Sluurpy > Ristoranti a San Martino del Carso > Al Poeta

Recensioni di Al Poeta, San Martino del Carso

Monica Braida
23/06/2023
Posto magnifico pur essendo essenzial, si mangia superbene, anche proposte particolari, cameriera e proprietaria gentili e disponibili. Unico problema la zona è mal coperta dalla linea telefonica e spesso non si riesce a telefonare per prenotare. Prezzi super competitivi per l'altissima qualità offerta.
Marghe F. “BlackSoul”
25/06/2023
Posto molto caratteristico e cibo molto buono. Note negative l'attesa abbastanza lunga e i prezzi un po' alti, tuttavia abbiamo passato una piacevole serata e mangiato bene. Lo consiglio ma abbiate pazienza.
Massimo S
03/04/2023
Locale suggestivo e piatti tradizionali, personale gentile ed alla mano. Bella la pergola di gelsi, da provare d’estate. Il poeta è Ungaretti ed il paese è San Martino del Carso… “è il mio cuore il paese più straziato”. Vale la gita!
Chiara Olini
08/07/2023
Se volete un ambiente spartano, mangiare piatti tipici e gustosi questo è il posto che fa per voi!
Marco Calligaris
10/08/2018
Atmosfera tranquilla, cucina semplice e di qualità, ottime porzioni. L'ideale è mangiare all'ombra degli alberi, come abbiamo fatto noi. Locale assolutamente consigliato!
Donatella Cadin
19/06/2022
Bel posto per mangiare anche all'esterno e pranzo ottimo
GB Shiatsu
26/04/2023
Luogo simpatico e caratteristico. Cibi buoni ma non a buon prezzo. Vale la pena fermarsi per il luogo.
Paolo Bongianino
29/10/2022
Il cibo locale preparato con cura e passione per i locali. Un grande spazio esterno con un gelso ultrà centenario. Piatti ottimi ed abbondanti per ogni palato Sevizio essenziale ma con attenzione per il cliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lu Me
15/07/2022
Trattoria rustica senza fronzoli dove si mangia bene con porzioni generose. Prezzi onestissimi ed ottima qualità dei prodotti. Ci siamo venuti due volte ed abbiamo potuto apprezzare sia i piatti di carne che di pesce. Ottime le cozze allo scottadito, antipasto misto di salumi e formaggi locali, gli gnocchi fatti in casa con sugo di fasolari, il goulash. Tra i dolci da segnalare lo strudel di albicocche. Situato in un angolo tranquillo non lontano dal museo del monte San Michele. Personale gentile e professionale
Angela Comuzzi
07/12/2020
Raccomando questa trattoria: cibi genuini e tradizionali sapientemente cucinati, ottimi i vini e le birre. Dolci superlativi. Il personale che gestisce il locale è competente e simpatico. È possibile degustare all'aperto nell'ampia area dedicata allo scopo e all'ombra di un possente Gelso centenario.
Thomas Lenardi
07/04/2018
Buonissimo e le signore sono davvero gentili in più il locale è molto bello e caratteristico
AREA CREW BMX
02/06/2023
Buono, prezzo un po’ elevato. Prodotti tipici
Chiara M.
13/06/2020
Si mangia bene, prevalentemente piatti della tradizione friulana, sotto un gelso centenario. Atmosfera piacevole e vivace, prezzi contenuti
Federica Macuz
11/07/2022
Un posto magico, natura, cicale, gelsi spettacolari. Personale cortese, genuino, tartine buone, vino fresco, a breve ci andremo a cena perché i profumini erano invitanti. Sana semplicità è la parola d'ordine.
Marco Laureti
15/08/2022
Come andare a "casa" di un amico dove la mamma è una massaia perfetta. Ottima cucina nostrana, piatti ben fatti e abbondanti a prezzi GIUSTI. Ottimo locale, vivamente consigliato.
Gnocchi di zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni