Sluurpy > Ristoranti a San Mango d'Aquino > Bellavista

Recensioni di Bellavista, San Mango d'Aquino

Giuseppe Di Gioia
23/07/2022
A meno di 2km dall'uscita dell'autostrada, Bellavista è stata una gradevole sorpresa durante una sosta di viaggio a pranzo. Ottima accoglienza e gentilezza del personale, abbiamo gustato un ottimo antipasto di pesce, un primo (tonnarelli, cacio e gamberi) e un buon tiramisù. Rapporto qualità-prezzo buono. Consigliato per una "gustosa" serata tra amici o in famiglia.
Tonino Mazza
04/08/2021
Su suggerimento di un amico abbiamo avuto il piacere di mangiare dell'ottimo pesce fresco (garantito al 100%) presso il ristorante Bellavista a 5 minuti dallo svincolo autostradale per San Mango D'Aquino. Ottima accoglienza, antipasto favoloso e primi piatti sublimi. Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare i secondi piatti, per questo motivo ci siamo ripromessi di ritornarci. Se vi trovate da quelle parti fatevi una passeggiata, vi assicuro che non ve ne pentirete. Per qualità e prezzo il migliore della costa tirrenica. Le foto dicono tutto...
Ferruccio Macchione
25/04/2018
Ristorante pizzeria accogliente a conduzione familiare. Proprietari gentili e accoglienti, nonostante il locale è diviso in due locali uno un po' spartano ed uno un po' più elegante, la sorpresa sta nell'impiattamento dei cibi, molto curati. La qualità del cibo è soddisfacente. OTTIMI I PRIMI PIATTI.
Anna Greco
26/02/2023
Ci siamo fermati oggi per la prima volta siamo rimasti soddisfatti porzioni abbondanti, pesce fresco, qualità prezzo ottimo, conduzione familiare gentili, cordiali , ambiente pulito vi consiglio di provare.
dNL DiGiTaL
23/12/2021
Locale accogliente, personale gentile è professionale, da migliorare l'antipasto, nel complesso ottima cena ed un rapporto qualità/prezzo ottima... Qualità delle portate impeccabile!!! Lo consiglio per chi vuole mangiare del buon pesce oppure una buona pizza.. Il locale si trova a San Mango d'Aquino, a 2min dallo svincolo autostradale!
Marie Stranges
14/06/2019
Menù di pesce. Cibo di alta qualità, portate molto gustose e gradevoli. Ristorante molto pulito e accogliente. Personale gentile. Ottimo rapporto qualità - prezzo Lo consiglio 🔝
Giuseppe Iuele
10/07/2023
Personale gentile speciale ❤️ O avuto a che fare con il metro sig.Michele persona molto seria e preparata nel settore
Danilo Triminì
22/12/2022
Il Bellavista è un bel ristorante a conduzione familiare che da sempre si distingue nella zona per la freschezza degli alimenti, per la buona quantità delle portate e soprattutto per la bravura dello chef, capace di lasciare soddisfatti anche i palati più esigenti. un prezzo veramente accessibile. Il menù è sempre vario ma personalmente preferisco affidarmi ai consigli del brillante personale di sala, che in base alla dispensa, suggerisce sempre al meglio. Consigliato davvero, da provare!
Elisa Oppedisano
31/03/2023
Ottimo piatti, il locale è molto pulito ed il personale è stato molto gentile. 10 e lode.
Francesco Carpino
22/04/2023
Location ottima per varie occasioni. Cibo di qualità e personale cordiale e professionale.
Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni