Sluurpy > Ristoranti a San Marco Evangelista > Checkmate Pub

Recensioni di Checkmate Pub, San Marco Evangelista

Pasquale Tessitore
01/10/2017
Ormai sono più di 10anni che ci vado in questo pub assieme alla mia comitiva di amici e ancora oggi ha mantenuto la qualità e l attenzione al cliente. Ottima location, permette la prenotazione di tavoli e la visione di partite di calcio. Il Servizio è veloce, personale disponibile e attento. Ottimo nesso tra qualità e prezzo.
Teresa DM
24/03/2018
È sempre un piacere ritornarci, pizza molto buona e ottime birre. Però dovrebbero aggiornare il menù e velocizzare il servizio che è rallentato da quello di asporto.
Vittorio di Camillo
15/04/2017
Se in provincia di Caserta si cerca un Pub con la p maiuscola allora questo è il posto giusto. Cameriere simpatiche menù ricco, io consiglio il bruschettone. Tante birre fra le quali scegliere. English pub particolare, c'è sempre parcheggio, i prezzi sono giusti, e gli ingredienti sono freschi e di qualità. Consigliatissimo! Il sabato conviene prenotare.
Angelo Cerreto
26/04/2023
Ottimo caffè e aperitivi preparati con maestria. Il tutto con un modo di accogliere la clientela con simpatia e disponibilità.
luigi piscitelli
08/07/2023
Personale disponibile e ti fanno sentire a casa propria👍
michele cipullo
08/05/2017
Bel posto con ambientazione di tendenza e panini ottimi. Il servizio veloce e gentile e titolari molto disponibili. Note negative: alcuni menù sono incompleti mancando alcune pagine, le birre alla spina elencate in esso nn sono disponibili (infatti, all'atto del l'ordinazione, il personale di sala mi ha elencato le birre disponibili). Tutto migliorabile.
Giuseppe di maio
31/05/2018
Posto bellissimo ci sono stato staf di gran classe si mangia molto bene infatti sabato hanno messo dei nuovi menú con panini buonissimi frittura eccezionale mi è piaciuto il fatto che ogni tavolo va a scegliersi una salsa e mettetela nel panino dei padroni educati li ho conosciuti e sono molto simpatici il locale è in stile english ha un giardino dove ci sono delle grandi panche con delle sedie marroni .
Ciro Gagliotta
24/04/2018
Location da non dimenticare, è sempre un piacere tornare e gustare tutto, cortesia e gentilezza fuori al comune, Bravissimi A++ consigliato vivamente... Ah dimenticavo...SI MANGIA E SI BEVE DA URLO. parcheggio presente!
Sandro De Lucia
06/05/2023
Ottimo caffè
Luca di Meo
14/05/2016
Personale simpatico, cibo buono e vario, buona scelta di birre parcheggio relativamente facile, è praticamente all'interno di una stazione di rifornimento di carburanti che essendo chiusa di sera offre la possibilità di lasciare l'auto.
Peppe Vitulano
04/09/2022
Buon caffe' e ottimi cornetti. Gentilissimi.
ivan salvatore
28/06/2018
Un pub davvero molto carino...ottima birra e patatine...vasta scelta sia come stuzzicheria che per panini e pizza
Michele
01/07/2018
Pub storico. Simpatico karaoke la domenica sera e apprezzabile sconto se prenoti in determinati giorni. Bene così
Vincenzo Delli Carpini
08/07/2018
Ci andiamo spesso in coppia o con amici, bel locale, ottime pizze e.. proprietari simpatici :)
Michele Di Vico
20/09/2020
Personale gentilissimo e preparatissimo, ti senti come a casa, sembra di conoscerli da sempre, organizzatissimi e sempre disponibili....
nik kamon
16/11/2022
Ottimo caffè, personale super gentile
Hamburger Pizza Crocchè di patate Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni