Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Bolunch

Recensioni di Bolunch, San Lazzaro di Savena

Riccardo La Monica
16/02/2020
Ottimo locale con piatti molto curati e dai sapori tradizionali. Tutti i piatti sono preparati con ingredienti freschissimi come anche il pane "fatto in casa". Sono consigliati sia i piatti a base di carne come anche quelli a base di pesce cucinati con tantissime varianti dello Chef. Il locale, pulitissimo e arredato con gusto, dispone anche di una saletta interna e di un terrazzino esterno con i tavoli. Personale gentilissimo e cordiale. Assolutamente consigliato a chi vuole mangiare bene spendendo il giusto. 💯💯💯🏆
Davide Cafriari
26/09/2017
Piccola grande gastronomia di San Lazzaro menù ampio dalla Tradizione emiliana al pesce puoi Mangiare anche in loco ma puoi anche ordinare d.asporto fatti il menù
Matteo Zanotti
29/03/2018
Da ormai un anno anche San Lazzaro ha il suo asporto di qualità, tradizione cucinata sul momento e interessantissime proposte di pesce! Per fermarsi a pranzo o cena, ma anche street food da passeggio e dolci della casa! Puntuale e affidabile nelle consegne, una bella acquisizione cittadina
ALEX Tommasini
13/10/2019
Non un vero e proprio ristorante ma garantisce un ottimo servizio e un ottimo menu
federico mandalà
29/04/2018
Siamo andati per un pranzo.veloce oggi che non avevamo.voglia di cucinare e avevamo voglia di tortellini. Ottimi sia al brodo che con panna, porzioni abbondanti e gustose. Bello il locale piccolo e spartano. Ottimo anche il fatto della consegna a domicilio gratuita e hanno addirittura la loro App.
Francesco Amo
06/02/2022
È mia abitudine ordinare da asporto ed ultimamente ho voluto cambiare routine rispetto alla solita pizza, panini e sushi. Dopo molti discreti tentativi ti trovare una trattoria/tavola calda, credo di aver trovato il posto giusto! Ordinato due piatti, un primo di pesce ed una frittura, arrivati in orario ed ancora caldi (molto importante per la pasta); Ottimo tutto, rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo, porzioni abbondanti e soprattutto il primo piatto aveva un ricco condimento; tutto molto fresco e meravigliosamente saporito. Assolutamente da provare e riprovare!
Martina Toppi “Trattoria da Martina”
22/11/2018
Ci abbiamo mangiato una frittura di gamberi e calamari fatta bene e molto buona: asciutta e croccante e un pesce spada grigliato buono ma non eccezionale. In aggiunta abbiamo preso un piatto di spinaci e un creme caramel "della casa" che a noi è sembrato di quelli confezionati. Abbiamo speso 31€, non pochissimo per un posto che lavora soprattutto con l'asporto, ma il pesce era buono e forse è giusto così. Nel complesso è comodo quando non si ha voglia di cucinare poter ordinare e farsi portare la cena a casa.
Massimiliano Tagliati
13/05/2017
Cibo da asporto di alta qualità. Io preferisco consumare il cibo nei tavolini interni. Ottime le lasagne ed il fritto di pesce. L'ultima volta ho potuto mangiare dello squisito tonno sia con pomodorini che in crosta di sesamo. Fatevi consigliare dallo chef!!
Michela Gasperini
07/09/2019
Si mangia cibo bolognese e pesce (il tavolo vicino a noi era sbalordito dalla bontà dell'orata che avevamo preso) consegnano d'asporto e ci sono 7/8 tavolini per mangiare anche sul posto. Noi abbiamo mangiato bolognese MOLTO buono!! Personale gentilissimo e disponibile. Ci tornerò!!
Luca Iaccarino
03/09/2019
Grande Chef e ottima cucina, qualità e abbondanza sono un connubio perfetto. Se è unito all'esperienza, disponibilità e cortesia diventa imbattibile. Super consigliato! Luca.
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni