Sluurpy > Ristoranti a San Martino Canavese > Agriturismo Al Mulin

Recensioni di Agriturismo Al Mulin, San Martino Canavese

Piero Mori
09/07/2023
Posto discreto, si mangia bene e tutti ingredienti freschi...ci ritorneremo
Fiorenza Gnavi “Enzybeck”
16/07/2023
Ottimo cibo accompagnato da vini locali, adatto anche a vegetariani.
Salvo Valentino
20/11/2022
Siamo stati oggi x pranzo in occasione del mio compleanno. Tutto buono e tutto perfetto, salumi squisiti, buoni i primi, i secondi una bontà. Vino molto buono e i dolci caserecci. Consiglio lo zabaione. Location immersa nel verde con un paesaggio surreale, diverso dalle nostre abitudini di Torino. Ci ritorneremo sicuramente, magari in primavera o meglio in estate.
Claudio Geniere Nigra
26/05/2023
Ottimo locale, gestori gentilissimi e cucina casalinga ottima!!
Riccardo Gallo Pecca
20/08/2022
Un luogo per me magico, i proprietari ti fanno sentire a casa propria. Cucina non elaborata e di qualità. Molti dei prodotti che si consumano in tavola sono prodotti da loro. Un vero Agriturismo. Complimenti
Simone Fioravanti
18/05/2022
Posto incantevole, Conosciuto per caso grazie ad un amico, il cibo ottimo e cosa non da poco di prima qualità!! prodotti super freschi e ricette ricercate!! I proprietari sono persone squisite! Competenza e cordialità sono di casa. Da più di un anno e lo frequentiamo regolarmente sempre con piacere..
Paolo Galetto
28/05/2023
Ottima cucina tradizionale, ottimo servizio. Complimenti
Roberto Bobo Padoan
26/02/2023
Un angolo di paradiso. Ottimo rapporto qualità prezzo. La semplicità del menù, nel servizio, l'aria del locale lo rendono unico. Un "vado a mangiare in campagna dalla zia" dove le cose semplici hanno un grande sapore.
Stevill
14/02/2022
Una vera piola canavesana a gestione familiare, consigliatissimo. I locali sono ricavati in un vecchio mulino, si possono ancora vedere le macine e i vari strumenti da lavoro. La tavola è apparecchiata in modo rustico, ma con uno stile appropriato al luogo, inoltre l'atmosfera è calorosa, forse anche merito della bella stufa in terracotta. I piatti sono fatti con ingredienti semplici e del territorio, pertanto il risultato finale è ottimo. Noi abbiamo preso gli antipasti, un primo e un dolce ed era tutto davvero squisito ad un prezzo più che onesto (soprattutto se si pensa ai classici locali).
Maria Grazia Ruffatti
14/03/2022
Un tuffo nel passato che coinvolge tutti i sensi. Il vecchio mulino , le stoviglie vintage ma sopratutto i profumi e i sapori. Pane come faceva mia zia nel forno comune della frazione. Buonissimi i salumi. Eccezionalmente tenera la carne. Esperienza sicuramente da ripetere!!!
Gianni Bertotti
02/01/2023
Posto tranquillo. Cibo ottimo fatto in casa. Carne trita eccellente. Consigliato!
ELENA ACTIS PERINO
12/12/2021
Ottimo cibo, semplice e ricercato . Luogo rustico e molto accogliente, personale molto gentile. Unica nota negativa...il locale è sprovvisto di pos per il pagamento con carte o bancomat e nel 2021 mi sembra una mancanza grave visto che, da ogni parte, si paga con carte anche per importi molto inferiori di una cena. Non ero sola e hanno pagato i miei amici per me ma non lo trovo giusto . La prossima volta chiederò ai titolari del locale le ragioni di questa loro scelta che, mi spiace ma io reputo poco corretta nei confronti del cliente.
Gian Paolo Oddenino
18/09/2022
Locale bellissimo e accogliente,i padroni di casa sono gentilissimi e ospitali, menù ottimo con materie prime di qualità e freschissime.consigliatissimo 5 stelle non bastano per esprimere l'ottima qualità del cibo e la cordialità di Ezio e Laura
Loris Reale
07/07/2022
Ambiente familiare, location più che gradevole, cibo ricercato di ottima qualità che non perde la tradizionalitá casalinga di una volta ma con quel tocco di innovazione mirata a valorizzare i prodotti del territorio. Esperienza da ripetere.
Cecilia Santoiemma
19/07/2021
Un posto caratteristico dove si mangia bene e il personale è davvero gentile . I salumi sono fatti da loro e sono buonissimi ! È tutto buonissimo abbiamo anche chiesto il bis di alcuni piatti . Una cucina semplice e piacevole.torneremo di sicuro .
Fritto misto piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni