Sluurpy > Ristoranti a San Lucido > Dragut

Recensioni di Dragut, San Lucido

Stefano Businaro
11/07/2023
Tutto molto buono e servito con cura. Posto suggestivo e personale cortese. Arrivati lì grazie a un suggerimento di un abitante del luogo.
emy boccagna
09/12/2022
Location storica stupenda, ottimamente ristrutturata, proprietario gentile, servizio impeccabile, pulizia accurata, cibo eccellente. In particolare, il mio menù vegano prenotato con anticipo è stato superiore alle aspettative.
Stefania Petrungaro
17/07/2021
Bella location, a pochi passi dal mare. Cucina che spazia dalla tradizione ad idee innovative, sempre utilizzando ottime materie prime e pesce freschissimo. Pesce crudo trattato sapientemente e in sicurezza, buona la selezione dei vini. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Locale consigliato.
Claudio Vinxxnti
09/07/2023
Ottimo servizio e cibo.. atmosfera cordiale e grande professionalità che ti fanno sentire a tuo agio .. un incontro più che uno scambio commerciale.
Antonietta Rovito
20/10/2021
Ci sono andata domenica a pranzo con il mio compagno, veramente eccezionale! Tutto ottimo dall'inizio alla fine e tutto di prima qualità. Il crudo poi, da leccarsi i baffi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritorneremo. Da consigliare 😊
G. C.
22/05/2023
Bellissima location, personale attento e cordiale, ottimi i piatti serviti. A parte alcuni commensali eccessivamente chiassosi è stato un pranzo perfetto.
Francesca Zupi
01/05/2023
sono cliente da tempo e mi trovo sempre benissimo,l'ambiente è molto gradevole,il cibo ottimo,il pesce squisito e il servizio molto attento
Nico
19/12/2021
Siamo stati bene. Ottima location. Cucina di pesce e vini di qualità. Servizio eccellente. Ci tornerò con amici.
Alessandra Cupello
04/06/2023
Cibo fresco ed eccellente. Personale sempre con il sorriso 😃 Consigliatissimo!
alfredo iessi
19/06/2023
Cibo ottimo, pesce freschissimo, ambiente molto accogliente e gradevole , servizio professionale.
Pizza Calamari Calamari e gamberi Pizza margherita Polpo arroso su stracciatella e gambero fresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni