Sluurpy > Ristoranti a San Martino di Lupari > Black Lotus Pub

Recensioni di Black Lotus Pub, San Martino di Lupari

Luca Basso
25/10/2022
Le piadine sono STREPITOSE!!! Se siete affamati é il posto giusto per voi! Vi metto la foto della piadina "Silvia" che credo si commenti da sola! Dovete andarci assolutamente :) Birre artigianali a rotazione e Guinnes alla spina! In poche parole il cibo é buono, le porzioni abbondanti(anche i toast, gli hamburger ecc..) e il prezzo ottimo! Lo consiglio davvero e ci torno quando posso anche se ci abito lontano! Buon appetito
ElektroShock
07/02/2023
Ci sono stato di venerdì sera con due amici, il locale è piccolino ma accogliente, hanno una buona selezione di birre e cibi. Le birre una volta ordinate sono arrivate quasi subito, mentre per il cibo, avevano ordinato tutti e 3 il club sandwich con il pane nero, (ora mi sfugge il nome esatto) ci ha messo circa 45 minuti ad arrivare e nonostante il locale non ci fosse tanta gente, mi sembra un po’ eccessivo come attesa, tanto che ho rischiato di bere tutta la birra prima che mi arrivasse il cibo. Poi quando mi è arrivato ciò che avevo ordinato, posso dire che l’attesa ne è valsa, perché era di buona qualità e abbondante. Però purtroppo con la scusa dell’attesa non posso dare 5 stelle.
Andrea Baggio
14/03/2023
Personale simpaticissimo, cibo spaziale (Club Sandwich e piadine le mie preferite), ampissima scelta di spine (ho sempre trovato novità periodiche. Prodotti di gran qualità, molti panificati sono fatti direttamente dal locale Consigliatissimo!!
girolamo catuara
23/10/2022
Ottimo locale per una serata in compagnia porzioni abbondanti e ottima birra consiglio
Gabriela Danciu
07/03/2023
Locale accogliente, ottima scelta di birre e piatti super abbondanti, ottima qualità prezzo, consiglio vivamente il posto!
dennis r. milani
28/11/2021
Passato pochissimo tempo per una cena veloce di passaggio. Bevuto ottima birra con una enorme, saporita e ben guarnita piadina. Da tornarci.
monia ziero
12/03/2023
Una garanzia La piadina Silvia e bettin sono strepitose Nonostante non avevo prenotato mi hanno trovato posto Top
Emanuela bertin
23/04/2023
Bellissimo pub, buon cibo, porzioni abbondanti e personale molto gentile
capitanStratos1
02/01/2023
Ho preso 4 hamburger da asporto ed erano buonissimi. Consiglio anche la birra molto buona.
Jurij Pego
28/03/2022
Veloci, tutto veramente ottimo, prezzi medio/basso( più basso che medio)
Paella Tagliata Pizza Gamberoni Club sandwich Braciola di vitello Grigliata Hamburger Arrosto di vitello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni