Sluurpy > Ristoranti a San Lorenzo di Sebato > Saalerwirt

Recensioni di Saalerwirt, San Lorenzo di Sebato

Simonetta Covre
12/02/2023
Non ho alloggiato ma solo pranzato. Struttura che rispetta la tradizione altoatesina con una stube più bella dell'altra, piatti tipici, varia la lista delle vivande. Cibo ottimo, personale gentile e professionale. Una locanda affascinante con una storia antica. Assolutamente da visitare e naturalmente da provare la cucina!!!! Complimenti ai padroni di casa!!!!
Rosolino Marcello
19/12/2022
siamo stati qui sabato 17 per la cena di fine anno della nostra ditta... che dire... tutto buonissimo e bellissimo! dalla posizione super tranquilla... l'antipasto , il primo secondo e dolce tutto veramente buono e tutto il personale gentilissimo! ottimo anche il vino ci tornerò con la famiglia!
D. Leandri
06/02/2023
Sono stato a fine estate per un pranzo. I piatti sono molto buoni con prezzi nella norma. Attenzione ad arrivare prima delle 14:00 perché la tavola calda chiude.
luciana prezioso
07/06/2023
Bellissimo albergo sopra Brunico panorama bellissimo quiete e possibilità di fare escursioni a piedi o in bici.
Pasquale Formichella
18/08/2022
Abbiamo pranzato al ristorante. Personale estremamente gentile e disponibile. Servizio ottimo. Abbiamo preso dei canederli in brodo ed il piatto del signore. Tutto molto buono. Il menù presenta una buona panoramica di prodotti e piatti locali. Preso anche lo strudel, consigliatissimo. In assoluto uno dei migliori ristoranti della zona. Torneremo senza dubbio.
elisabetta doro
23/08/2022
Hotel situato in una posizione privilegiata in frazione Saalen a S. Lorenzo di Sebato, immersa nel verde più assoluto, dove il silenzio regna sovrano. Struttura gestita da ben 5 generazioni. Personale gentilissimo, cordiale e molto disponibile a ogni richiesta. Ristorante eccellente, con piatti sempre diversi e adatti ad ogni situazione. Complimenti per lo spritz , davvero molto buono!! Camere spaziose, ben pulite,e molto carine.Si dorme molto bene sui letti, cosa non sempre scontata di solito nelle strutture! Docciaschiuma e sapone mani in dotazione nelle camere davvero molto buoni!! Servizio spa molto bello anche se non lo abbiamo potuto usufruire per mancanza di tempo,dovevamo far visitare molti posti vicini a voi a nostra mamma. I dolci sono fatti in casa e sia lo strudel che la sacher sono da leccarsi i baffi!! Struttura adatta a tutti e super consigliata! La chiesetta a fianco è molto carina, il suono delle campane è un toccasana per i giorni di relax che si vogliono fare in questo bellissimo posto! Speriamo di tornare presto a trovare la famiglia Tauber e tutto il loro staff!! Grazie di tutto e un abbraccio forte forte dalla famiglia Doro! A nostra madre avete regalato momenti preziosi di vero relax e serenità e per questo vi ringraziamo molto!! Ancora grazie e spero a presto!
Alida Zampedri
31/12/2022
Ambiente molto bello e pulito Cibo ottimo e cameriere molto bravo e simpatico. Complimenti a tutti. Ritorneremo molto volentieri
giacomo luigi Quasso
17/08/2022
Il ristorante è una certezza : non manchiamo mai di frequentarlo almeno una volta nelle vacanze degli ultimi venticinque anni: si è sempre migliorato aggiungendo qualità e leggerezza nei piatti proposti , tradizione mantenendo sempre un giusto rapporto qualità/prezzo. Complimenti alla Famiglia Tauber
Cecilia Corradi
04/09/2022
Un amico ci porta qui, dove mangiamo i migliori gnocchi, un canederlo dolce indimenticabile e altre specialità altoatesine con i prodotti della loro azienda ottimi. Pulizia, cortesia, panorama e prezzi giusti!
Luigi Benelli
09/09/2021
Ogni volta che trascorriamo un periodo a Brunico non manchiamo mai di trascorrere alcune ore piacevoli in questo magnifico posto. Il locale e' molto accogliente ed il personale sempre gentile e professionale. Ottima la cucina e i dolci. Il rapporto qualita' prezzo e' alto. Lo consiglio sempre agli amici che non lo conoscono e ne tornano sempre molto contenti....... Luigi
Sushi Speetzel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni