Sluurpy > Ristoranti a San Martino In Badia > Cristla Restaurant & Pizza

Recensioni di Cristla Restaurant & Pizza, San Martino In Badia

morena zondini
08/01/2023
Buonissimi canederli ai formaggi ...mai mangiati così buoni....come ottimo l hamburger...tutto presentato con gusto scenografico. Personale gentile Ambiente accogliente. La pizza non mi è stato possibile assaggiarla, visivamente mi piaceva. Prezzi normali Consiglio vivamente da provare
Laura Liva
14/06/2023
Pizza buonissima,leggera. Personale molto gentile e accogliente. Il.posto è stupendo!!! Lo consiglio!!!
Daniel Sottara
14/04/2023
Ottima pizza con salsa d aglio in aggiunta.. dessert brule gustoso e personale gentilissimo, super consigliato
Simona Reggiani
13/11/2022
Siamo stati in questo ristorante consigliatoci dal nostro albergatore ed è stata un'ottima scelta! Di piccole dimensioni, ma molto accogliente, personale gentile e cibo molto buono, prezzo assolutamente nella norma. Vale davvero la pena andarci. Nonostante sia in una stradina persa in montagna c'è un parcheggio facilmente agibile e spazioso.
alessandro zanini
06/06/2022
Luogo scoperto con Google Maps, Posto informale ma va bene anche per le coppie Semplice e pulito Dopo una bella accoglienza, che dire.. In montagna si sa che è molto difficile se non quasi impossibile trovare luogo dove si mangia una buona pizza... Ma qua devo proprio smentirmi! Pizze ricche di condimento impasto molto leggero e saporito... (Pizza con prosciutto cotto) Tra e migliori pizze che io abbia mai mangiato.. Anche i primi supertop (mezzelune(ravioli) con ricotta, spinaci, burro e "pane croccante") solo a leggerlo viene l'acquolina in bocca, buonissime anche queste Come dolci abbiamo scelto: -tortino al cioccolato con cuore morbido accompagnato da una pallina di gelato fior di latte, della crema alla vaniglia e del croccante alle mandorle (è stata la foto di altre recensioni ci ha portato a scegliere di cenare in questo ristorante/pizzeria proprio per questo dolce) Ed anche qui le aspettative sono state soddisfatte a pieno! -caffe affogato con gelato fior di latte e crema alla vaniglia presentati in tazzona e biscotto croccante di frolla sopra la tazza... BELLO E BUONO! PER CHI PASSA DI QUA LA SOSTA È D'OBBLIGO!
ilaria mazzocchi
11/09/2022
Location stupenda, personale attento e piatti molto curati. Consigliatissimo
Massimo Losito
09/10/2022
Buona la pizza, leggera, sottile, ingredienti di qualità. Anche il dolce non male. Servizio rapido. Locale piccolo ma accogliente.
Maurizio Fedeli
01/01/2019
Mi è piaciuto. Ci è stato consigliato dalla proprietaria dell' albergo dove alloggiamo. Piccolino, ma carino. Una vastissima scelta di pizze, non molto gli altri piatti, ma quello che abbiamo assaggiato era tutto buono. Una presentazione un po' insolita di alcune portate, ma interessante. Prezzi normali;mi è sembrato un locale frequentato dalla gente del posti. Carino.
Paola Meni
30/04/2022
Ristorante bellissimo e molto accogliente. Si mangia benissimo e con prezzi onesti. Tantissime scelte di pizze, impasto fine e molto buona. ho mangiato tagliolini fatti in casa con asparagi, gamberoni e crescenza..ad dir poco fantastico e delicato. Il personale molto disponibile e cordiale.
Tamara Mantovanelli
10/08/2022
Delizioso ristorante trovato per caso. Ottimi piatti locali rivisitati in chiave moderna e presentati con cura. Ampia scelta di pizze anche a pranzo. Locale curato in ogni dettaglio in stile sud tirolese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni