Sluurpy > Ristoranti a San Lorenzo di Sebato > Pizzeria Alte Post

Recensioni di Pizzeria Alte Post, San Lorenzo di Sebato

R.R. Bergamo
28/11/2022
Frequentiamo con grande piacere questo locale da trentadue anni tutte le volte che siamo o passiamo da Brunico , un salto a San Lorenzo lo si fa' per gustare gli ottimi piatti del Posta come lo abbiamo chiamato sin dalla prima volta che abbiamo visto il logo del locale che rappresentava una carrozza del trasporto postale . Il locale è sempre molto frequentato sia dalle persone del posto che dai turisti , "conosciamo" il titolare che sotto quei baffoni ormai ingrigiti è una persona cordiale , simpatica e scherzosa che assieme alla moglie , al figlio , allo storico pizzaiolo e ad altri collaboratori manda avanti questa attività con un giusto rapporto tra qualità e prezzo , frutto di tanta esperienza e competenza . Un locale semplice che merita di essere annoverato tra quelli in cui si mangia bene , in fondo questa dovrebbe essere l'essenza della ristorazione . Stra consigliato e se qualche volta capita di dover attendere per un tavolo ne vale sempre la pena .
Francesco Punzo
14/02/2023
Ambiente informale, molto essenziale ma pulito e gradevole. Mangiato uno strudel alla mela, probabilmente il migliore mai assaggiato. Porzioni molto generose.
Valentina R.
25/04/2023
Ottimi Cibi tradizionali e super pizzeria Simpatia e gentilezza Eccellente rapporto qualità prezzo
Nicola Dalpiaz
08/12/2018
Piatti ben presentati, abbondante nella quantità e di buona qualità. Il tris di canederli era accompagnato da verdure fresche a listarelle. Prezzo contenuto e non eccessivo.
Cristiano Lazzari
05/10/2020
Pausa pranzo, bel locale sulla piazza con possibilità di pranzare all'esterno. Buona cucina, prezzi sulla media. Consigliato.
Cecilia Carisio
11/12/2022
Ristorante molto valido, abbiamo mangiato un pizza ottima e un hamburger davvero buono. Servizio veloce ed efficiente
igor schincariol
01/11/2021
Buona cucina, servizio velocissimo e personale cortese. Migliorabile il coperto
massimo ciolfi
11/04/2022
Pochi piatti ma buoni, tante tipologie di pizze cotte con forno a legna. Risultato: si mangia bene senza tanti fronzoli e soprattutto con prezzi accettabili considerato che siamo in Alto Adige
Mattia Frignani
16/08/2021
Posto al centro del paese con possibilità sia di mangiare all'esterno che all'interno. Cucina tipica con porzioni generose, con un piatto ci si riempie. Pranzato con canederli ai finferli conditi con sugo ai finferli (voto 4) a parer mio la rucola non ci stava tanto. La mia compagna ha mangiato gnocchi al ortica con porri e formaggio grigio. (voto 4) porzione davvero molto abbondante infatti non è riuscita a terminarla. La pizza sembrava bella ed anche buona, ma non l'abbiamo provata.
Giorgio Caversazio
09/06/2022
Ci troviamo sempre bene come mangiare pizze top.......ormai sono 10 anni che frequentiamo la pizzeria. L'unica cosa che molte volte ci sentiamo trascurati dal personale. Giorgio
Ale Ve
04/05/2022
Ho mangiato la pizza "tirolese" e devo dire che mi piace molto. Elegante sala dove cenare. Personale gentile. Prezzo buono
Trips of Trap
11/01/2022
Ottima Pizza! Grande, croccante e gustosa!
Isy May
29/11/2017
Cibo veramente ottimo abbondante e originale! Servizio ineccepibile, signora gentile senza perdersi troppo in chiacchiere. Il periodo era fine ottobre ma comunque affollatornare. Noi abbiamo ordinato 2 primi e poi il dolce. Prezzi medi. Da tornare sicuramente!
Sushi Speetzel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni