Sluurpy > Ristoranti a San Martino di Lupari > L' Hostaria Di Via Roma

Recensioni di L' Hostaria Di Via Roma, San Martino di Lupari

Matteo C
12/06/2023
Ristorante altamente consigliato se volete mangiare bene e se volete fare bella figura con il partner o con gli amici. Piatti di ottima qualità, servizio discreto e abbastanza veloce. Pranzare nella corte interna è stato davvero molto piacevole. Possibilità di mangiare sia piatti di carne, di pesce e l'oca, che è la specialità della casa. Antipasti che vanno dai 16 ai 22 euro, primi tra i 13 e i 15 euro, secondi sui 20 euro e 7 euro i dolci. Consiglio vivamente la "tataki di tonno" e la "Millefoglie al caramello con polvere di liquirizia e sale maldon". Vino extra brut Garbara eccellente.
Alessio Silvestrini
08/05/2023
Locale molto accogliente e tradizionale. Personale cortese, simpatico e molto efficiente. Buona scelta dei vini Il menù è tradizionale con un po' di rivisitazioni, ampia scelta. Le pappardelle all'uovo con sugo di anatra e oca erano molto buone Il celebre cosciotto d'oca cotto 26h superbo. Molto curioso e bello l'impiattamento del tiramisù, come fosse una piantina. Unico neo le porzioni non particolarmente abbondanti. Prezzo leggermente sopra la media, in linea cmq con la qualità delle pietanze. Assolutamente consigliato
Enrico Pellizzari
29/01/2023
Locale molto accogliente e personale sorridente e gentile. Le pappardelle con ragù d'oca e funghi barboni molto buone, eccellente la tagliata tenerissima e ben frollata e la coscia d'oca croccante cotta 26 ore a bassa temperatura . Buonissimi i dolci e soprattutto il tiramisù d'effetto,servito in un vasetto da giardino con il cacao che sembrava terra ed una pianta al centro. La saletta in mattoni padovani da fornace sapientemente ristrutturata e abbellita dal legno ci ha fatto sentire bene come a casa. Complimenti davvero! Torneremo presto
E M
07/07/2023
Ambiente casual chic molto curato e accogliente. Bella atmosfera. Cibo squisito, porzioni giuste. Vini buoni. Prezzi onesti per la qualità offerta. Servizio cortese. Ottima esperienza.
Iolanda Ibelli
16/07/2023
Ottima cena insieme alla mia famiglia, ristorante consigliato da amici. Gentilissimi il proprietario e molto carina e professionale la signorina che ci ha servito e consigliato, ambiente pulito e accogliente. Infatti torneremo qui anche domani sera! Lo consiglio vivamente!
Barbara Barina
01/05/2023
Rapporto qualità prezzo perfetto. Piatti curati con ingredienti di qualità. Anche la selezione di vino si fa notare. Location gradevole. La prossima volta assaggerò la carne…dai tavoli vicini arrivava un profumino. Suggerimento: perché non ritornare al tradizionalissimo tiramisù: “sbatutin”, mascarpone su un letto di savoiardi imbevuti di caffè e la classica spolverata di cacao Sono ormai in pochi che lo fanno e penso che da voi sarebbe una “chicca” perfetta. Arrivederci e grazie per la piacevole degustazione.
Gio Rapisarda “GioRapi65”
06/05/2023
Ottimo locale, piatti della tradizione rivisitati. Il servizio non eccellente, giovane cameriera un po inesperta. Sicuramente avrà modo di crescere, ma se il locale si presenta come un ristorante e non da Hosteria un po di attenzione da parte del personale lo pretendo. Se mi dai un calice di Franciacorta a 7 euro chi lo versa deve avere una percezione minima del prodotto che sta trattando.
Riserva naturale Paludi di Ostiglia
05/03/2022
Festeggiato qui il compleanno.. un locale accogliente, personale gentile fanno da sfondo a cibo decisamente ottimo! Incredibile scelta di specialità per vegetariani e non! Il budino di zucca delizioso, il burger vegetariano ottimo! E il dessert ...tiramisù nel vasetto con rosmarino! Consigliatissimo!
Melania Squarzon
05/01/2022
È stata la prima volta che ho mangiato in questo locale, mi sono sentita a casa, la cortesia e l'ospitalità, mi ha riscaldato il cuore, il cibo è stata una delizia dall'inizio alla fine. Che dire di più, dovete provare per capire. Il mio consiglio? Andate a provare.
Edoardo Callegaro
10/12/2021
Sempre sul pezzo! Dopo esserci stati per svariate volte, posso confermare la professionalità del personale e la qualità dei piatti. Locale ben curato e grandissima selezione di vini con relativo accostamento ai piatti scelti. Ottimo rapporto qualità prezzo anche considerando la cura nei dettagli di tutte le portate e dell’ambiente che ci circonda. Consigliatissimo!
Marco Beghetto
16/01/2023
CONSIGLIATISSIMO! Sono stato un paio di settimane fa assieme a mia moglie. Abbiamo mangiato benissimo come sempre! L'unico consiglio che lascio in maniera propositiva è quello che se consigli un aperitivo con la champagne, i calici devono essere riempiti al tavolo....magari è stata una disattenzione...detto questo ribadisco che la cucina è veramente squisita!
Lorenzo Cattelan
24/03/2019
Localino un po' fuori mano, ma che rivela più di una sorpresa, i piatti che escono dalla cucina hanno la rara capacità di stupire, perfino di commuovere, l'atmosfera che si respira grazie al personale discreto ma sempre presente è di buongusto unito a una solida professionalità. Assolutamente da provare!
Gianna Lago
26/04/2023
Cucina ottima camerieri molto attenti e gentili ..cura nei piatti ho mangiato la loro specialità l’oca che a me non piace molto ma era squisita. Da ritornare sicuramente.
Ginevra Berton
13/11/2022
Siamo capitati per caso, che fortuna! Il menu non è scontato, si vede che c'è una ricerca della tradizione e una rielaborazione che evidenzia una forte identità. Abbiamo preso due antipasti e due primi, Menzione d'onore alla qualità della pasta. Anche l'oca sembrava buona. Selezione del vino veramente curata, così come il servizio, si vede che sono persone dedite e appassionate al loro lavoro. Buon rapporto qualità prezzo. Grazie per la splendida serata!
Filippo De Cecchi
21/10/2017
Ristorante molto accogliente, mangiato molto bene con piatti particolar e ben curati. Prezzi nella media. Personale disponibile... Forse manca un po' di carisma che ci si aspetterebbe da un locale di questo tipo.
Daniele Fantuzzi
30/04/2023
piacevoli scoperta…in zona per torneo di calcio e trovato su google, location molto carina arredata con cura, servizio competente e cordiale, pietanze ottime.. dall antipasto al dolce tutto buonissimo!
MASSIMO SIRONI
17/05/2018
Ambiente raffinato e intimo è meglio prenotare per non correre rischi. Cucina ricercata prezzi più che accettabili. Nel complesso esperienza più che positiva
Paella Tagliata Pizza Gamberoni Club sandwich Braciola di vitello Grigliata Hamburger Arrosto di vitello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni