Graziano C.
			
			
				 28/10/2018			
			
		 	
				È un ristorante molto carino e moderno che offre piatti semplici ma buoni. La cucina ricorda molto quella di casa nostra, ispira molta familiarità. Ci siamo affidati a Giovanni, il proprietario, che ci ha seguito e consigliato durante tutta la cena con particolare attenzione. Ho gradito molto la zuppa di ceci e fagioli cucinata come una volta ed anche le cozze arrostite sono state davvero squisite. Tengo a precisare che sono due piatti che a casa non mangio mai, quindi, fate voi... Anche l'arrosto misto è stato buonissimo e cotto alla perfezione con carne di qualità. Per finire dolci e amaro al "cicorione" offerto dalla Casa. Come detto il proprietario ed il personale sono stati disponibilissimi ed anche molto simpatici. Per quanto riguarda il prezzo secondo me abbiamo speso il giusto. Antipasti, cozze arrostite, zuppa, arrosto, dolci e bevande ci sono costati circa 25 euro a persona. Tenuto conto dell'ottima qualità generale e della presenza di alcune chicche mai assaggiate, posso solo che  consigliare questo ristorante
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Palumbo
			
			
				 27/03/2022			
			
		 	
				Ristorante accogliente con buona cucina di terra, piatti tipici pugliesi, e prezzi onesti. Vino della casa e digestivo di propria produzione buoni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gaetano Potenza
			
			
				 30/12/2022			
			
		 	
				Cozze alla brace: già l'odore vi sbalordirà e vi conquisterà 😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ghino Di Tacco
			
			
				 08/12/2019			
			
		 	
				Ci sono capitato oggi per puro caso. È tutto speciale. A cominciare dal Sig. Giovanni titolare del locale, capace di metterti rapidamente a tuo agio. Brillante e professionale. Seguitene i consigli e non vi pentirete. Locale pulito, elegante. Specialità locali di prim’ordine. Ve lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Domenica Simone
			
			
				 08/01/2023			
			
		 	
				Ogni volta che passiamo da quelle parti è sempre un piacere fermarci a pranzo e sentire il profumo della tradizione e del gusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Potenza
			
			
				 07/02/2023			
			
		 	
				Una specialità unica che vale la pena provare..le cozze alla brace!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lindae Luciani
			
			
				 16/08/2021			
			
		 	
				Ci siamo trovati qui per caso e nonostante l'orario improponibile ( le 15 e 30) ci hanno consentito di pranzare. Antipasto e secondo (carne alla brace) caserecci e buonissimi. Personale gentilissimo e soprattutto ci hanno chiesto il green pass. TOP.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Raneri
			
			
				 19/02/2019			
			
		 	
				In questo momento zuppa di ceci  e fagioli.... come una volta... frittelle di lampascioni.... sapori che puoi trovare solo qui.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Bellantuoni
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				5 stelle sono poche
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Concetta Preziuso
			
			
				 08/04/2019			
			
		 	
				È un locale accogliente, rimodernato e pulito. La cucina tipica locale e gustosa, molto semplice ed autentica.  Consiglio vivamente di affidarsi alle proposte del titolare il signor Giovanni,  gentilissimo e disponibile, molto professionale e affabile. Da provare assolutamente le "bombette" involtini speciali e le cozze alla brace.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lino Mancini
			
			
				 29/08/2017			
			
		 	
				Posto accogliente, cucina casereccia ma  in un ambiente tutt'altro che rustico. Materie prime di ottima qualità, per la maggior parte a km zero. Mi ha stupito la particolare ricerca del gusto per i dolcetti ed amari prodotti in proprio, in special modo il liquore di genziana (prodotto in modo legale) arricchito con una ricetta personalizzata, che ho avuto il piacere di assaggiare per la prima volta, e che sprigiona un bouquet di profumi unico: dal finocchietto all'arancio, con un retrogusto amarognolo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, e su tutto predomina la piacevole supervisione del proprietario che racchiude la sintesi di tutta l'ospitalità pugliese, anche se l'accento tradisce un'influenza culturalre meticcia.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria rossana Straccialini
			
			
				 15/06/2021			
			
		 	
				IL Giovanni e Michele, a conduzione familiare, propongono ottimi prodotti autoctoni con carne alla brace e non è tutto! Troviamo anche le salicornie sia come sotto aceti che freschi al naturale, oltre a mozzarelle e caciocavalli podoloci, Tra l'altri favolosi cantucci da inzuppare nel vino, rigorosamente sammarchesi, Questa realtà raporesenta la migliore braceria locale, Non ho trovato sltri oisti all'altezza, Bravi e gentili cone le loro oietanze,
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Soccio
			
			
				 29/12/2022			
			
		 	
				Molto buono tutto buono e pulito lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisa Ely
			
			
				 30/08/2019			
			
		 	
				Da Giovanni... lasciatevi consigliare da Giovanni e non ne rimarrete delusi. Luogo elegante e pulito, cortesia spettacolare e ottimi piatti (antipasti, primo e secondo). Carne alla brace davvero buona. Caciocavallo alla brace molto buono.
Grazie Giovanni!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		axel
			
			
				 03/10/2021			
			
		 	
				Per gli amanti della carne, eccovene in quantità e di altissima qualità. Provate anche l'antipasto salume con mozzarella, ricotta e qualche verdurina. Soddisfazione pura.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carla
			
			
				 28/12/2022			
			
		 	
				Da Giovanni e Michele del Sombrero è sempre una garanzia!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aurelio Acquaviva
			
			
				 29/09/2018			
			
		 	
				Ristorante rinnovato da poco ma con una consolidata esperienza. Presenta piatti semplici ma dal sapore genuino come solo una volta sapevano fare. La riscoperta e i sapori di piatti della tradizione culinaria locale affascinano anche i clienti dal palato raffinato. Comodo trovare parcheggio.