Sluurpy > Ristoranti a San Lorenzo Bellizzi > Pino Loricato

Recensioni di Pino Loricato, San Lorenzo Bellizzi

sabrina covis
18/07/2021
Squisita cortesia, in pochi luoghi è ancora possibile questa armonia tra solitudine montana. Tipica di un rifugio. Cucina e vino Alla Veronelli. Poche e meravigliose cose del Pollino, agnelli, capretti, porcini, paste fatte in casa. Rapporto qualità prezzo commovente per chi scende da Zurigo e consolante per chi viene da Roma. Nel più grande e sconosciuto parco nazionale d'italia. Assolutamente da visitare.
Antonio Petruzzi
21/01/2023
Dopo 2 ore di viaggio dai "Piani di Ruggio"a San Lorenzo Bellizzi giungemmo al Ristorante,erano le ore 16,00,la propietaria visto l'orario non ci aspetta più. Come una persona di Famiglia ci disse che dovevano mangiare per primo la pasta che aveva preparato(maccheroni lunghi, fatti a mano con un ferretto)con ragù di carne mista(Vitello,Maiale,Agnello). Naturalmente porzione doppia, come si usa da quelle parti. Per "secondo" la carne mista del ragù,successivamente Capretto Arrosto,"favoloso"(Sono capretti di bassa statura, che crescono in montagna) Dopo l'arrosto abbiamo pasteggiato con piatti di Salumi locali fatti in casa(Salciccia,Soppressata, Capocollo Prosciutto crudo)insieme.è a vari tipi di Formaggi(Caciocavallo,Formaggio di Pecora sia fresco che stagionato,ricotta di Capra ed altro).Pane e vino locale,frutta di stagione. Per concludere dolci è Rosolio della casa,caffè. IL prezzo del conto "Vergognosamente Basso" Da tornarci sempre per trascorrere una bella giornata in Famiglia.
leonardo grassi
22/05/2023
Cibo ottimo ,gentili , non manca niente Grazie x l'agnello super. Verremo presto Leonardo
Xyz Xyz
25/06/2018
ottima cucina, prodotti genuini, sapori indimenticabili e cordialità con un panorama unico !
Daniel Gullì
07/06/2018
Ottimo bar ben fornito essenziale ma accogliente se ci si vuole ristorare è il posto giusto offre una splendida veranda dalla quale si può ammirare lo spettacolare scenario dato dalla timpa di san lorenzo le gole del raganello e la falconara.... come si capisce gode di un ottima vista
Domenico Acquafredda
10/04/2018
Ottimo cibo ristorante a conduzione familiare tutti molto cordiali e disponibili locale piccolo ma accogliente.
Barbara Werner
21/08/2020
Pasta fatta in casa fra le migliori mangiate in questo viaggio, agnello tenerissimo, porzioni abbondanti. Complimenti a chi cucina.
Damiano Bianco
03/02/2019
Posto accogliente e mangiare tutto casareccio....ottimo,complimenti
Angela Daniela Pesce
18/05/2023
Cibo ottimo e panorama spettacolare!
Emanuele Nesca
12/07/2022
Posto autentico dove poter mangiare la vera cucina del posto con prodotti di alta qualità. Disponibilità massima e gentilezza nel servizio, sicuramente da visitare.
Erica Lufen
05/09/2022
Siamo qui adesso, mangiare eccezionale, fresco, da leccarsi I baffi. Best meal I ever had in Calabria. I am on holiday
Carmelo Margiotta
30/08/2022
Personale gentilissimo e ottima cucina tipica. Conto ottimo! Il locale andrebbe ripreso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni