Sluurpy > Ristoranti a San Marco Argentano > Le Baccanti

Recensioni di Le Baccanti, San Marco Argentano

Guerino Anselmo
15/06/2023
Ci torno sempre con piacere. Cibo delizioso, locale accogliente e personale qualificato.
Pasquale Ippolito
13/04/2023
Eccellente dal cibo,al servizio,alla pulizia .Anche qualità/prezzo più che buono. Lo consiglio
Fidel Castro
27/11/2022
Locale accogliente con salette caratterizzate da arcate in mattoni a vista che ti portano nell'antica taverna. L'oste, che conosco da più tempo sotto altre vesti, si è rivelato una piacevole sorpresa. Era la mia prima visita in occasione della serata dedicata a sua maestà "il baccalà ", tavolo da 4 persone . Cucina sincera con attenzione alla anche alla forma. Una menzione particolare alla pasta, di propria produzione....eccellente. Valutazione 4 stelle perché c'è sempre da migliorare. Serata piacevole, locale da consigliare
FlaviaF F
04/06/2023
Ritorno sempre qui quando ritorno son Calabria. Cibo curato e sevizio impeccabile.
Maria Rosaria Guerrieri
25/07/2019
Ottima la pizzaccia ovvero pizza focaccia buono impasto, lievitazione naturale,farina macinata a pietra!gentilissimo il proprietario ottimo servizio.
Gerardo De Caro
05/10/2022
Esperienza piacevole in un ambiente caldo e familiare. Cucina tipica e gustosa, Buona scelta di vini. Da ritornare
Fiore Fio
13/02/2020
Bellissimo locale, cucina alti livelli ed ottimo servizio. Complimenti!!
Giuseppe Ciliberti
10/07/2019
Piatti che ripercorrono il territorio, alla ricerca di ingredienti freschi, sani e a km zero.
Druss Hicks
26/08/2018
Il locale è molto bello, della giusta misura, nel centro del borgo e dispone di uno spazio per cenare all'aperto. Il personale ed il proprietario sono simpatici, disponibile e capaci. Ho mangiato ottimamente, piatti della tradizione rivisitati, tutti eccellenti, accompagnati da un ottimo vino locale consigliatomi. Prezzo bassissimo per la qualità offerta, consigliatissimo.
Francesca Batilde
18/11/2019
Il luogo ideale dove trascorrere una serata in compagnia, avendo la giusta tranquillità, assaporando cibi " semplici" ,ma resi gustosi e speciali dalla mano esperta dello chef. Accoglienza e simpatia fanno da padrona, ideale per una cena da proporre a chi viene per la prima volta bel nostro borgo. Naturalmente con i consigli esperti di Sandro per un ottimo abbinamento tra vini ai piatti.
Fabio Galeotti
21/03/2019
Ottima esperienza culinaria con piatti della tradizione sapientemente inseriti in una location molto bella dai gestori Sandro e la sua signora sempre presenti a circondarti di gentilezze e consigli sul menù. Ottimo rapporto qualità / prezzo e che dire è una realtà da consigliare vivamente ai buoni intenditori ovviamente.
Emanuele De Rose
11/02/2022
Sublime, eccellente,gustoso,ottimo nel prezzo ........il dolce fantastico.sempre il top adesso anche la pizza con grano di produzione propria e 48 ore di lievitazione veramente buona e ottime birre.
L. M.
23/09/2021
Buon ristorante con possibilità di tavoli esterni, situato nella parte alta di San Marco Argentano (cs). Buona la pizza, con ingredienti di qualità. Ottima la scelta dei vini.
Mirko Areaweb
08/10/2020
Qualità prezzo ok
Antonio Abate
24/06/2021
Ottime la cucina e la qualità del servizio. Personale qualificato e tanto cordiale. Consigliatissimo.
Alessandro Borrelli
12/06/2019
Il ristorante è bellissimo ci hanno fatto vedere la cantina dove tengono tutti i vini, il servizio è impeccabile sono molto cordiali e i piatti che ci hanno offerto erano stupendi. Se volete mangiare bene e siete in quelle zone andate in quel ristorante 👍🏻👍🏻
Nicoletta Grisolia
15/08/2020
Tutto buono! Vino qualità prezzo super. Pizza prezzo sopra la media . Lacation comoda e carina, ma vista penalizzata dal palazzo di fronte .
Andrea Boschetti
09/11/2018
Ottima cucina. Poche cose ma sempre molto buone. Apprezzabile il fatto che utilizzino materie prime del posto e di stagione. A conduzione familiare ambiente tranquillo
Pizza Pizza integrale Pizza cornicione ripieno Penne al pomodoro Fresa piccola mozzarella e pomodoro Frittura di pesce Fusilli feudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni