorbetto al mandarino!!!! La cameriera che ci ha servito è stata a dir poco perfetta!!!! Insomma abbiamo passato un bel pranzo domenicale e su 5 persone NESSUNA è uscita insoddisfatta! Conto in linea con qualità e quantità! Insomma consigliatissimo!!!
Manuela Piantedosi
31/03/2019
Il ristorante è molto elegante, ottimo per festeggiare una ricorrenza e perfetto per una cena tra amici. Il personale d sala gentile, sorridente e sempre attento. Ottima qualità del pesce, servito con creatività e il prezzo davvero onesto per le porzioni generose, per non dire abbondanti.
Pizza Pizza senza glutine Gnocco fritto Lasagne Tigelle Tagliatelle speck e rucola in crema di mascarpone Antipasti misti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni