Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Welldone Burger

Recensioni di Welldone Burger, San Lazzaro di Savena

Giulia Neccia
24/09/2017
Panini ottimi, personale educato e location carina! Credo che sia un ottimo locale per passare del tempo piacevole con gli amici, mangiando nel frattempo qualcosa di buono!! Consiglierei solo dei prezzi leggermente più bassi, ma sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti !
Antonino Fleres
12/06/2019
Personale cordiale e qualità del cibo alta. Bel locale sia dentro che fuori. Prezzi leggermente superiori alla media ma ne vale la pena
Simone Ginestrini
05/07/2018
Hamburger molto buoni, prezzi nella media e sono incluse le patatine (fritte o al forno) o l'insalata ordinando l'hamburger. È una hamburgeria che ha adottato la filosofia del km0. Hanno 6 tipi di pane, tutti di farina biologica e lievito madre (si sente la differenza) a produzione artigianale. La carne proviene da allevamenti non intensivi alimentati ad erba. Ci sono hamburger di bovino, maiale, pollo, pesce, vegetariani e vegani, quindi se ne trovano per tutti i gusti. Il personale è molto cordiale e gentile, l'unica nota negativa sono le sedie (scomode) e il fatto che la parte esterna sia proprio lungo la strada (anche se coperto da una siepe).
silvia todisco
13/09/2018
Splendido ristorante/fast food per tutti i gusti. Esperienza piacevolissima, sia per l'ottimo cibo che per l'eccellente servizio.
Michele Spanò
09/01/2020
Cibo ottimo. Le patate buonissime. Porzioni certo non eccelse. Si spende più in qualità come prevedibile. Quando ci sono andato i locali erano decisamente troppo freddo (la cameriera aveva la giacca). Spero abbiano migliorato il comfort
Real Time
10/10/2020
Il locale ora si chiama Hamerica' s ed oltre ad essere molto carino e particolare con il suo arredamento super vintage e di gran gusto, serve dell'ottimo cibo ad ottimi prezzi soprattutto a pranzo. Personale gentile e super efficiente. Quasi ogni giorno della settimana ci sono promozioni, per esempio il lunedì birra piccola ad 1 euro e grande a 2! Consigliatissimo!
Alessandro Ricci “Quillan”
18/10/2018
Ambiente molto carino, con uno stile originale che non ci si aspetterebbe da una hamburgheria, da rivedere un po' le sedute delle sedie un poco scomode. Personale gentile e disponibile, gli hamburger erano molto buoni, ben conditi e saporiti, patatine fritte pure di buon livello. Prezzi un poco alti.
Alice Montori
26/06/2018
Hamburger sempre molto buoni e particolari, carinissima l'idea dei Tre Porcellini, tre mini hamburger di tre tipi diversi per poter assaggiare un po' di tutto. La mia cosa preferita però sono le patatine fritte tagliate a rondelle, veramente ma veramente buonissime. Locale molto caratteristico e curato. Unica pecca: i prezzi sono un po' cari paragonati alla quantità di cibo effettivamente ricevuta, gli hamburger sono piuttosto piccoli...
franco berardi
04/08/2021
Fa parte di una catena, hamburger e prodotti di ottima qualità. Gli hamburger sono di tutti i tipi, anche vegani, ogni giorno fanno due o tre menù scontati. Servizio ottimo non velocissimi.
Lorenzo Rossi Magi
04/09/2018
Non è stato il mio primo Well Done, ma è stata la prima volta in questo locale a San Lazzaro. Che dire? Panino veggie ottimo (e no, non sono un fissatone vegetariano/vegano), prenotazione fatta un'ora prima così ci è stato fatto trovare tutto pronto per velocizzare la pausa pranzo, accoglienza delle ragazze del posto davvero carina e simpatica. Tornerò senz'altro. Grazie ancora!
Roberta Di Luca
10/12/2017
Il servizio è veloce. Il cibo molto buono e curato nella presentazione. I prezzi sono buoni. Il caffè Pascucci una garanzia. Il locale è carino e ben arredato. Essendo aperto a pranzo un buon posto per un pranzo veloce in pausa dal lavoro.
Ale Fenno
25/07/2019
Ottimo posto, facile trovare parcheggio in zona, cibo fantastico. Unica pecca è che portano i piatti troppo velocemente subito dopo gli antipasti, le ultime 4 volte che ci sono stato gli hamburger sono arrivati dopo 2 minuti massimo dagli antipasti, che erano ancora a ben più di metà, lontani dagli essere finiti. Per il resto tutto perfetto.
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni