Sluurpy > Ristoranti a San Marco D'Alunzio > La Fornace Ristorante

Recensioni di La Fornace Ristorante, San Marco D'Alunzio

fabiola compagno
13/07/2023
Cibo fatto espresso, semplice ma fatto bene. I maccheroni al tegamino veramente buoni. Buono il servizio, di compagnia ma non in maniera esagerata. Ci hanno consigliato cosa prendere e per potere assaggiare più cose ci hanno portato mezze porzioni e il consiglio è stato perfetto. Da provare
Antonio Catalano
31/08/2022
Ristorante dove si mangia davvero benissimo, ad accoglierci il simpaticissimo Nino. Da gustare assolutamente l'antipasto della casa, una carrellata di squisitezze tipiche del posto. Prezzi onesti rapportati alla qualità dei prodotti.
Vale
09/01/2023
Ristorante in stile sala banchetti con spazi anche all'aperto, ottima cucina casareccia, salumi e formaggi. Buonissimi i maccheroni al tegamino.
Antonino Cinà
23/06/2019
Una bellissima esperienza Accogliente, pulito, staff curato ed attento, nonostante ci fosse un matrimonio e la sala piena, ci hanno fatto accomodare sotto al pergolato esterno e nonostante ci fossero 35 gradi si stava divinamente bene a 535 mt sul livello del mare tirava una arietta piacevolissima. Ci ha consigliato questo ristorante la ragazza del centro turistico e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla squisitezza del personale per non parlare dei piatti. Nell'attesa, vista la sala piena per una cerimonia ci hanno portato un piccolo tortino alle verdure adagiato su una fonduta di formaggio per ingannare l'attesa. Abbiamo ordinato i bucatini caserecci con salsa e formaggio fuso dentro una terrina di coccio fatti al forno. Ottimo tutto Buon rapporto qualità prezzo, cortesia, e soprattutto attenzione per gli ospiti. Da tornarci sicuramente.
Ivan Vilardo
07/01/2023
Motociclisti di passaggio e affamati😜trovata Educazione professionalità ottimo e abbondante cibo ,Nino è tutto lo staff veramente Top… Consigliatissimo😉
Alex Let
26/08/2022
Ristorante e personale molto accogliente e simpatico, lo conoscevo già per i gustosi "maccheroni al tegamino", piatto che riprenderei sempre. Buonissimo l' antipasto Buongustaio con il tortino di verdure
Fabio Pisana
05/03/2023
In una giornata di pioggia e grandine, io e la mia compagna abbiamo deciso di andare a San Marco D'Alunzio, paese incantevole e poi per caso siamo finiti alla fornace, ristorante carino, personale gentilissimo e cibo squisito a prezzi ottimi. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio a chiunque volesse passare una giornata diversa accompagnati da ottimo cibo
Sabrina Lo Piano
08/05/2023
Li conosco da anni e il cibo, la qualità e l'aspetto umano è sempre lo stesso. Meraviglioso
Vincenzo Randazzo
17/07/2020
Location tradizionale e vintage, personale gentile e simpatico, piatti squisiti, che rispettano le antiche tradizioni, rapporto qualità-prezzo ottimo, anzi la qualità supera il prezzo. Esperienza da ripetere! Consigliatissimo
Marco Scicchitano
22/08/2020
Situato in un borgo gradevole, questo ristorante, trovato quasi per caso, ci ha davvero sorpreso e soddisfatto! Abbiamo preso antipasto e primo. L'antipasto è composto da molte portate tutte curate e con prodotti locali di qualità. Da prendere assolutamente. Per quanto riguarda il primo hanno anche le mezze porzioni (che dopo l'antipasto che è abbondantissimo sono consigliabili!). Abbiamo preso mezze porzioni di maccheroni artigianali cotti in un tegame di terracotta. In più il proprietario è davvero simpatico e gentile, anche con i bambini.
giorgio fachino
18/12/2021
Cibo di alta qualità e prezzi modici consiglio assolutamente
Marta Lisi
18/10/2022
Siamo stati con mio marito nel bellissimo borgo di San Marco D'Alunzio per 5 giorni e abbiamo mangiato alla Fornace praticamente tutti i giorni a pranzo e a cena, assaggiando quasi tutte le loro specialità e anche la pizza. Nino, il proprietario è la ciliegina sulla torta di questo squisito ristorante. Grazie ancora Nino per aver deliziato il nostro palato e averci fatto compagnia. Da te ci siamo sentiti meglio che a casa. Speriamo di tornare presto.
Vale Natoli
27/08/2021
Ho sempre adorato mangiare in questo posto. Ci andavo fin da quando ero piccina. Oltre a mangiare bene, il personale è top. Soprattutto il proprietario.
Alexia Nava
27/08/2021
Abbiamo provato questo ristorante così per caso, e devo dire che è stato molto positivo, ottimo cibo e personale gentilissimo!
annamaria sava
03/09/2022
Buonissimi i maccheroni al tegamino!
Teodoro Guzzetta
16/08/2018
Cibo superlativo: caserecce al tegamino, grigliata favolosa. Gentilezza e professionalità; ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza assolutamente da ripetere.
Darius Mikalajūnas Jr.
23/05/2022
Personale del ristorante molto preparato e concentrato, i camerieri sono molto gentili e spiritosi, creando nell'insieme un contrasto da farmi sentire a mio agio sin dall'inizio fino alla fine della cena. La qualitá dei piatti rispecchia la presentazione del servizio e dei propri piatti che sono al di sopra anche del prezzo. I prodotti sono freschi e buoni, leggeri. I responsabili sono molto generosi.
roby
30/04/2023
Cibo ottimo cucinato benissimo. Consigliatissimo.
Pasta alle ortighe Pizza Maccheroni al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni