Sluurpy > Ristoranti a San Martino Alfieri > Concordia

Recensioni di Concordia, San Martino Alfieri

Stefano De Medici
07/10/2021
Eccellente rapporto qualità/prezzo, anzi, direi eccellente qualità, e poi, la paghi anche poco! Tantissimi piatti tipici preparati con rigore, salumi di prima scelta! INCREDIBILE il dolce cremoso della casa!!!!! Ottima anche la selezione di bottiglia. Ci eravamo già stati e sicuramente ritorneremo!
ANJE
05/05/2023
Ci torna volentieri in questo posto delizioso. i personali sono molto cordiale, gentile, e ti fanno sentire al vostro aggio. i menu di lavoro sono ottimo e ancora meglio durante di festività. Mi è piaciuta la pasta al cacio e pepe, le salse di bollito, e tutti i dolci.
giustaggio WILD
30/10/2022
Ambiente informale, quasi "casareccio" Si mangia bene e si spende il giusto e anche le porzioni servite sono della giusta quantità. Consigliato
Mathieu Meisser
13/04/2018
Ottima osteria paesana: piatti preparati giornalmente “come a casa” e ingredienti di prim’ordine! scelta di antipasti tipici piemontesi e selezione di primi che cambia. Abbiamo adorato le tagliatelle a carciofi e robiola, molto fine. Il locale é piccolo e c’è sempre parecchia gente (buon segno) e quindi conviene riservare. Un saluto al padrone Ugo!
DOMENICO OSSINO
22/05/2023
Cibo buono, locale come una volta. Personale simpatico e attento. Per una gita fuori porta lo consiglio!
Pasqui Baiano
26/03/2023
Siamo stati oggi, e siamo stati contenti della scelta. Cibo molto buono, servizio cordiale e rapido. Ringraziamo Giulia che è stata gentile. professionale e tanto carina. Grazie
Gianluca Raviola
17/03/2023
Osteria tipica con piatti della tradizione ben cucinati servizio super rapido e cortese. Piacevole scoperta dopo anni di passaggio senza saperne l' esistenza.
CHIARA CORDINI
25/10/2020
Tipica trattoria piemontese, ti senti in famiglia appena entri. Locale pulito, rispetto norme Covid-19. Parcheggio comodo nel loro cortile dove in estate si può mangiare all’ombra di tende da sole. I proprietari socevoli e cordiali offrono tutta la tradizione tramandata da decenni. Piatti semplici e gustosi, fantastici i loro agnolotti al sugo bianco di arrosto ma anche i plin! Carne squisita, il brasato divino: ne avrei mangiati tre piatti. Il cinghiale forse un poco duretto. Dolci della casa che ti mettono in pace col mondo. Il tutto accompagnato dalla Barbera del Monferrato. Prezzi imbattibili. Ringrazio i nostri amici Gianluca e Giovanna per averci fatto scoprire questo angolo di Monferrato, distante anni luce dai soliti ristoranti per turisti!
Antonietta Moretto
27/02/2021
Locale accogliente!! Ottimo cibo e alta professionalità. Atmosfera amichevole e qualità/prezzo super!! Da provare sicuramente.
Pietro Bertollo
23/10/2022
Prenotate con largo anticipo perché sono in tanti che desiderano pranzare o cenare in questo bel locale. Gestione familiare ma molto professionale, ambienti ariosi e lindi, piatti preparati con cura e nel pieno rispetto della tradizione del Basso Monferrato. Consigliati: agnolotti con sugo d'arrosto e piatto di bollito misto. Prezzi onestissimi se rapportati a qualità e quantità. .
Claudio Stigliano
22/05/2023
Qui ritrovo i sapori e le sensazioni di tanti anni fa. Atmosfera magica. Da provare sicuramente. ❤️
francesco Castellani
11/07/2022
Ottima cucina, prezzi onestissimi
Riccardo Daniele
15/03/2023
Trattoria piemontese di altri tempi, piatti buoni, ma i dolci e in particolare la zuppa inglese di alto livello
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni