Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Gelateria Jelassic Park

Recensioni di Gelateria Jelassic Park, San Lazzaro di Savena

Barbara Baldi
02/07/2023
Gelateria carina per gelato da passeggio perché fuori non ci sono posti per sedersi e dentro ce ne sono 7/8. Andati per un gelato senza glutine e avevano sia le cialde che il gelato. Sono stati molto corretti nel dirci che naturalmente c'era la contaminazione da banco e ci hanno selezionato i gusti dei quali avevano la vaschetta sotto integra. Pertanto la mia recensione è più che buona.
Marco Girotti
16/06/2023
Gelato ottimo, cortesia e pulizia locale perfetta. Pur essendo lontano da dove abito,ne vale la.pena. quale gusto raccomandare? Sono tutti ottimi. Da provare!!
Angela Puzio
10/07/2023
Gelato cremoso e non troppo dolce, i gelatai molto cordiali e le porzioni di gelato non sono esagerate.
Noemi Ottaviani
16/03/2023
La migliore gelateria di Bologna e di San Lazzaro. Gelato non pesante, gustoso, cremoso e abbondante. Cono buonissimo e goloso!! La consiglio senza alcun dubbio!!!
Katiuscia Rambaldi
10/05/2023
Il gelato più buono in zona, soprattutto X I coni fatti da loro artigianalmente!
Giulia Venturi
04/11/2022
Gelato molto buono, gusti semplici ma davvero gustosi. Quando capitano le cialde fiore fatte in casa consiglio assolutamente di assaggiarle. Topping cioccolato anche da asporto.
Giulia Martorana
20/03/2023
Prezzo un po' alto ma gelato molto buono e personale cortese.
Luca Pezzoli
09/05/2023
Una delle 3 gelaterie più buone di Bologna e provincia 🔝
Sender Casa
15/05/2022
Questa sera sono stato per la prima volta in questa gelateria e debbo dire che è davvero un posto che merita! Ho preso una focaccia con gelato dove ho potuto mettere ben 4 gusti e tutti buonissimi! Anche il locale è nuovo e molto ben arredato! Da consigliare!
Maria A
22/04/2023
Gelato molto buono, soprattutto quello al pistacchio!
Paula Isabella Saavedra Rosas
23/08/2018
Davvero ottimo!! e assolutamente da prendere i coni prodotti da loro stessi e dentro cui ti metto a scelta una crema di cioccolato o nocciola :)
massimo zarabini
07/06/2023
Gelato veramente molto buono in centro a Sab Lazzaro
Andrea La Malfa
13/04/2022
Ottimo gelato, prezzo secondo me giusto per la qualità dei prodotti. Non c'è un parcheggio davanti al negozio perciò bisogna cercare nelle vie vicine. Nel fine settimana può capitare di fare la fila per entrare.
Franco Faranda
10/05/2023
Buonissimo il gelato al caffè. Sparisce appena lo fa.
Patrizia Tura
09/06/2023
Squisito. Peccato non diano biscotto in omaggio
Alessandra Caso
14/08/2022
Gelato ottimo, non tantissimi i gusti proposti ma veramente buoni. Un applauso alla panna montata che è superlativa!!!
Paride Paganelli
06/10/2020
Gelaterie a San Lazzaro ce ne sono tante ma questa è da podio. Conosco benissimo Maurizio che è il proprietario e gelatiere. Anni di esperienza e amore nel proprio lavoro sono gli ingredienti segreti in ogni preparazione. I gusti soddisfano anche i palati più esigenti proposti in cialde senza glutine prodotte in laboratorio. Non manca la scelta di torte di vario genere o personalizzate per ogni occasione. Il banco si presenta pulito e ordinato ad ogni ora del giorno come il sorriso e la cordialità che contraddistingue chi vi accoglie. Vale la pena di fare due passi in più (parcheggio limitato) per gustare un ottimo gelato o una vaschetta da asporto per una buona sorpresa a casa.
Incayzer
01/05/2023
Ottimo gelato a San Lazzaro e dintorni.
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni