Sluurpy > Ristoranti a San Martino delle Scale > La Locanda Del Graal

Recensioni di La Locanda Del Graal, San Martino delle Scale

Isidoro Massimiliano Belfiore
22/05/2022
Abbiamo prenotato un tavolo per 5 e appena arrivati il cameriere gentilissimo e cortese ci ha fatto accomodare al tavolo😉. Abbiamo mangiato dagli antipasti, 4 pizze e un buger tutto buonissimo e cotto alla perfezione. Ci ritorneremo sicuramente. 🔝🔝
Alessandro Di Cristina
18/02/2023
Ambiente non adatto a gruppi di troppe persone (piú di 40) ma ci si può adattare, d'inverno ambiente molto caldo, luci non troppo forti ma rilassanti. Ho mangiato una pizza che a prima vista mi è sembrata un po troppo cotta e povera di condimento, ma devo dire che invece era veramente buona fatta davvero bene. Il ragazzo del servizio ai tavoli simpaticissimo e in gamba a risolvere i bisogni del cliente. Consiglio vivamente di mangiarne una da loro quando potete
Marcello Tagliavia
21/10/2019
Dagli antipasti ai primi ed ai secondi, per non parlare della nota dolente in quasi tutti i locali (il vino sfuso); è tutto ottimamente cucinato e presentato, e i prezzi a giudicare dalle porzioni e dalla qualità sono buoni.
Enzo Cavallaro
15/01/2023
Ambiente caldo e accogliente, pizza buona e prezzo giusto.
Paul Number one
06/12/2022
Posto bellissimo complimenti a tutto lo staff ritorneremo sicuramente è grazie x la bella figura del catering delle 2 comunione dei miei figli a sciacca
Giuseppe Passarino
15/04/2023
Ristorante ottimo, come la location. Non è la prima volta che mangio in questo posto. Ottima cucina, nei piatti vari e nei sapori di Sicilia. Consigliatissimo ... Eccellente qualità.
Christian Rinaldi
01/07/2018
È uno dei locali più grandi della località montana di San Martino delle Scale. Gode infatti di ampi spazi sia interni che esterni con arredi semplici ma gradevoli in stile rustico moderno. In questa occasione abbiamo cenato a base di pizza pertanto questa recensione è riferita ad essa. Abbiamo optato per il menù pizza al prezzo fisso di €. 8.50 proposto dalla casa, il quale prevede 1 antipasto caldo, 1 pizza a scelta tra le tradizionali e una bevanda, coperto e servizio incluso. L'antipasto (fritto di patatine, arancini, panelline e bruschetta) è risultato ottimo sia per la quantità che per la qualità del fritto; La pizza è risultata complessivamente discreta, con un impasto di farina tradizionale comunque ben lievitato e ben cotto; gli ingredienti invece sono risultati di qualità paragonabile a quella di una classica pizzeria da asporto ma considerato il prezzo competitivo di questo menù ci può stare. Il servizio è stato abbastanza efficiente, i camerieri sono molto gentili ed i tempi sono stati rispettati ottimamente. Buono anche il livello di pulizia generale toilette compresa. Possibilità di pagamento con carte di credito e bancomat.
Vittorio Misuraca
26/07/2022
Soprattutto d’estate, quando a Palermo le temperature si alzano superando i 30 gradi, qui puoi cenare al freschetto. La mia pizza preferita, lo sfincione bianco.
Cristina Gioui
21/09/2020
Il 20 settembre 2020 siamo passati da lì ed abbiamo deciso di fermarci per sapere se era possibile cenare pur non avendo prenotato, hanno controllato le prenotazioni ed avendo alcuni tavoli liberi ci hanno gentilmente fatto accomodare, abbiamo ordinato come anticipato le Patate San Martino, una squisitezza unica, la fonduta di formaggio è molto delicata, adatta quindi per chi, come il mio fidanzato, non simpatizza particolarmente per i formaggi. Come piatti abbiamo ordinato: Una grigliata di carne mista, accompagnata da patate al forno, ed un hamburger Jack Daniel's con contorno di patate fritte, due birre 0,40, un Acqua minerale e per concludere, un sorbetto ed un amaro del Capo, la cena è stata servita immediatamente, ancora tutto caldo e cotto al punto giusto, soprattutto la grigliata mista, prezzo conforme alla qualità dei materiali e del servizio, cortesia e pulizia sono al top, ero già stata qui per un menù pizza trovandomi bene, adesso ho voluto provare il menù trovandomi altrettanto bene. Consigliata e sicuramente da riprovare!
Alex
10/09/2022
Ottima pizza, stracolma di condimento! Questa è la "Montagnola": salsa di pomodoro, mozzarella di bufala, funghi, spinaci, ricotta e scaglie.
Antonella Russo
08/08/2021
Ottima pizza patate con buccia buonissime servizio celere camerieri gentili un po' bruttina la strada al ritorno al buio
FILIPPO M. VF
29/01/2023
Forse sono fortunato, ma le critiche che leggo, non le posso confermare. Per me è un locale serio, da ritornare, e io ci vengo da tempo, purtroppo può capitare una giornata no' a tutti. Lo consiglio.!!
donatella marchese
13/11/2022
Non conoscevo questo posto ma tornerò sicuramente!! Personale veramente cordiale e disponibile posto carino e curato. Abbiamo optato x il menù fisso con antipasti a buffet (tavolo con tantissima scelta, tutto fresco e buono e con rifornimento costante di piatti) 2 primi uno più buono dell'altro e qui sottolineo la cortesia e la bravura xchè al mio tavolo oltre me c'erano altri 2 commensali con intolleranze a funghi, comunicando questo avevo solo chiesto di segnalarci il piatto da evitate ma invece lo chef ha prontamente sostituito il nostro primo di funghi con un risotto super buonissimo con speck e formaggio fuso...... Un tris di carne e patate al forno che nonostante fossimo sazzi non si poteva non assaggiare o finire .... Ma la chicca è stata la scelta dei dolci che ho apprezzato particolarmente .... c'erano diverse scelte dalla cassata tradizionale a quella al forno oppure crostate ma la mia scelta è andata su una torta con crema chantilly e bignè ripieni buonissima.... caffè amaro e tanta gentilezza nonostante i bambini che hanno creato un pochino di difficoltà al loro passaggio.... Grazie e spero a presto!
Pietro Bravatà
27/06/2023
Buona la pizza prezzo leggermente sopra la media.... Ma tutto sommato merita
Silvio Gallo
10/07/2023
Ottima pizzeria, Pizza buonissima, personale gentile e puntuale.
Pizza Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni