Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Ginger Moon Asian Fusion Restaurant

Recensioni di Ginger Moon Asian Fusion Restaurant, San Lazzaro di Savena

Edoardo Carlo
21/07/2017
Sushi all you can eat di ottima qualità, in particolare il Ginger Moon Roll è squisito (vedi foto). Assolutamente consigliato.
Lucia Palomba
19/10/2017
Ambiente moderno, cibo gustoso. Disponibili piatti fuori menù, chiedere!
Manuela Marchesini MELL srl
07/02/2018
Finalmente un locale dove servono il ramen ed altri piatti tipici giapponesi e cinesi. Ottima qualità, prezzo non concorrenziale, ma comunque accessibile, da consigliare o frequentare. Buonissimo anche il personale molto cortesi e non sgarbati come solito trovi in questo tipo di ristorazione.
Erenor Paz
03/09/2017
Prima esperienza al Ginger fusion, assolutamente positiva. Prezzo corretto, vista l'ottima qualità degli ingredienti (ma comunque si può sfruttare il servizio di Spiiky per avere uno sconto). Il gestore, Francesco, una bella persona, molto cordiale e disponibile, che fornisce anche consigli su accostamenti insoliti da lui ideati. Il locale, molto "pop", una novità. È davvero fusion, anche nell'aspetto. Unico lato negativo? Fosse stato in centro a Bologna sarebbe stato perfetto!
Matteo D
24/12/2016
Davvero una bella scoperta. Locale un po disperso nella zona industriale di San Lazzaro che condivide il parcheggio con il supermercato Famila. Stile Industriale, con una ampia sala completamente open-space. Personale di una squisitezza incredibile sempre sorridenti e gentili. Il cibo è sicuramente sopra la media dei ristoranti fusion di Bologna, pesce fresco e riso sempre perfetto mai scotto. Scoperto per caso ma davvero che scoperta piacevole!! Torneremo sicuramente!
manuela marchesini
19/11/2017
Positivissimo, ho mangiato piatti giapponesi e cinesi che solitamente non ti propongono da altre parti, il personale é gentile e simpatico, il locale é arredato molto bene con un piglio di modernitá. Costi lievemente più alti che dalle altre parti, ma la qualità li vale.
Carol Sibilla
08/07/2017
Ottimo da provare e farsi consigliare dal titolare molto attento e disponibile la cena. Mentre per il pranzo versione veloce e basso costo per un pranzo veloce e diverso per chi lavora in zona!!!
Marco Negrini
19/08/2016
Riferimento per me assoluto quando voglio sfamarmi di sushi in quanto attaccato a casa e di recente apertura..! Tutto ottimo..personale molto cordiale e disponibile, qualità dei piatti, ampiezza e pulizia del locale, prezzi, ecc.. Lo consiglio proprio !
Paolo Cavicchioli
06/10/2018
Il pranzo più leggero che abbia mai mangiato: infatti il ristorante era chiuso! 😄 Dalle esperienze precedenti però devo dire che la cucina non era male e il conto onesto.
Rita Goldoni
28/01/2017
Sono molto carini e disponibili...si mangia bene. .Il locale è molto grande quindi si trova posto anche senza prenotazione. .ve lo consiglio! !
Davide Rizzo
19/05/2017
Ambiente post moderno, molto originale, sembra di stare in un museo di arte contemporanea orientale; sushi buono, personale molto carino e titolare che sa fare il suo mestiere; consigliato
Diana J.
02/08/2016
Siamo stati ieri,x cena,ottimo il cibo,specialmente sushi, personale gentilissimo! Ve lo consiglio!
Alberto Marchesini
09/07/2017
Cibo ottimo, personale cordiale, veloci. Ristorante ancora poco conosciuto e quindi non affollatissimo. Per me consigliatissimo.
Matteo Tomasi
01/02/2017
Il mangiare è buonissimo e Francesco, il titolare è un ragazzo bravissimo. A mio parere il ristorante cinese/giapponese in cui si mangia meglio a bologna e provincia.
Gabriele Maurizzi
26/01/2017
Scelta limitata ma completa nella varietà e cibo gradevole. Prezzi buoni, che a pranzo diventanon ottimi. Raccomandato
Giuseppe Pelle
17/08/2017
I miei amici dicono sia buono. Non ho grande esperienza in asian Food. Sono gentili e comunque ho mangiato bene.
cristian efros
09/09/2017
La cucina e super l'unico ristorante che non ce quel odore di mangiare il menu e completo si cucina davvero bene.
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni