Sluurpy > Ristoranti a San Marco Evangelista > Il Coliseo

Recensioni di Il Coliseo, San Marco Evangelista

Luisa Cicala
14/05/2023
Ottima pizza e fritture. Ci siamo seduti subito, nonostante fosse sabato sera. Prezzi davvero modici.
Gatta Stralunata
25/11/2021
Il locale è abbastanza grande, ha uno spazio esterno ed uno interno, a conduzione familiare. Le pizze sono molto buone, consiglio la tirolese e la monella.
NunziA Dambrosio
12/04/2023
Ottima pizza, personale cortese,posto tranquillo
Angelo
03/12/2022
Bhe che dire….è sempre una garanzia e una conferma questa pizzeria. Pizza classica tradizionale napoletana, con ottimi ingredienti e abbondanti sulla pizza. Sono andato più volte, e più volte vado e più volte rimango sodisfatto. Ottimo davvero. Servizio asporto precisi.
Tony Half
18/05/2022
Una piacevole scoperta,stasera. Un locale accogliente,una pizza buonissima e una menzione particolare per il cameriere,gentile,disponibile,e,perche' negarlo,molto carino. Complimenti 😉 A+++
Michele Golino
28/02/2019
Vengo in questa pizzeria da molto tempo, location rustica abbastanza accogliente, il cibo e la pizza sono molto buoni oltre che economici, in estate è decisamente il top con la saletta esterna, spesso la sala è sempre piena! Ottima esperienza.
Diego De Rosa
26/10/2022
Vasta scelta di pizze, tutte buonissime e a prezzi contenuti. Non bisogna attende molto prima che le portate arrivino a tavola. La struttura interna è carina ed accogliente, unica nota dolente è la "veranda" esterna, sostanzialmente è una struttura in ferro e lamiere contornata da vetrate, quindi tutti materiali riverberanti che generano un'acustica pessima, risulta difficile già ascoltare il commensale che si ha vicino.
Pietro Laraspata
24/08/2018
È la seconda volta che vengo. Complimenti. Non ci sono altri aggettivi. Adatto per tutti (coppie, gruppi e famiglie). Locale accogliente con ottimo parcheggio. L'unica pecca non ha gli ambienti climatizzati quindi in estate solo sul terrazzo all'aperto e con questo caldo è impossibile. Personale disponibile e cortese. Materie prime ottime. Pizze di svariati gusti, ben cotte, impasto ben lievitato, ingredienti freschi. Prezzi nella norma. Alla fine hanno offerto pure limoncello e amaro. Spero solo che continuino così. Ritornato 23.08.2018 ottima pizza. Magnifico il caratteristico ripieno mozzarella, ricotta, pancetta, olio e pepe.
Antonio Affabile
04/01/2023
Ottima pizza e un ambiente familiare lo consiglio
Anna De marco
29/01/2023
Pizza al top...sempre impeccabile..parkeggio esterno..sab e domenica con un piacevole karaoke
Rosamaria Piscitelli
01/12/2018
Sempre ottima la pizza del Coliseo ,sia come impasto che come farcitura. Consiglio di evitare di andare di sabato .Il rapporto qualità prezzo è straordinario!
Francesco Romano
28/11/2022
Ottimo rapporto prezzo e qualità. Per una pizza senza troppa cerimonia! In tranquillità 👋
Maria Pascale
12/05/2019
Locale carino, ambiente accogliente. Ottima pizza e ottimi stuzzichini. Prezzi accessibili e convenienti.
Hamburger Pizza Crocchè di patate Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni