Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Lacquolina

Recensioni di Lacquolina, San Lazzaro di Savena

GENNARO FRAGASSI
13/07/2019
Scoperto proprio con The Fork.. pranzo del 15.06.2019..peccato non averlo fatto prima! Ottimi piatti, servizio cortese e discreto, location carina con quantità giusta di coperti.. menù con poche portate ma i piatti sono molto curati...buona la carta dei vini.. e rum presente! da ritornarci!
Maria Corona
07/09/2017
Ristorante accogliente, romantico e con una cucina di un certo livello. Di certo non alle portate di tutte le tasche ma è un'esperienza da fare per provare qualche piatto particolare. Consiglio il riso rosso alla bottarga di trota con porro e parmigiano. Fantastico. I secondi un po' scarsi come quantità ma ottima qualità.
Kevin Guidetti
11/11/2018
Il ristorante è abbastanza piccolo, ma è avvolto in un'atmosfera romantica. Personale molto gentile e cortese. Le portate sono molto buone!
Giuseppe Fontana
05/08/2017
Piccolo locale ben arredato, servizio ottimale, gentili e premurosi. Aria condizionata con limiti di diffusione: non arriva in tutti i tavoli. Menù leggermente scarso. Ottima cucina, perfetta cottura, sapori ben equilibrato. Piatti ben presentati. Acqua Pierrer, cestino con Bibanesi e streghette. Bruschetta all'olio servita calda a i tavoli. Noi con THE FORK abbiamo ricevuto lo stesso ottimo trattamento degli altri. porzioni di qualità non abbondanti prezzi un poco alti, con The FORK Al 50% fin tropo vantaggiosi. consigliato.
Andrea Onori
06/10/2019
Niente male! Se siete in zona fermatevi per gustare un ottimo piatto di pesce. Un menù non immensi ma...poco e buono. Ottima accoglienza e cortesia dell'oste. Da provare
Claudio V.
25/04/2019
Non riesco a non tornare in questo ristorante. Ottima cosa il menu con poche scelte ma ottimamente mirate. Trovo assurdo mangiare dove il menù è ricco a le pietanze risultano poco sufficienti e insapore. Qua invece i sapori sono sempre al massimo, precisi, e spesso sorprendenti. Io prevenuto contro il pesce ho mangiato le aringhe affumicate con arancia finocchio e pistacchi, una goduria per il palato. Come sempre sono uscito con un mega sorriso stampato sul volto e la consapevolezza di aver mangiato bene, troppo bene in un ambiente piccolo ed accogliente con personale gentile e discreto. Grazie Stardust tornerò
gabriele pauletto
05/05/2018
Ottima esperienza. Accoglienza con aperitivo offerto, menù con poche pietanze ma molto buone. Piatti ben fatti e curati e pure abbondanti. Antipasto con bresaola e mozzarelle di bufale deliziose. Prenotazione tramite TheFork con sconto sul prezzo per 2 persone del 30%.Cortesia ed eleganza per tutta la serata. Posto consigliato assolutamente. Grazie davvero siamo stati proprio bene. Ottima scelta di vini.
Daniela Vivola
14/11/2018
Cucina ricercata dai sapori speziati. Ottimi i piatti dall'antipasto al caffè... Piccolo ristorante abbastanza intimo. Servizio eccellente, personale gentile e professionale. Complimenti alla chef. Ci tornerò sicuramente !
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni