Sluurpy > Ristoranti a San Martino di Lupari > Pasticceria Astrali

Recensioni di Pasticceria Astrali, San Martino di Lupari

Marinella Soldera
28/05/2023
Una buona pasticceria , buoni prodotti, vasta scelta di paste mignon ,torte, biscotti e cioccolatini in genere il tutto di propria produzione. Forma e soprattutto gusto, tutto ben equilibrato. Location curata, posti a sedere interni e anche all'esterno anche questo molto bello e rilassante con musica di sottofondo adatta al posto. Personale gentile. Bagni puliti Da ritornarci sicuramente.
Miriam Rizzo
28/01/2023
Una selezione di piccola pasticceria da leccarsi i baffi! Mognon curate nei dettagli per offrire al cliente un' esperienza sublime. Se passate... Fermatevi!
Nicolò Capobianco
25/07/2022
Oggi sono stato per la prima volta in questa pasticceria, ho trovato un ambiente molto bello e curato con grandi dettagli, mi è piaciuta subito a vedere lo spazio esterno. Entrando una vasta scelta tra paste e brioche, io ho fatto una semplice colazione e devo dire .. Finalmente un cappuccino fatto come si deve, là brioche alle mandorle davvero molto buona 🔝. Sicuramente ci ritorno quando sarò di passaggio
Maria Sofia Filippin
05/11/2022
Sono andata con un’amica a fare colazione da Astrali un sabato mattina. Servizio veloce e personale gentilissimo. Il cappuccino era molto buono, ma il vero pezzo forte sono le brioches. Ne ho presa una con crema pasticcera e frutta fresca… paradisiaca! Super farcita. L’unica pecca è che era fredda, ma presumo fosse perché sopra aveva appunto la frutta. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti.
Marco Ghegin
19/05/2023
Un bel posto per una colazione o un aperitivo. Ottimi i dolci e il cabaret di paste. Consigliatissimo da provare
Corina Sobetchi
05/12/2019
Ambiente ben curato e moderno, pasticceria molto fornita e personale cortese e gentile. Mignon buone e buonissimi i macaron. I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti. Sicuramente ci torneremo.
Nina C.
29/08/2022
Rispetto ad altre pasticcerie magari non è super rifornita ma hai comunque possibilità di scegliere cosa prendere tra più cose. Fanno i vassoi con i mini dolci da portare via ed il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono anche i tavoli fuori ed è previsto servizio al tavolo. Il bar è ben curato dal personale presente che è anche molto cortese e professionale. Consigliato.
Emilio Favaro
08/12/2022
La colazione con brioches e cappuccino è una meraviglia. I pasticcini e le torte sono meravigliosi per sapore e per fantasia . Si capisce che Sandy la pasticcera lavora con entusiasmo e passione
martina b.
18/06/2023
Astrali è astrali Sandy la proprietaria trasmette ad ogni brioches, torta o mignon tutto il suo amore per la pasticceria 😍😍 Ha ridefinito il concetto di ripieno per me Tutto buonissimo 😍😍🔝💃🏻
Chiara Bosco
15/10/2022
Pasticceria di qualità, ottime pastine, biscotti e brioche. Dolci ancora da provare. Ambiente pulito e curato. Personale gentile.
Paella Tagliata Pizza Gamberoni Club sandwich Braciola di vitello Grigliata Hamburger Arrosto di vitello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni