Sluurpy > Ristoranti a San Martino a Ulmiano > La Grande Rustichella

Recensioni di La Grande Rustichella, San Martino a Ulmiano

Cristian Croce
10/05/2023
Ristorante in cui eravamo già stati in passato. Siamo tornati in occasione del primo maggio. C'era molta gente che ha causato qualche ritardo. Cibo ottimo. Ampio parcheggio. Ritorneremo
Elena
07/07/2023
Il ristorante offre un ampio parcheggio, possibilità di mangiare fuori anche d'inverno, dove viene allestito in modo da nn fare passare il freddo. Cibo buonissimo, porzioni a dir poco abbondanti. Il pesce è stato un piacere per il mio palato . Camerieri velocissimi.Non ho ancora provato la carne. La pizza buona anche se ha la crosta alta.
Edoardo Silvestri
07/02/2023
Cibo molto buono, tempi del servizio molto buoni. Dolce da prendere , la pastiera! Prezzo giusto, nè piu nè meno. Unica pecca, c'era un pezzetto di plastica nel fritto misto. Può accadere, poteva essere occasione per uno sconto più che giusto dato l'accaduto ma non lo è stato. Comunque posto molto consigliato!
Veronica Dal canto
23/06/2022
Ottimo super ottimo pietanze abbondanti e squisite. Niente e nulla da dire neanche al personale: affidabile, cortese, simpatici che sanno dare ottimi consigli. Prezzo finale accettabilissimo. Con il mio compagno abbiamo preso come antipasto la degustazione di mare, di primo linguine all'astice e scialatelli allo scoglio, per sciacquarsi la bocca 3 ostriche e per finire tris di babà e sciortino. Cosa dire del La Grande Rustichella da provare. Consigliatissimo. Importante: area giochi per bambini e durante la cena musica di sottofondo
mino castelluzzo
21/05/2023
Cucina ottima... GRANDE Franceso piatti unici e tipici campani
Vincenzo Bonaccio
24/05/2023
È stato un piacere ritrovare Francesco e la sua cucina. Eravamo lì per una comunione e tutto è stato ottimo dall'antipasto al dolce, sia mare che terra. Tutto davvero buono, fresco e ben cucinato. Personale molto gentile pur gestendo circa 100 clienti a pranzo. Tornerò sicuramente per una cena più personale.
enry garcia
09/06/2022
Ristorante di gestione Napoletana sanno cucinare servizio super veloce ed efficiente .. posto fuori e dentro ampio parcheggio privato .. super dolci napoletani che offrono in vassoio per la scelta .. eravamo in 2 abbiamo preso un antipasto un secondo un contorno, un acqua 1/4 vino frizzante tot. 49,50 euro .. accettano prenotazioni e carte ..
Gianluca Merchich
17/06/2023
Prodotti di ottima qualità, piatti ben preparati e abbondanti, personale gentile e sempre sorridente, prezzi nella media, complimenti!
Igor Paunov
15/07/2023
Tutto super ottimo pietanze molto abbondanti e squisite. Il miglior ristorante di pesce è carne di tutta pisa e provincia. Titolari fantastici e tutto lo staff.soprattutto complimenti allo CHEF.
Antonio Terminiello
10/05/2023
La miglior Cruditè che io abbia mai mangiato. Francesco il proprietario una persona fantastica molto disponibile ad accontentarmi…locale super consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni