Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > La Cantina Del Latte

Recensioni di La Cantina Del Latte, San Lazzaro di Savena

Sara Posteraro
06/02/2023
Ristorante di fiducia da ormai diversi anni. La sensazione è quella di essere a casa, camerieri molto disponibili e cordiali. Cucina bolognese con diverse rivisitazioni, inoltre i piatti vengono aggiornati in base alla stagione. Lo consiglierei assolutamente. Prezzi in linea per la qualità offerta.
Pietro Corrente
17/06/2023
Ci siamo stati un paio di volte ultimamente. Ambiente carino e decisamente tranquillo, servizio cordiale e veloce. Abbiamo assaggiato diversi piatti e nessuno ha deluso le aspettative. La tagliata a mio parere davvero buona. Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Ci torneremo sicuramente.
Fabio Ruggeri
27/03/2023
Location interna molto bella e super curata; esternamente invece non cattura troppo l'occhio. Il menù è prettamente tipico bolognese e la cucina è semplicemente eccezionale: penso di aver mangiato la cotoletta alla bolognese più buona mai provata; oltre a questa, il tagliere di salumi e stracchino era super e le lasagne buonissime. Tra l'altro portate molto abbondanti! Personale di sala molto gentile, cordiale e preparato Rapporto qualità-prezzo giustissimo Assolutamente consigliato, ci tornerò sicuramente!
Armando Sessi
08/11/2020
Sublime materia prima ottima e ben preparata con un un'ottimo equilibrio di ingredienti e eleganza dove si gusta anche con gli occhi. Chef Armando sessi
playmatte87
22/12/2018
Buono buono. Pochi piatti ma di ottima qualità. Nei periofi invernali trovate il tartufi bianco che vedete in foto... spettacolo. Conto normale considerando quello mangi. Non aspettatevi i 15 euro cadauno... anche i vini sono ricercati e di zona diverse qualità in base al portafoglio. Personale cordiale e titolare molto simpatica. Da riprovare. E riprovare.
Daniele Sorrentino
17/12/2022
Ci sono stato ieri sera per la prima volta in occasione di una cena tra amici. Il posto è molto gradevole e arredato con gusto. Tutto quello che abbiamo ordinato è stato all'altezza delle aspettative, in particolare le mie tagliatelle alla farina di castagne con i porcini, davvero gustose. Stessa opinione tra i miei commensali in merito ai piatti provati (molto attraenti i ravioli, se non ricordo male, con ripieno alla zucca). Buonissimi anche i dolci per unanime opinione, la mia torta della nonna era spettacolare! Personale gentilissimo, cortese e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente!
sara frilli
16/07/2023
Gentilezza e cortesia ! Cibo buonissimo . Cotoletta bolognese eccezionale . Consiglio molto questo ristorante 🥰
Andrea Evangelisti
07/02/2023
Vengo a mangiare spesso in quanto trovo la vera cucina bolognese tradizionale, tra lasagne verdi, tortellini, gramigna, cotoletta alla bolognese e crescentine. Mi piace molto anche il locale che è molto ben curato e grande con una bellissima veranda. Consigliatissimo
William Carbone
09/01/2023
Meraviglioso posticino, semplice, di gusto e cucina ottima. Servizio quasi impeccabile, ma sicuramente cordiale e pulito. Carta dei vini variegata e di qualità. Prezzi nella media. Da tornarci per assaporare tutti i piatti. Per i tour delle petroniane, tappa obbligatoria!
C
04/01/2023
Ho voluto portare tutta la famiglia per il pranzo di Natale ed ho fatto benissimo, perché ho ricevuto tantissimi complimenti. Si mangia bene e a mio parere quello che fa la differenza e che è un posto dove trovi la tradizione della cucina bolognese ma servita con eleganza e qualità del prodotto. Che dire si mangia davvero bene, complimenti
AF C
23/10/2022
Location molto gradevole. Ottimo servizio. Squisiti i primi piatti (tortellini in brodo e spettacolosi tortelli ai porcini). Per quanto riguarda i secondi (mi riferisco ovviamente solo ai piatti che abbiamo provato), la parmigiana era accettabile ma in realtà consisteva in fette di melanzane al pomodoro e parmigiano e la cotoletta alla bolognese era piuttosto scarsa. Ottimi i dolci Buon rapporto qualità prezzo
Ernesto Signore
18/12/2019
Molto accogliente, il locale rispetta le attese: ottimo cibo, buona accoglienza, e nello specifico essendo a cena con colleghi, avevamo un saletta privata per noi che si affaccia su un giardino, che mi invoglierà a tornare d'estate per viverlo. Prezzo in linea con Bologna: porzioni abbondanti:ottima la lasagna ed i passatelli con pancetta e porri. Altrettanto buoni affettati e crescentine fatte a mano. Ottimi i vini scelti. La saletta era tutta a vetro, riscaldata da un camino. Peccato che per andare in bagno dalla saletta privata bisogna uscire all'esterno per poi entrare nell'edificio principale. Consigliato.
Lucrezia Poli
29/01/2023
Posto carino immerso in ambiente con una bellissima atmosfera. Siamo sempre stati bene, per quanto riguarda i piatti, alcuni non deludono mai, altri invece rimangono un po’ sul sciapo. Tutto sommato però è un buon posto. Il servizio è molto buono.
micky Aqrate
24/05/2023
Livello dei piatti TOP e cortesia forse anche meglio e non era facile. E grazie anche per la “torta” con candela improvvisata, che ci ha salvato 😅😅
Ivan Carati
01/11/2022
Location top.. il locale è ubicato in prossimità del maneggio della Pulce,ai piedi del parco dei Gessi. Ho mangiato bene,crescentine fritte (poco unte) e un primo fuori menù (un tortello ripieno di zucca), entrambi davvero buoni. Mi è piaciuto vedere ai tavoli qualche cagnolino di media piccola taglia,bravi! Prezzo assolutamente adeguato. Lo consiglio per un pranzo domenicale.
Felice Gianmaria Di Cristo
03/02/2023
Un primo più buono dell'altro! Complimenti!
Laura 68
03/06/2023
Ottimo pranzo!!!!!
Roberto Montroni
21/05/2023
Cenato con una coppia di amici, tutti e 4 siamo rimasti soddisfatti come servizio e Qualità... Consigliato
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni