Sluurpy > Ristoranti a San Martino dall'Argine > La Loggia

Recensioni di La Loggia, San Martino dall'Argine

Valentina Margonari
02/06/2023
Siete accolti da un ‘paesaggio’ singolare, un po’ kitsch, ma a modo suo davvero carino. Nota positiva: una struttura così è difficile da tenere in ordine, polvere e ragnatele sono in agguato, ma qui è tutto pulitissimo! Appena seduti vengono portati dei piccoli flûte di benvenuto, apprezzabile, ma non si tien conto degli astemi. I piatti di pesce sono eccellenti. Nuova nota positiva: alcuni piatti sono modificati in base alla reperibilità di prodotti freschi e di qualità. Pizze in forno a legna davvero buone. Un po’ scarse le proposte vegetariane e praticamente nulle quelle vegane. Il servizio è piacevole, il personale gentile e disponibile, non invadente. Prezzi proporzionati alla qualità dei piatti e alla quantità delle porzioni. Una peccato che in un posto così il menù non sia molto bello e invece sia parecchio dozzinale e pieno di refusi ed errori, varrebbe la pena realizzarne uno migliore… ma è un peccato veniale. Io sono un grafico e per un posto così avrei preparato ben altro progetto.
alessio Pagliara
29/03/2023
Locale bellissimo,ottimo cibo personale top
Marco Casari
18/02/2020
Locale eccezionale....location stupenda...pizza ottima personale gentile e competente...ma tempi di attesa un po lunghi....5 stelle in fiducia 👍👍👍
Alessandra Fila
02/05/2018
Da metà Aprile 2018 la nuova gestione ha preso in mano il Bistrò 34. La pizza è ottima, lievitata con lievito madre, almeno 48 ore!! Il menù è vario e ci sono ottimi piatti di pesce fresco!! L'ambiente è confortevole e dal look particolare. Da provare!!!
Claudio Malvezzi
01/05/2018
Nuova gestione. Ambiente spazioso e lussuoso. La pizza, a lenta lievitatura e cotta con forno a legna, è digeribilissima. La cucina è affidata alle abili mani dello chef Greg. Assolutamente consigliato!
Florian Lloshi
03/09/2020
Locale molto bello unico, sevizio veloce e accoglienti,menù fisso a mezzogiorno 12€ qualità prezzo giusto
terence girelli
25/05/2022
Locale molto spazioso e luminoso, personale simpatico e accogliente, prezzi nella norma. Mi sono fermato con i colleghi per un boccone a pranzo e ho trovato una valida proposta, senza esagerare ma neanche di basso profilo. Tavoli interni ed esterni, parcheggio appena fuori dalla porta. Ottimo.
Mariana H (Carmen)
05/10/2021
Dalla pizza ai primi e secondi di pesce alla carne alla griglia fino ad arrivare ai dolci! Sono i numeri 1! E poi tutti loro... dai proprietari al personale intero, persone simpaticissime ed attente. Un ottimo posto. Una sensazione come a casa, in totale relax e cordialità. Bisogna andarci!
Andrea Nazzari
15/08/2020
Ampio parcheggio davanti, e sul lato destro del locale. La pizzeria si presenta pulita, in ordine, e davvero diversa dalla altre pizzerie per come è strutturata internamente, ma specialmente all'esterno. Puoi mangiare la pizza dentro o fuori. Piccolo aperitivo di benvenuto (da apprezzare perché nessuno lo fa),personale davvero gentile e alla mano. Pizza squisitissima, cotta a legna. 5 stelle meritate!
Lorella Venturini
16/08/2022
Locale accogliente, sia esterno che all'interno, ristorazione buona e varia, pizza ok con forno a legna, direi consigliato ++
Giulia Scaglioni
05/11/2022
Posto molto bello. Servizio rapido e cordiale. Buona la pizza.
isacco zerrillo
04/07/2020
Atmosfera un po' stile Gardaland, pesce non eccezionale. Pizze invece buonissime e personale assolutamente cordiale, disponibile e simpatico. Per una pizza in compagnia vale sicuramente la pena una sosta.
Fabiano Montini
07/12/2021
Persone ONESTE. Perso il portafoglio nel bagno richiamo mezz'ora dopo c'è. Con dentro tutto anche i contanti. Buono anche il menù lavoro. Bravi ritornerò.
Vincenzo Canali
19/05/2022
Posto bellissimo pizza molto buona. Gli spaghetti allo scoglio all abruzzese fantastici. Consigliatissimo
Claudia Magnani
10/03/2019
Bel locale , nuovo con un bellissimo spazio all'aperto sfruttabile nella stagione piu' calda. Ci e' stata servita un'ottima cena a base di pesce . Gestione molto disponibili e gentilissimi . Consiglio vivamente.
Luca Toffalini
29/06/2022
Bel locale con ambienti esterni molto scenografici. Pizza buona, sottile, ottimi ingredienti.
Paolo Polini (BestBreadEU)
25/02/2021
Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro, il posto è molto carino come arredamento, il personale è gentile e disponibile. Il pranzo è stato buono. Consigliato
Remo Gavazza
20/08/2021
Mangiato molto bene abbondante, ci ritorneremo per la sera, location molto bella e suggestiva. Grazie a Barbara Massimo e a tutto lo staff.
Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni