Sluurpy > Ristoranti a San Leo > Ristorante Locanda La Rocca

Recensioni di Ristorante Locanda La Rocca, San Leo

Rossella Pastoressa
05/03/2023
Ottima cucina romagnola realizzata con cura e attenzione alle materie prime. Nota di merito per l'offerta dei vini, sempre raffinata e che sa rispondere anche a richieste più ricercate. Il servizio è attento e cordiale e l'ambiente accogliente e caldo, in estate si può godere di una splendida terrazza panoramica.
Michele De Nicola
13/04/2023
Ristorante adiacente la Rocca di San Leo quindi lo suggerisco per poi visitare San Leo. Abbiamo mangiato molto bene: primi con tartufo molto buoni e tagliata di Angus spettacolare. Servizio eccellente: personale gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente.
Emma Bergamini
06/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo, primi piatti fatti in casa porzioni abbondanti e carne squisita tenera e saporita. Molto simpatico il titolare e gentilissimo il cameriere. Locale pulito e caratteristico.
alessandro pieraccini
16/07/2023
Locale con buon rapporto qualità prezzo e una rara preparazione nel servizio. Attento e pronto... e cortese 😁
Arianna Gallo
08/01/2023
Piatti divini! Pasta fatta in casa e sapori unici. Ambiente accogliente e rustico. Servizio buono e proprietario simpatico. Prezzi nella norma. Non è scontato trovare un parcheggio free nelle vicinanze. Sicuramente dopo la visita al castello di San Leo, questo posto è una tappa obbligata!!
Elisabetta Manfreda
02/06/2023
Location da favola, carne eccezionale, strozzapreti al tartufo sublimi, personale accogliente e cordiale. Prezzi corretti.
Cral Aermacchi
12/04/2023
Mangiato ottimi piatti. Tagliatelle fatte in casa, ottima carne, favolosi formaggi. Prezzo giusto Proprietario molto.gioviale e gentile consigliatissimo
Lisa Oliva
29/08/2022
Siamo stati a pranzo in questo ristorante circa una settimana fa, invogliati dalle ottime recensioni che non ci hanno delusi. L'accoglienza e il servizio sono stati molto precisi e cordiali, il cameriere è molto simpatico e capace di intrattenere il cliente. Come pranzo, abbiamo optato per un tris di primi, comprendenti degli ottimi passatelli al tartufo, dei ravioli verdi con olio di cartoceto e formaggio di fossa e, per concludere, delle pappardelle al ragù di cinghiale. Pasta ottima, dal tipico gusto casereccio e sughi di alta qualità. Il nostro pranzo è stato accompagnato da del vino Sangiovese, anch'esso molto buono. Per concludere, il cameriere ci ha invogliati a prendere un dolce, dunque abbiamo deciso per una crostata alle mele cotogne delicata e gustosa allo stesso tempo. Conto giusto per il rapporto qualità-prezzo, considerando anche l'ottima location a due passi dalla Rocca di San Leo. Un posto da visitare e in cui tornare a provare altri piatti, senza dubbio.
Paolo Borrelli
15/05/2023
Una giornata meravigliosa posto incantevole servizio eccellente cibo curatissimo e degno dei sapori del luogo tutto super non vediamo l'ora di tornarci
Marco Mombelli
09/04/2023
Ottima esperienza, ottima cena e ottima accoglienza. Il proprietario e il fuoco acceso ci hanno fatto sentire subito ben accolti.
FERNANDO MICCOLI
24/03/2023
Ottimo ristorante, ottima l'accoglienza e soprattutto la correttezza dimostrata nel riconoscere un errore sul conto sicuramente da provare
Danilo Leoni
12/03/2023
Il borgo di San Leo lascia sempre al visitatore un ricordo indelebile nel tempo...Il castello poi e' davvero una meraviglia con tutto il suo bagaglio storico e il ricordo della prigionia del famoso Cagliostro... Ma sicuramente al visitatore del borgo rimarra' anche il ricordo, se vorrà essere cliente di questo eccellente ristorante, di un pranzo o una cena, indimenticabile in un locale che con il suo bellissimo salone caratteristico e il suo splendido camino accompagnato da inedite portate tutte con ingredienti di primissima qualità renderanno davvero unica questa esperienza culinaria. Simpaticissimo il proprietario che passa sempre ai tavoli per chiedere se la riuscita delle pietanze sono di gradimento, consigliando il cliente con vini della ricca enoteca del locale .. Fantastici i tortelloni verdi con olio di Cartoceto e i gustosissimi strozzapreti di farro.. Indimenticabili anche i secondi tutti cucinati al momento con eccellenti abbinamenti che lasciano il cliente davvero meravigliato.. Nulla da dire anche per i dolci, dove a mio avviso, spicca il semifreddo alle viscole davvero unico.. Servizio ai tavoli impeccabile con personale attento e preparato. Consiglio il lettore alla prova di questo ristorante per ricordare davvero San Leo in maniera indelebile...
Gian Claudio Vitantoni
14/09/2022
Una piacevole scoperta. Siamo rimasti affascinati dall'affaccio sul borgo, al tramonto con nuvole, ed entusiasti per la qualità e le porzioni dei piatti ordinati. Prodotti casarecci. Fettuccine gustose e passatelli al tartufo buonissimi e ricchi di sapore. Piatti da leccarsi i baffi e fare scarpetta con il condimento. Bontà allo stato puro, una delizia per il palato. Difficile resistere al bis. Due adulti e due ragazzi = 6 piatti di pasta. I profumi avvolgevano la nostra tavola.
Pio Squadrani
04/11/2022
Passatelli con tartufo strepitosi!!! Proprietario/Chef/Cameriere/Tuttofare...troppo ma troppo Forte. Scoperta Bellissima!!! Da tornarci al più presto. Camerieri Accoglienti, Gentilissimi e Professionali. Per concludere...piada dei morti e crostate top.
Claudia Bellardi
15/01/2023
Entrati un questo locale per caso, è un crescendo di bontà, antipasto rustico sincero, primi casarecci ottimi, patate, carciofi e per finire 2 crostate superlative di fichi e mele cotogne.
Cinzia Colombini
25/06/2023
Cibo ottimo. Personale gentilissimo. Da super consigliare
Mariagrazia Zunino
25/06/2023
Si mangia benissimo, ospitalità al top.
Stefano Rossi
22/06/2022
Oste simpatico, preparato su i piatti, attento alle richieste dell'avventore, riesce a creare un clima rilassante. Cucina ottima, vista fantastica. Che dire... consiglio di provare per credere
Pizza Tortellini pasticciati Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni