Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Il Galeone

Recensioni di Il Galeone, San Lazzaro di Savena

Danilo Matuozzo
14/06/2021
Ottima cucina. Servizio serio preciso e veloce. Vi posso dire che gli gnocchetti al profumo di mare erano deliziosi! La tagliata di tonno cotta a puntino! Il pane che offrono è particolarmente invitante.. gli spaghetti alle vongole veraci erano completi di tutto e della giusta porzione.. abbiamo concluso con un gustoso sorbetto al limone. Prezzi nella media.
remigio flammia
26/07/2021
Da cliente fisso quale sono avrei degli appunti da suggerire. La pizza questa sera era diversa dalle altre, impasto gommoso, più piccola nel piatto e leggermente bruciacchiata. Può succedere l'impasto no, ma i pizzaioli senza cappellino assolutamente no , per igiene. I camerieri sempre al top, servizio sempre gentile e dolci sempre buonissimi. Spero che questa recensione possa essere di buon auspicio per migliorarsi sempre di più. A presto.
Roberto Rossi
16/07/2021
Ristorante di pesce di qualità buona, ma con porzioni un po' "ristrette" paragonandolo al prezzo, con prezzi medio alti.
Francesca Coppola
18/02/2021
Spettacolare dal primo al dolce. Servizio impeccabile. Location carina. Prezzi onesti.
Silvia
24/05/2021
Una scoperta. Locale carino e accogliente. Personale gentile , disponibile e sempre sorridente! Ci siamo trovati davvero molto bene abbiamo preso due spaghetti alle vongole, verdure grigliate e dolce davvero tutto ottimo! Finalmente un ristorante dove si mangia bene ad un prezzo onesto! Torneremo presto per assaggiare la pizza che sembra squisita! Forza ragazzi continuate così!
Angelo Rufino
20/07/2020
È sempre un piacere tornare in questo ristorante: è bella la location, il servizio è attento e veloce, il cibo è molto buono. I prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Ideale per pranzi o cene di lavoro o per stare in famiglia. Specializzato per il pesce, ma anche le carni sono preparate bene. Consigliato.
Francesca Carella
15/05/2021
Ristorante specializzato nella preparazione del pesce e della pizza. Propone un menu per per la pausa pranzo, solitamente non particolarmente esaltante. Fino a un anno e mezzo fa l'avrei consigliato, ma dopo la pandemia la qualità offerta è calata notevolmente e i prezzi continuano ad attestarsi su una fascia medio-alta. Inoltre, si percepisce un'aria poco distesa al suo interno, e in questo periodo la clientela avrebbe bisogno di altro... Mi spiace ma il giudizio globale è negativo!
Davide Mariella
22/07/2021
Buono Personale gentile e simpatico
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni