Sluurpy > Ristoranti a San Leo > Il Bettolino

Recensioni di Il Bettolino, San Leo

Nicola Righetto
12/09/2018
Una chicca in mezzo alle vie del borgo di San Leo, dove sembra che il tempo si sia fermato. Ho pranzato qui assieme alla famiglia e ad amici e devo dire che mi ha pienamente soddisfatto. Primo piatto del giorno: Ravioli di ricotta al tartufo (tagliato fresco) deliziosi e delicati, con retrogusto piacevole, al primo colpo di singhiozzo vi sembrerà di riassaporarli una seconda volta. secondo: Tagliata al lardo di colonnata con sale grosso e rosmarino, cottura perfetta e sapore favoloso, accompagnata da patate fritte fresche e visibilmente cotte in olio di buona qualità. Dolci di produzione propria molto buoni. Se dovessi venire nuovamente a San Leo, tornerei sicuramente qui a mangiare. Parola d’ordine: Rustico
Camilla Arduini
15/10/2017
Ambiente piccolo ma confortevole ed accogliente situato all’interno del borgo di San Leo. Il cibo è stato molto buono, piatti tipici della zona, ed il servizio è stato altrettanto buono.
Maria G
22/03/2019
Ho mangiato in questa osteria il 17 marzo.Devo dire che è molto accogliente...mi sono piaciuti i colori dei locali. Si mangia bene...almeno per i piatti che ho gustato posso dire che erano molto buoni.
Andrea Burgazzi
02/07/2017
Buon ristorante con prodotti locali, ottima qualità, e bella posizione con vista panoramica al piano superiore
Andrea Gmail
06/05/2018
Molto pittoresco, si mangia molto bene e non è molto caro!
David Petrouchev
19/06/2014
Il nome non rispecchia assolutamente il locale. Malgrado nel menù ci siano più pizze che piatti tipici o della casa, questi sono, nel vero e proprio senso della parola, unici! Vengono servite porzioni abbondanti che però non danno mai il senso di sazietà. Pieni lo si è dopo aver mangiato i dolci, pochi, ma buoni. Anche il vino della casa è stupefacente! Non è acido come molti altri vini che ho assaggiato e si adatta benissimo ai piatti con funghi, verdure varie e carne. Esempio? Le tagliatelle ai funghi erano "genuine" e la pasta aveva il gusto della pasta VERA, non quella che si compra al supermercato che spesso è un po' gommosa. Un'altro piatto che mi ha colpito è stato lo "strozzapreti", ma non vi racconto di tutti i piatti che ho assaggiato, è meglio se constatiate voi di persona. I ragazzi che lavorano lì sono molto disponibili e distribuiscono le portate velocemente senza fare aspettare. Unico vero problema è trovare il posto. L'entrata si confonde con quelle delle botteghe vicine e spesso passa inosservata se non è il Bettolino che si sta cercando. é un ottimo posto e vale la pena di andarci anche per visitare la rocca di San Leo!!
Angelo Begni
07/10/2018
Locale caratteristico in centro a San Leo, Degustato tris di primi rigorosamente fatti in casa da buoni romagnoli, gnocchi bicolore di patate, strozzapreti allo speak, ravioli alle erbette. Prezzi sotto la media per l'alta qualità offerta. Ottimo da provare!
Giovanna Bertozzi
20/01/2019
Buonissima cucina in un ambiente suggestivo. Piatti tipici a base di funghi porcini, pasta fresca fatta in casa condita co vari sughi a base di carne, funghi, tartufo, formaggio di fossa e tanto altro. Secondi gustosi ed ottimi dessert. Da non perdere.
Orietta Miele
06/09/2016
Ho mangiato il tris di primi con pasta fatta in casa , erano fantastici !! Tutto molto buono e ottimo il vino. Non ho dato 5 stelle solo per un piccolo particolare ...le 2 porzioni di formaggio non arrivavano a 50 gr in tutto...e quindi l'ho pagato a peso d'oro....
Andrea Botteghi
03/12/2017
All'interno del meraviglioso Borgo di San Leo, sorge questo rustico ristorante dove sembra di tornare indietro nel tempo... bontà dei piatti compresa! Dai primi fatti in casa con porcini, tartufo, formaggio di fossa, verdure, alla tagliata con lardo più tenera che abbia mai mangiato, tutto è stato ottimo e condito dalla calorosa accoglienza dei padroni di casa. Una esperienza sicuramente da rifare, per provare le altre specialità del menù.
Pizza Tortellini pasticciati Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni