Sluurpy > Ristoranti a San Lorenzo Isontino > Trattoria Agli Antenati

Recensioni di Trattoria Agli Antenati, San Lorenzo Isontino

Mary Deros
20/02/2022
Piacevole sorpresa. Luogo semplice ma curato. Personale gentile. Prodotti del territorio di qualità. Tutto molto buono ma la tagliata, anzi "stratagliata", di Angus veramente speciale.
Giuseppe R.
22/04/2023
Un piccolo e riuscito compendio del territorio, vera e propria osteria con cucina. Ambiente rinnovato con gusto, informale ma gradevole grazie all'abbondanza di legni scuri. Ottima la scelta vini, che include qualche opzione extra-regionale. Non è tuttavia necessario uscire dal Friuli per deliziare il palato, come confermato anche dal menù orgogliosamente presentato a lavagna dall'accogliente personale: piatti con una spennellata di creatività ma mai privi di coerenza e rigore nei confronti della tradizione locale. Conto più che corretto. Menzione d'onore alla simpatia dei gestori, consigliato!
Nicole Bucci
27/05/2023
A due passi da casa e non c'ero mai stata! Ottima scoperta. Locale davvero carino, con personale gentile e disponibile. Mangiato veramente bene.. Orzotto TOP!!! Ci tornerò sicuramente
Massimo Rovere
27/02/2023
Ottima scoperta questa osteria di paese. L'ambiente è molto bello, calde e curato. Il cibo delizioso con piatti tipici e riscoperte di pietanze come i chifeletti dolci, una tradizione da non disperdere. Ottimi i cjarsons alla varhackara, presidio slow food. Il personale è molto simpatico e professionale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
giulio strizzolo
31/05/2023
Cena in famiglia , cenetta molto carina , ambiente caldo e moderno..come a casa. Siamo stati coccolati e soddisfatti a pieni voti. Ps. Gradita molto la descrizione al tavolo del menù su lavagna.🤠
Luca Milanese
01/04/2023
Osteria molto curata e gestita con passione. Denis e il suo staff sono simpatici e accoglienti, il servizio è preciso, i piatti e i vini proposti sono ottimi e ben presentati. Buono il rapporto qualità-prezzo. Tappa obbligatoria se si è di passaggio, ma può anche valere una deviazione!
cristian braini
09/01/2023
Una vera sorpresa, posto all'interno carino rustico, il ragazzo che serve al tavolo molto preparato e simpatico, dovrebbe essere il titolare. Mangiato bene, una vasta scelta di vini. Buonissimo il ramandolo.
Lorenzo Campolongo
12/02/2023
Locale molto ben arredato in centro a San Lorenzo Isontino, con una selezione di piatti tipici della zona preparati con ingredienti km0. Personale molto disponibile e gentile, in un contesto quasi familiare. Consigliatissimo!
Michele Marega
13/06/2023
Scoperto pochi anni fa questo locale, ci ritorno ogni tanto con famiglia ed amici, trovando sempre qualche nuovo piatto o ingrediente particolare e tipico della ns. regione, che il titolare Denis va a "scovare" con passione da Tarvisio a Trieste, passando per Pordenone. Non mancano i "classiconi" della cucina di confine rivisitati. Ampia scelta di vini, non solo locali, x il cui abbinamento con i piatti, Denis sa suggerire al meglio e con originalità. Cortesia e simpatia in un ambiente accogliente sono la ciliegina sulla torta di un esperienza gastronomica. Bravi, continuate così.
francesca buttò
04/07/2022
E C C E Z I O N A L E! Dopo una gita nel goriziano decidiamo di andare a mangiare qualcosa affidandoci del tutto alle recensioni di Google. È così che arriviamo alla trattoria "agli Antenati" che è un po' come l'armadio di Narnia... Non puoi immaginare cosa troverai all'interno finché non ci entri! Superata la vecchia porta d'entrata l'atmosfera si trasforma del tutto, chi avrebbe mai detto che dietro a quella porta ci attendesse un locale ammodernato, pulito e curato in ogni suo dettaglio. Ci accolgono due ragazzi sorridenti e disponibili tra cui Denis, il proprietario. Denis racconta i piatti con passione, piatti preparati con ingredienti a km0 e cucinati a dovere. Noi abbiamo preso un tagliere di formaggi (aspettatevi delle chicche, non i soliti formaggi), gnocchetti con pomodori, burrata e olive taggiasche, una tagliata di Black Angus (spettacolare), frico e polenta e un tris di verdure dell'orto. Per finire un brownie con gelato alla nocciola... Il contrasto del gelato freddo e del brownie caldo ha fatto sì che la cena si concludesse in maniera perfetta. Ottima scelta di vini, noi abbiamo optato per 1/2 lt di vino fermo sfuso, BUONISSIMO! Se state cercando un posto fuori dalla folla per passare una rilassante serata ad un prezzo davvero davvero onesto... Non credo possiate trovare di meglio! Ci torneremo sicuramente Ps. The last but not least... 100% (è anche più) PETFRIENDLY... Condizione indispensabile per noi che giriamo sempre con il nostro pelosone.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni