Sluurpy > Ristoranti a San Martino Alfieri > Pizzeria Ristorante La Rosa Blu

Recensioni di Pizzeria Ristorante La Rosa Blu, San Martino Alfieri

Erika Pastrone
08/03/2023
Pur essendo ad un’ora di distanza per me, ci vado sempre volentieri. La miglior pizza mai assaggiata, per non parlare di antipasti, primi e dolci. Tutto ottimo.
Paola
18/08/2022
Cena del 18.8.2022 è stata davvero una bella scoperta "la Rosa Blu". Personale giovane, brillante e molto cortese, fanno pizze di due misure, normale e super!! Ci sono piatti alla carta e due belle proposte di menù, di mare e di terra, oltre ad alcune proposte dello chef. Noi abbiamo optato per i tajarin ai funghi e polipo rosticciato: tutto buonissimo, fresco e di ottima qualità! Consigliatissimo!!! 👏🏼👏🏼🔝
Stefano Musso
13/07/2023
Ottima pizza, sottile, croccante e ben "condita". Consumata all'aperto in una serata con lieve brezza fresca. Il massimo in questo caldo periodo estivo🤗👍👍
Noemi Giuffrè
16/06/2022
Ci sono due formati di pizza: normale e grande. Il formato normale é già più grande del piatto della pizza. La pizza è molto buona, condite bene e sottili. Personale cortese e super disponibile. Prezzi abbordabili. Consigliatissimo.
alberto giovo
13/12/2022
Ottimo ristorante pizzeria! Le pizze sono enormi e deliziose ! Dentro il locale ha un aspetto moderno e il personale è molto cortese, consigliatissimo!
Andreea Pilt
13/06/2023
In primis volevo scusarmi per una recensione basa che per sbadataggine ho fatto. Vedendo la risposta del proprietario, ho subito cancellato il post capendo il mio errore di confusione sui nomi delle pizzerie. Tengo a precisare che non ho nessun reclamo per La Rosa Blu dove ho mangiato la pizza che come al solito ho trovato molto buona.
rillina 68
18/07/2023
Locale ben curato con arredi moderni, menù assortito, personale gentile e simpatico. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo il "menu pranzo"
Mauro poggioli “Maomao”
05/02/2023
Stato per la prima grazie ad amici ,non conoscevo questo luogo ! Rimasto molto contento veloci al servizio personale gentile e simpatico sempre pronti alle battute ! Una bella serata
Federico Lucia
18/01/2023
Una tra le migliori pizzerie della zona, che si distingue per l'elevata qualità delle materie prime, la ricchezza del menù. Ottimo impasto, molto sottile e digeribile (disponibile anche con farina integrale). Disponibile anche il formato pizza maxi, a prezzo maggiorato. Ottima la cucina, con proposte di alto livello. Prezzo un po' più alto della media, ma ne vale la pena!
Malu Moody
03/01/2023
Pizza grande ma leggera e molto fine. Dolce sublime.
roberto crepaldi
25/07/2021
Locale veramente ottimo. Localizzato nel territorio dell'astigiano il locali si presenta in maniera esteticamente gradevole, ottimo cibo (veramente buono!) e personale di servizio qualificato e professionale. Consiglio il fritto misto (sia normale che royale) nonché la pizza. Un esperienza veramente galvanizzante 😊
Giorgia Michieletto
08/07/2023
Tempi d'attesa molto lunghi, ma il cibo servito è buono. Posto carino, ma peccato che i tavoli fuori siano così vicino alla strada.
Patrizia Cerruti
15/05/2023
Nonostante c'era molta gente il servizio è stato ottimo, le pizze molto buone e abbondanti con una vasta scelta. Prezzo adeguato alla qualità. Ci tornerei volentieri.
Cecilia Grasso
20/05/2023
Pizza veramente buona, ben condita e gigante. Locale molto curato e pulito. Personale gentilissimo ed educato. Veramente una cena piacevole.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni