Sluurpy > Ristoranti a San Martino Buon Albergo > Burger King

Recensioni di Burger King, San Martino Buon Albergo

Arianna
29/06/2023
Buoni i panini e anche le patatine,veloci nel servizio infatti siamo rimasti piacevolmente colpiti(tutto pronto in neppure 5 minuti) poi però abbiamo ordinato due gelati e ho dovuto aspettare quasi 10 minuti davanti al bancone vuoto.Una commessa che ha perso l'ordine mi ha detto aspetti un attimo,é arrivato un'altro e mi ha chiesto se dovevo pagare e ho detto no...gia fatto e poi un terzo mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa e ho detto che stavo aspettando i due gelati (deve essersi reso conto della mia faccia scocciata)e x fortuna li ha preparati.
Roberto Villa
24/05/2023
Non stiamo parlando di un mega restaurant ma di un buon panino con l'hamburgher e le patatine croccanti. E lo sfizio e godibile, buono. Si aggiunga che la signorina della cassa è stata molto paziente con me che non amo ordinare al totem ma direttamente al banco. Bravi
Massimiliano Bordogna
30/06/2022
30-06-2022 Mi trovavo presso il centro commerciale "Le Corti Venete" e verso l'ora di pranzo mi è venuta fame...gola! Mi sono fermato presso Burger King e ho preso un Roaster Burger Menù (€10,00). Il panino pur essendo molto farcito, non è gustoso come immaginavo. Cipolle, rucola, pomodoro, bacon, cheddar e carne di manzo che insieme non mi hanno entusiasmato. Patatine fritte ottime, croccanti e ben cotte. Servizio con me veloce, ma appena è arrivata più gente hanno rallentato di molto....qualche persona in più a servire, almeno negli orari di punta, potrebbe essere una soluzione. Tavolini, dove sedersi e gustare i vari prodotti, in un ambiente luminoso e pulito. Da provare.
Yuri Gregori Fotografo
25/12/2020
E tra i migliori Burger King che ho mai mangiato, si può sempre migliorare. Anche se mi hanno dato la Pepsi cola sgasata ho richiesto un’altra e subito mi hanno fatta. Il personale l’ho trovato cortese. L’ambiente è sereno e anche carino visto il posto dove si trova all’interno del centro commerciale.
Andrea Vergani
23/06/2023
Tutto preparato al momento, ottima cottura, servizio veloce e preciso e posto pulitissimo
damiano damiano
01/11/2020
È di gran lunga migliore del Mc Donald.. La carne non è secca, le patate più croccanti.. 1000 volte burger King..
Hugo
10/01/2023
Burger per tutti i gusti, buona qualità, prezzi ottimi! Soprattutto grazie alle offerte dell'app! Consigliato se avete voglia di hamburger
Giggio Verona
15/03/2023
Un fast food di un centro commerciale... hanno tolto le cassiere a faore dei totem. Brutta cosa
barbara grisi
20/06/2023
Ottimi hamburger Nessun errore nella preparazione delle ordinazioni. 😋
Claudia Arancio
24/06/2023
X mangiare qualcosa quasi al volo buono e non troppo costoso.
Andrea Zamboni
06/08/2022
È vero che i negozi di fastf-ood dovrebbero avere una linea standard e comune. Ma ad ora tutti i plant bases whopper e i plant bases nugget burger non sono stati soddisfacenti come questo. Ingredienti equilibrati, panino non scomposto, "carne" calda e pane FINALMENTE caldo a dovere e non stopposo. Bravi!
luca minucelli
27/01/2022
È sempre fedele al marchio. Mantiene quello che ci si aspetta: un po' di diversità dal McDonald's a cui oramai siamo assuefatti. Il servizio è nello standard di questa catena, buono e abbastanza rapido. I prezzi in linea con gli altri. Forse si trova un po' più di freschezza negli ingredienti vegetali.
katu69
12/09/2022
Ultimamente frequento per pausa pranzo velocissima essendo in zona...apprezzato nuovo burgher..dimentico di usate la app! Ottime le patatine.trovo più qualità qui e meno ad esempio verona centro...panini e patatine anelli cipolla sempre molli e molto unti!!!! Strano!!!
Cassiano Rasia Dani
28/03/2023
Personale gentile, cibo buono e di qualità.
Pizza Pizza margherita Gamberetti Torta di mele Polenta e baccalà alla vicentina Tigelle Spaghetti scoglio Tigella Crema chantilly Torta Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni