Sluurpy > Ristoranti a San Marcello Pistoiese > Granduca

Recensioni di Granduca, San Marcello Pistoiese

Gilda Mariotti
30/04/2018
Mangiare eccellente pesce in montagna ? Certo che è possibile... basta andare al Granduca a San Marcello P.se!!! Antipasti sublimi, primi esemplari, secondi pregiati! Non vi piace il pesce? Potete gustare un ottima pizza!! Dolci rigorosamente fatti in casa! Rapporto qualità prezzo encomiabile!! Super Raccomandato!
Beatrice Daniel
30/11/2019
Un piccolo ristorante dove la cucina e molto curata. Personale molto gentile e attento ai clienti. Piatti che escono dalla cucina sono veramente buoni, e si parla di piatti di pesce. Baccalà in crosta di semolino e un capolavoro. Bravissimi!
Marcello Badalassi
11/08/2020
Ci sono stato per la prima volta a pranzo 2 giorni fa' e ho trovato fin da subito un locale pulito,in ordine,e ben gestito. Accoglienza fin da subito molto simpatica e gentile, che non ha smentito le aspettative. Bravi! Il menù offre pesce e guai se cambiate idea..! Tutto veramente ottimo,dall'antipasto al secondo,con idee nuove e ben equilibrate nei sapori. Pesce fresco e cucinato veramente alla grande! Scelta dei vini di ottima qualità ad un prezzo più che onesto! Rapporto qualità prezzo degno di lode. Tornerò molto presto! Grazie!
Fabrizio Bartolini
16/07/2019
Locale sulla statale all'altezza dell'ospedale del paese, difficoltà a parcheggiare perché in zona non ci sono parcheggi. Il locale è piccolo tutto racchiuso in un'unica sala. Si può usufruire del servizio ristorante o pizzeria. Incredibile dirlo, pur essendo in montagna, si mangia splendidamente il pesce. Antipasti di mare particolari, abbondanti e ben curati, ottimi i primi e la pizza ai frutti di mare fa gola solo a vederla con tutto quel pesce sopra. Il personale è gentilissimo e il prezzo in linea con la qualità di quello che offrono. Sicuramente ci tornerò.
Mihaela Billy (Micki)
27/11/2019
Locale piccolino però pulito , per parcheggiare si può usare il parcheggio di sotto dove sta la coop e poi con qualche scalini siete al osteria,I prezzi sono normali, si può mangiare sia pesce che pizza. Consiglio il antipasto che consiste in più portate sempre diverse. I camerieri sono molto gentili e preparati. Si come non è molto grande è meglio prenotare
Riccardo Innocenti
08/10/2019
Ottimo locale, pulito e curato. È possibile gustare sia la pizza che un vasto menù di mare. Il pesce, ben preparato in tutte le portate, rende questa una delle osterie più apprezzate della zona. Consigliata la prenotazione nel fine settimana. Prezzi accessibili ed in linea con quanto offerto.
Tiberio Chiavacci
08/12/2019
Eccezionale. Locale piccolo, curato e pulito . Siamo stati qui per festeggiare un compleanno. Cucina curata; buono l' assortimento di antipasti a base di pesce. Primi abbondanti (di pesce), ma trattati con cura. Cameriere attento alle esigenze del cliente. I dolci, produzione propria, sono buonissimi. Consigliato.
Fabio Magrini
07/03/2019
Sono stato sabato sera sabato sera con mia moglie ,io ho preso spaghetti ai frutti di mare a dir poco fantastici, mia moglie gnocchetti al granchio più che eccelenti , due fritture buonissime ,il conto? Più che onesto. Consiglio questo ristorante per l'ottimo cibo, ma anche per la professionalità e gentilezza della titolare e chef Lara .
Sara Q.
30/06/2020
Cucina curata e buonissima. Ho mangiato piatti di pesce davvero ottimi, ad un prezzo più che giusto. Personale gentile. Ci tornerò. Davvero valido.
Daniele Tulissi
16/08/2020
L'arredamento e l'ambiente in generale andrebbe svecchiato,nn è tanto una questione di gusti personali, ma da un'impressione sbagliata rispetto al resto.piatti di pesce eccezionali ,servizio Cortese
Grigliata Tortello di patate Tortelli al ragù Panettone Tortelli burro e salvia Fritto misto Frittura di paranza Polenta ai funghi Filetto irlandese al gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni