Sluurpy > Ristoranti a San Lucido > Gafiubar

Recensioni di Gafiubar, San Lucido

G. P.
15/09/2021
Diciamo che è l'unico cocktail bar del paese di "tendenza". Nel senso che si riversa parecchia gioventù. Il servizio al tavolo è offerto da tutti ragazzi simpatici e disponibili, che in un posto come San lucido contribuisce a marcare la differenza ed ad attirare appunto la clientela under 30. La Location è strategica in quando si trova al centro della piazza principale del paese e di giorno c'è anche, volendo, vista mare, affacciandosi alla ringhiera della piazza. In estate il locale è praticamente esclusivamente all'esterno e la stigliatura è moderna e di varia tipologia, c'è anche la sezione divanetti con cuscini. La musica purtroppo in questo periodo è quella che va per la maggiore tra i giovani e cioè la trap italiana, un sottogenere dell'hip hop. Parlando di scelta culinaria, i ragazzi offrono cocktail di vario tipo, c'è anche un banco apposito all'esterno. L'accompagno con patatine e stuzzichini vari vanno chiesti specificamente perché costituisce portata a se. Consigliata una visita prima di cena.
Walter Lo Duca
10/07/2023
Personale accogliente e preparato, molto buoni i gelati.
Gianni Macrì
02/01/2018
Bel locale che affaccia sulla piazzetta di San Lucido da dove si può prendere un caffè guardando il mare. Ottimo personale, veloce anche d'estate, quando si riempie ma l'attesa non è mai lunga e la qualità è ottima soprattutto i cornetti, ma anche i cocktail!
ludovico carrano
30/08/2020
Locale frizzante e ben organizzato. Con un team affiatato di ragazzi in gamba. Le birre ci son tutte. Un grazie speciale al bravo Nando e ad Alessia.
Luigi Colella
13/09/2022
Bar con veduta mozzafiato. In estate a ora di colazione è piacevole un caffè guardando il mare...molti posti esterni... in serata nn ho avuto ancora il piacere di andarci...vi farò sapere
Michele De Rose
03/01/2023
Cocktail top! Organizzatissimo tanto d'estate quanto d'inverno, è sempre un piacere tornarci :)
Achille Remorini
19/08/2021
Ottimo il gelato e personale molto gentile... posizione panoramica.
adriana fuschini
29/09/2022
Bar carino con camerieri giovani e gentilissimi!!! Bravi fate onore alla vostro meraviglioso paese che è veramente caratteristico !!!+++
Yuliya De Mercurio
24/08/2021
È un locale in centro stirico della cittá, con ampio spazio fuori. Lavorano praticamente h24, Fanno colazioni, aperitivi etc. Gelati sono buonissimi, brioches pure. Personale molto accogliente.
Serena Emily
20/04/2019
Terrazza sul mare panoramica spettacolare !! Ottimo frappè alla nocciola
Francesca Magurno
28/09/2019
Colazione in relax godendo del sole e del mare di San Lucido sulla terrazza su cui affaccia il bar. Personale gentile e disponibile. Pesciolini rossi troppo simpatici! 😊
GIANPIERO DF
06/05/2018
Bar caratteristico in centro. Posizionato a ridosso del belvedere che permette, stando seduti ai tavolini all'aperto, di vedere la cartolina del mar tirreno. Ideale per una buona colazione, alla sera è meta di giovani. Il personale è cortese e disponibile. I prodotti sono abbastanza buoni.
Fabio
21/08/2019
Posizione strategica al centro di San Lucido. Ottimo bar/gelateria, dove gustare anche degli ottimi cornetti che vengono sfornati sempre caldill, la Gestione è tutta di personale Giovane, Consigliato.
manuela puccio
23/03/2022
Benissimo!buon caffè bagno pulito proprietario fabrizio molto gentile ci ha spiegato la storia e il significato di gafiu.. .. Benissimo!
silvia dorazio
09/06/2021
Al centro della bellissima piazza panoramica di San Lucido (cs) Prezzi nella media dei bar in Calabria. Personale gentile e competente. Pulizia accurata.
Pizza Calamari Calamari e gamberi Pizza margherita Polpo arroso su stracciatella e gambero fresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni