Sluurpy > Ristoranti a San Marco Evangelista > Mister Beef

Recensioni di Mister Beef, San Marco Evangelista

Pietro Carozza
30/06/2023
Dopo tanto tempo siamo ritornati da mr beef poiché invitati ad un compleanno , partiamo dall’antipasto davvero tutto qualitativamente buono composto da un primo antipasto con assaggi di parmigiana tortino di patate ed un maialino al pistacchio e da un secondo antipasto composto da salsiccia mozzarella e prosciutto , entrambi molto buoni come già detto prima . Arriviamo al primo , assaggio di riso con limone ,asparagi e guanciale croccante questo mix ha dato molto sapore al piatto ed il riso era cotto davvero bene. Abbiamo concluso la cena con una pizza all’apparenza non il massimo ma assaggiandola mi sono dovuto ricredere poiché buona . Ci ritorneremo sicuramente poiché ha superato le mie aspettative .
Luciano Russo
05/07/2022
Staff davvero all'altezza in quanto a professionalità e gentilezza. Sottolineo subito che sono stato per una cena di gruppo ed eravamo in due ad essere vegetariani. Nonostante il servizio tendenzialmente orientato alla carne, siamo stati trattati molto bene e ci sono state proposte alternative abbondanti. La pizza molto buona e il rapporto qualità-prezzo è decisamente conveniente. Ci è stato anche offerto un aperitivo. Un gruppo di ragazzi che sa lavorare, niente da dire!
Angelo
30/08/2022
Sono stato qui una domenica a pranzo e devo dire la verità sono stato davvero molto bene. Ottimi i primi piatti davvero molto buoni , ottima cottura la pasta. Ho preso le parpadelle Al ragu di cinghiale davvero ottime. E come secondo un misto di carne per due. Buona carne. Prezzi però un po’ alti secondo me. Però è andata bene, buon pranzo
Fasy
12/01/2020
Posto arredato in stile appositamente rustico, ma gradevole. Ampia scelta di carne con tanto di bancone macelleria a vista. Abbiamo mangiato grigliata mista di carne di maiale, chips (che loro chiamano "patate alla campagnola") e parmigiana. La carne è di ottima qualità e viene servita su pietra lavica al tavolo, le patatine anche erano buone, la parmigiana fatta "scomposta" non era nulla di che, troppo "acquosa" per i miei gusti, non la riprenderei. Purtroppo non ho provato la pizza (non disponibile a pranzo) ed ho visto anche dei bei piatti di pasta ben conditi ed abbondanti su altri tavoli (tagliatelle al ragù e spaghetti al sugo), che purtroppo non ho assaggiato, ma probabilmente sarà il motivo per cui ci ritornerò. Ve lo consiglio! Spero che questa recensione vi sia stata utile :D
barbara motta
27/06/2023
Ci siamo trovati lì per caso e siamo stati molto bene e il cibo è ottimo, peccato solo per il forte rumore nella sala. Problema molto frequente, però di facile soluzione con pannelli fonoassorbenti
Nicola Oliva
03/04/2022
Locale molto ben organizzato. Carne di ottima qualità, servita su pietra lavica per la gestione della cottura a piacimento del cliente. Contorni buonissimi. Personale molto professionale e cortese. Servizi igienici puliti ed ordinati... Non conosco il prezzo perché sono stato "Ospite" ma nel complesso credo sia un locale in cui tornare appena possibile.
Giusy Bernardo
15/05/2022
Siamo andati un sabato sera, abbiamo aspettato quasi un ora per un tavolo all aperto, abbiamo ordinato un antipasto di 4 bruchette con salsiccia di tacchino, una pizza, devo dire molto buona, impasto molto leggero con cornicione molto alto, ingredienti freschi, davvero molto buona. Abbiamo poi ordinato una carne Argentina, anch'essa molto buona cotta alla perfezione, l unica pecca è stata che il contorno di patate al forno è arrivato una volta che il mio compagno ha finito di mangiare la carne, però tutto sommato una buona braceria che consiglio, con un buon rapporto qualità prezzo .
Miss Lady V
31/01/2021
Mai vista una carne così! Spettacolo. Toglierei i primi dal menù, non all'altezza dell'offerta delle carni e poco saporiti. Il resto tutto eccezionale, personale gentilissimo, chef eccellente, vini ottimi per davvero. Torneremo di certo, ma solo sul menù carne.
Alfredo D'Angelo
10/07/2021
Buon locale per gustare carne alla brace. Porzioni abbondanti, discreta la qualità. Conto leggermente alto rispetto a ciò che viene servito. Senza infamia e senza lode i taglieri dei salumi. Carne ben preparata e servita. Servizio veloce anche con locale completamente pieno. È preferibile prenotare un tavolo esterno.
Roberto S
01/11/2022
Uno dei migliori locali d’Italia! Eravamo con la mia compagna, due giorni su Caserta per turismo, per caso attratti dall’insegna luminosa, ci rendiamo conto che si tratta di una Braceria, e che braceria!!!!! Intanto accolti da un bel sorriso all’ingresso, gentilissimo tutto lo staff, locale pulitissimo e ordinato, ordiniamo in pochissimo tempo, tempo di cottura e ci servono dell’ottima carne e contorni veramente gustosi, ottimi. Incuriositi ci torniamo la sera successiva a provare la pizza, semplicemente ottima, perfetta!!! Devo dire veramente complimenti ai gestori di questo locale, sicuramente consigliatissimo per ogni palato. Complimenti e continuate cosi, in futuro ci torneremo sicuramente. P.s. Prezzi giusti, anzi! Meritano veramente un premio.
Izian Yellow
28/07/2019
Carne e pane di ottima qualità, così come le patate al forno; avrei dato 5 stelle se non fosse per il prezzo leggermente alto e il solito parcheggiatore abusivo col suo "buonaseraaaa"...
Roberta
16/11/2021
Locale molto ampio e ben arredato. Personale cordiale ed efficiente! Ottimo cibo e porzioni abbondanti . Carni eccellenti!
beppe ruggieri
29/08/2019
Ottime le carni ed ottimi i contorni. Anche la pasta è ok Occhio però... Ce n'è sono due su Caserta non confondetevi. Dovete cercare San marco Evangelista.
Carla Sorbo
14/10/2018
Tutto buonissimo. Si mangia bene e sono molto organizzati nel servizio
Hamburger Pizza Crocchè di patate Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni