Sluurpy > Ristoranti a San Marco in Lamis > Ristorante Sombrero

Recensioni di Ristorante Sombrero, San Marco in Lamis

Graziano C.
28/10/2018
È un ristorante molto carino e moderno che offre piatti semplici ma buoni. La cucina ricorda molto quella di casa nostra, ispira molta familiarità. Ci siamo affidati a Giovanni, il proprietario, che ci ha seguito e consigliato durante tutta la cena con particolare attenzione. Ho gradito molto la zuppa di ceci e fagioli cucinata come una volta ed anche le cozze arrostite sono state davvero squisite. Tengo a precisare che sono due piatti che a casa non mangio mai, quindi, fate voi... Anche l'arrosto misto è stato buonissimo e cotto alla perfezione con carne di qualità. Per finire dolci e amaro al "cicorione" offerto dalla Casa. Come detto il proprietario ed il personale sono stati disponibilissimi ed anche molto simpatici. Per quanto riguarda il prezzo secondo me abbiamo speso il giusto. Antipasti, cozze arrostite, zuppa, arrosto, dolci e bevande ci sono costati circa 25 euro a persona. Tenuto conto dell'ottima qualità generale e della presenza di alcune chicche mai assaggiate, posso solo che consigliare questo ristorante
Nicola Palumbo
27/03/2022
Ristorante accogliente con buona cucina di terra, piatti tipici pugliesi, e prezzi onesti. Vino della casa e digestivo di propria produzione buoni.
Gaetano Potenza
30/12/2022
Cozze alla brace: già l'odore vi sbalordirà e vi conquisterà 😉
Ghino Di Tacco
08/12/2019
Ci sono capitato oggi per puro caso. È tutto speciale. A cominciare dal Sig. Giovanni titolare del locale, capace di metterti rapidamente a tuo agio. Brillante e professionale. Seguitene i consigli e non vi pentirete. Locale pulito, elegante. Specialità locali di prim’ordine. Ve lo consiglio vivamente.
Domenica Simone
08/01/2023
Ogni volta che passiamo da quelle parti è sempre un piacere fermarci a pranzo e sentire il profumo della tradizione e del gusto.
Giuseppe Potenza
07/02/2023
Una specialità unica che vale la pena provare..le cozze alla brace!!
Lindae Luciani
16/08/2021
Ci siamo trovati qui per caso e nonostante l'orario improponibile ( le 15 e 30) ci hanno consentito di pranzare. Antipasto e secondo (carne alla brace) caserecci e buonissimi. Personale gentilissimo e soprattutto ci hanno chiesto il green pass. TOP.
Giuseppe Raneri
19/02/2019
In questo momento zuppa di ceci e fagioli.... come una volta... frittelle di lampascioni.... sapori che puoi trovare solo qui.
Antonio Bellantuoni
24/06/2023
5 stelle sono poche
Concetta Preziuso
08/04/2019
È un locale accogliente, rimodernato e pulito. La cucina tipica locale e gustosa, molto semplice ed autentica. Consiglio vivamente di affidarsi alle proposte del titolare il signor Giovanni, gentilissimo e disponibile, molto professionale e affabile. Da provare assolutamente le "bombette" involtini speciali e le cozze alla brace.
Lino Mancini
29/08/2017
Posto accogliente, cucina casereccia ma in un ambiente tutt'altro che rustico. Materie prime di ottima qualità, per la maggior parte a km zero. Mi ha stupito la particolare ricerca del gusto per i dolcetti ed amari prodotti in proprio, in special modo il liquore di genziana (prodotto in modo legale) arricchito con una ricetta personalizzata, che ho avuto il piacere di assaggiare per la prima volta, e che sprigiona un bouquet di profumi unico: dal finocchietto all'arancio, con un retrogusto amarognolo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, e su tutto predomina la piacevole supervisione del proprietario che racchiude la sintesi di tutta l'ospitalità pugliese, anche se l'accento tradisce un'influenza culturalre meticcia.
Maria rossana Straccialini
15/06/2021
IL Giovanni e Michele, a conduzione familiare, propongono ottimi prodotti autoctoni con carne alla brace e non è tutto! Troviamo anche le salicornie sia come sotto aceti che freschi al naturale, oltre a mozzarelle e caciocavalli podoloci, Tra l'altri favolosi cantucci da inzuppare nel vino, rigorosamente sammarchesi, Questa realtà raporesenta la migliore braceria locale, Non ho trovato sltri oisti all'altezza, Bravi e gentili cone le loro oietanze,
Antonio Soccio
29/12/2022
Molto buono tutto buono e pulito lo consiglio
Elisa Ely
30/08/2019
Da Giovanni... lasciatevi consigliare da Giovanni e non ne rimarrete delusi. Luogo elegante e pulito, cortesia spettacolare e ottimi piatti (antipasti, primo e secondo). Carne alla brace davvero buona. Caciocavallo alla brace molto buono. Grazie Giovanni!
axel
03/10/2021
Per gli amanti della carne, eccovene in quantità e di altissima qualità. Provate anche l'antipasto salume con mozzarella, ricotta e qualche verdurina. Soddisfazione pura.
Carla
28/12/2022
Da Giovanni e Michele del Sombrero è sempre una garanzia!
Aurelio Acquaviva
29/09/2018
Ristorante rinnovato da poco ma con una consolidata esperienza. Presenta piatti semplici ma dal sapore genuino come solo una volta sapevano fare. La riscoperta e i sapori di piatti della tradizione culinaria locale affascinano anche i clienti dal palato raffinato. Comodo trovare parcheggio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni