Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Il Casale

Recensioni di Il Casale, San Lazzaro di Savena

Emanuele Sarnari
17/07/2023
Uscito dalla A14 per incidenti deciso a mangiare sulla via Emilia Il nome dice tutto, vecchio casale, cascina, rustico, riadattato a ristorante ho visto molti operai e P. IVA, che spezzavano la giornata lavorativa in questo locale anni '80 ma dal mangiare ottimo e abbondante... Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo
Lorenzo Stivani
03/05/2023
Buon ristorante all’uscita 13 della tangenziale a San Lazzaro di Savena. L’arredamento del locale fa capire che il ristorante propone una cucina locale e di buona fattura. Ampio parcheggio e prezzo corretto. Ottime le tagliatelle coi funghi. Piatti anche per vegetariani 🌱
Elena Gamberini
20/07/2023
Adoro questo posto a 360 gradi. È accogliente e pulito all'interno.All esterno una carinissima fontana con pesciolini per incantate i bimbi. E tanti fiori super curati. La pizza è buonissima!!! Anche il resto della cucina mi soddisfa. Personale gentile e preparato. Pizzaioli fichissimi e alla cassa la mia bimba riceve in regalo un lecca-lecca. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cosa volere di più? Lo consiglio a tutti: famiglie,coppie,comitive di amici, colleghi, cose di lavoro eccecc Inoltre è a San Lazzaro esattamente vicino all'imbocco della tangenziale e, per questo motivo, preferito come luogo di incontro a metà strada tra noi che veniamo da Medicina e i nostri amici che vengono da Anzola. 5 stelle!
Marcello Cavattoni
09/02/2023
Ricorda le vecchie trattorie ma in modo piacevole. C'è un comodo parcheggio. Le cinque stelle sono soprattutto per la qualità del cibo. Ottima la cotoletta alla bolognese e l'orata alla griglia e notevole la grigliata di verdure. Il tutto con personale gentile e di umore positivo. I prezzi non sono bassi.
M G
01/05/2023
Posto accogliente e pulito, classica trattoria emiliana, pizza buona. Rapporto qualità prezzo accettabile, servizio cortese e veloce.
Massimiliano Duò
16/07/2023
Ottima posizione subito fuori da San Lazzaro, parcheggio privato, bella la location stile casale appunto. Cibo davvero di alto livello, cucina tipica con ragù eccezionale, affettati con giardiniera e gnocco fritto al top, personale molto cortese e servizio velocissimo anche se il ristorante era pieno. Prezzi convenienti, ottimo rapporto qualità prezzo.
Damiano Altavilla
19/02/2023
Accoglienza, ogni volta che vengo a pranzo con la mia famiglia mangio bene e siamo accolti con gentilezza. Nessuno ci mette fretta e sopratutto il meno è vario dal pesce alla carne alle crescentine favolose.
Giovanni Vici
06/06/2023
Tutto molto buono, prezzi ok, quantità abbondanti e personale sempre cortese e disponibile.
Max Marini
27/05/2023
Al casale ci sanno fare. Ristoratori esperti riescono a soddisfare tante persone contemporaneamente e senza troppe attese. Il servizio è impeccabile, il locale risulta un pò rumoroso ma è dovuto al numero di persone. La qualità del cibo è discreta ma non ottima comunque il linea con il prezzo pagato.
Piero Licci Photographer
25/02/2023
Ristorante Pizzeria. Personale molto gentile e premuroso. Ero a Bologna per lavoro e ci sono arrivato "a naso". Ho preso un piatto di paccheri con salsiccia e funghi. Molto buono. Una birra ed un caffè corretto Sambuca. E' un ristorante frequentato per lo più da clienti locali, avventori che lo conoscono e che ci ritornano perché soddisfatti. Come me.
massimo battisti
10/10/2022
Una piacevole scoperta... Sono capitato in questa trattoria invitato da un amico e sono rimasto veramente soddisfatto: piatti abbondanti e ottimi, prezzi un po' più bassi della media! Menù di carne e di pesce, buona anche la pizza. Consigliato!
Davide Fiumi
18/04/2023
Locale comodo con ampio parcheggio, location molto tradizionale, ottimo tutto, dalla pizza ai primi a base di pesce. Consigliato sia per un pranzo veloce sia per una bella cenetta. Prezzi giusti e grande professionalità in ogni settore
Claudio Pedrazzi
03/03/2023
Un classico della cucina bolognese a San Lazzaro. Sempre pieno, una certezza. Tagliatelle al ragù ottime. Anche i dessert sono buoni. Inoltre la nostra cagnolina è sempre ben accettata. La sera del venerdì: servizio non ottimale, portati i piatti normali non contemporaneamente alle pizze, almeno 5 minuti prima. Molto molto rumoroso, impossibile una conversazione normale.
Panther Black (Free spirit)
24/07/2018
Trovato per caso una sera della nostra vacanza bolognese è stata una vera sorpresa! Il locale è caratteristico del luogo, il cibo è genuino e squisito, il personale gentile e cordiale e la proprietaria è una persona davvero speciale che ti fa sentire a proprio agio come se fossi in famiglia. Il servizio fantastico, le portate (abbondanti) che arrivano tutte insieme anche se si è scelto pietanze diverse. Insomma talmente gradito che il giorno dopo prima di partire ci siamo tornati a pranzo. Cinque stelle meritatissime 👏👏👏. Consigliato vivamente a chi ama il buon cibo locale 👍
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni