Sluurpy > Ristoranti a San Mango Piemonte > Il Sogno

Recensioni di Il Sogno, San Mango Piemonte

Alessandra Sica
26/08/2021
Groupon Pizza rispettato: buone le pizze Capricciosa e Crocchettona. Servizio rapido e personale gentile. Possibilità di parcheggio nei pressi del locale.
Antonio Di Maio
24/10/2020
Locale che dispone di tavoli all' interno e in veranda all'esterno. Pizza buona soffice e non alta ingredienti di buona qualità. Personale disponibile e preparato. Parcheggio facile nelle vicinanze . Consigliabile prenotare. Consiglio come dolce un tiramisù alla mela annurca.
Romolo Giannattasio
26/08/2020
Ottime pizze, impasto leggero e digeribile, ingredienti di ottimo livello e gusti delle pizze molto innovativi e sapientemente miscelati. Rapporto prezzo qualitá molto vantaggioso.
Giovanni Falcone
18/08/2019
Sono stato in questo locale con The Fork. Il posto è un po' piccolo ma si riesce a trovare posto grazie anche ai tavoli disposti all'esterno del locale. Ho provato un tagliere, veramente eccezionale e paccheri al baccalà ottimi! Sono rimasto molto contento. Mi è piaciuto che la birra è stata servita in un contenitore con ghiaccio. È possibile anche prendere la pizza, non l'ho assaggiata ma a vista mi sembrava buona, ci tornerò per provarla !
Nuvolotta 14
06/07/2019
Io ho scoperto questo posto, tramite groupon ed è stato un buon acquisto nel complesso, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci hanno accolto con gentilezza e fatto accomodare, location minimal ma accogliente... Il nostro menù prevedeva antipasto di fritti della casa, rigorosamente non surgelati, il crocche' buonissimo, difficilmente si trova in giro chi fa artigianalmente questi sfizi....a seguire la pizza, buona la lievitazione e anche la farcitura. Lo consiglio. L'unico neo della serata è stato il dolce, servito senza chiederci se eravamo pronti, (avevamo qualche minuto prima finito la pizza) e poi non era quello indicato sul coupon, non abbiamo fatto domande o lamentele,pensando che fosse finito e per ovviare avessero pensato ad altro... però poi andando alla cassa..ho visto che il tiramisu c'era!! Buono l'alternativa però il mio dolce preferito è proprio il tiramisù, l'avrei gradito di più ;)
Marica Nanni
04/08/2019
Straordinario!!!! Si trova sulle colline del salernitano, ha un bel parcheggio a disposizione e la sera l'aria è freschissima, luogo ottimale per una gita fuori porta. Abbiamo mangiato divinamente, il proprietario è una persona deliziosa, garbata e sa dare ottimi consigli e spiegazioni sui piatti. Gli ingredienti sono di prima qualità e scelta...sono rimasta folgorata dall'antipasto con guanciale alla cannella e brandy, qualcosa di meraviglioso. Hanno anche piatti a base di tartufo è pesce ma solo di pescato di giornata per cui il menù è sempre una sorpresa. Il proprietario ci ha portato come assaggio dei fiori di zucca fritti ripieni di ricotta, deliziosi. I primi sono perfettamente al dente e saporiti, da emiliana quale sono per me il condimento della pasta è fondamentale. Dulcis in fundo...millefoglie alla mela annurca, una favola!
fabio vitiello
10/07/2021
Esperienza culinaria straordinaria tutto ottimo e fresco fusilli al tegamino ottimi e gnocchi allo zafferano buonissimi peccato che le stelle sono solo 5 ne merita di più
mario bove
28/06/2021
Cortesia e buon cibo locale, rapporto qualità prezzo ottimo e pizza eccellente. Complimenti ai gestori, eperienza da ripetere.
Ravioli con crema di bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni